Menu principale

Final Fantasy

Aperto da Alexander§, 17 Marzo 2003, 18:22:26

Discussione precedente - Discussione successiva

2

fantasy
6 (60%)
fantascienza
4 (40%)

Totale votanti: 0

Alexander§

vorrei sapere se preferite ff versione fantasy(come ff1-6/9)  fantascienza(come ff8)?io personalmente preferisco di gran lunga il fantasy,e anzi,ff8 non mi è piaciuto molto proprio perchè non lo era.si chiama final fantasy,e la saga deve essere incentrata sul fantasy.poi ci sono le vie di mezzo come il 7...
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Dark Eden

Beh, personalmente apprezzo molto le vie di mezzo come FFVII, FFVIII (che non mi sembra più fantascientifico del VII) e FFX, ma naturalmente non disdegno il fantasy più classico... in sostanza non saprei cosa votare :ninja:

Mr.Fanne's

I migliori ff secondo me sono il 7 e il 9,quindi ho votato fantasy..(anche se non ho ben capito la differenza tra le 2 opzioni,perchè tra i vari ff l'ambientazione non cambia di moltissimo..)

katoplepa

beh, il 7 era un buon connubio fra i due generi, personalmente non mi dispiace, anzi direi che forse preferisco un "misto" di entrambe le cose piuttosto che tutto dell'uno o tutto dell'altro, anche perchè l'ambientazione futuristica ti dà la scusa anche per poter inventare cose particolari e così apparire più "credibili"... voto per quest'ultima ambientazione...

Cid Highwind

mi piacciono di piu' le contrapposizioni estreme come in final fantasy 7, dove esiste la poverta' assoluta degli slum in qualche modo associata alle magie e la ricchezza della shinra con armi tipo il sister ray cje fanno paura!

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Giusepp88e

Citazionemi piacciono di piu' le contrapposizioni estreme come in final fantasy 7, dove esiste la poverta' assoluta degli slum in qualche modo associata alle magie e la ricchezza della shinra con armi tipo il sister ray cje fanno paura!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Squall84

come kato penso che nel mezzo stia la mia preferenza....ps cmq fantasy nn si riferisce a atmosfera fantasy, ma si riferisce alla produzione ultima( e al colpo di chiappa) di square prima del tracollo...da qui fantasia finale

SEYMUOR

purtroppo .. i FINAL FANTASY .. stanno per diventare sempre piu di FANTASCIENZA .. un esempio e il 10 .. che piu di FANTASY .. sembra FANTASCIENZA .......

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Alexander§

Citazionepurtroppo .. i FINAL FANTASY .. stanno per diventare sempre piu di FANTASCIENZA .. un esempio e il 10 .. che piu di FANTASY .. sembra FANTASCIENZA .......
uniamoci nella lotta contro final fantasy fantascientifico!!!! :devil:  :devil:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]