Menu principale

For my eone

Aperto da SEYMUOR, 18 Marzo 2003, 17:44:03

Discussione precedente - Discussione successiva

SEYMUOR

vi piace la mia gif ??' comunque ........ ANIMA e il piu forte e basta ... ma mi chiedo .. e vero che solo KATOPLEPA ha battuto der ritcher e ha visto il finale alternativo ???' mi pare strano .. e cosi difficile der ritcher ??? quanto gli fa WAKKA al corpo con uno slot attacchi ...???  se gli fa tanto potrebbe bastare solo lui ...... ma chi sono i piu forti personaggi in assoluto ??? per me .. WAKKA _____AURON _______TIDUS .. ma la mia squadra e TIDUS ______AURON ________YUNA   secondo voi devo allenare WAKKA o e possibile battere qualcuno come der ritcher senza ??

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

arzu

In questi giorni ho completato completamente la sferografia cioè ho riempito tutti i buchi possibili immaginabili e volevo chiedervi se secondo voi posso farcela a battere tutti i dark eons e il supremo
(questi parametri valgono per tutti i personaggi)
Potenza fisica 255
Difesa fisica 255
Potenza magica 245
Difesa magica 255
Mira 255
Destrezza 255
Fortuna 255(una faticaccia)
Rapidità 255
Hp 55000 circa
Mp 999 ( non me ne fregava niente basta usare un trio stella mi pare e il consumo è ridotto a 1 )
Devo chiedervi una cosa come faccio ad arrivare con Hp a 99999 e l'ultima cosa io nel gruppo ho yuna allenata come descritto sopra come mai gli eoni mi tolgono notevolmente di meno dei personaggi pur avendo le stesse caratteristice mi spiego le magu con un attacco mi tolgono 50000 a alcuni mostri mentre i personaggi tolgono a tutti i mostri 99999 come mai :devil:

Mr.Fanne's

CitazioneDevo chiedervi una cosa come faccio ad arrivare con Hp a 99999 e l'ultima cosa io nel gruppo ho yuna allenata come descritto sopra come mai gli eoni mi tolgono notevolmente di meno dei personaggi pur avendo le stesse caratteristice mi spiego le magu con un attacco mi tolgono 50000 a alcuni mostri mentre i personaggi tolgono a tutti i mostri 99999 come mai
Non hanno perforazione....e a 99999hp non li avrai mai, oltre che tutte le caratteristiche a 255(compreso fortuna) e 55000hp...
Citazioneposso farcela a battere tutti i dark eons e il supremo
Provaci,non sono un indovino...
Citazionee vero che solo KATOPLEPA ha battuto der ritcher e ha visto il finale alternativo
Non sapevo che ci fosse un finale alternativo...
CitazioneWAKKA al corpo con uno slot attacchi ...
Con la difesa fisica che ha der richter wakka non gli farà neanche 200000..molto meglio usare tokkata...

SEYMUOR

uhm.... non so che squadra mettere per andare contro der ritcher ... va bene  AURON ___ TIDUS ____ E RIKKU ????

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Mr.Fanne's

Citazioneuhm.... non so che squadra mettere per andare contro der ritcher ... va bene AURON ___ TIDUS ____ E RIKKU ?
Prima pensa a battere dark valefor...

SEYMUOR

vuoi botte MR.FANNE 'S ??? ma dai .. si che l ho battuto .. solo che in sti giorni sto allo zoolab ad allenarmi ...... quindi ...

Mr.Fanne's

Si,io tra 2 resettosfere finisco la sferografia e mi restano solo caselle +3(anche se poche) ed hp + 200 di scarse...non dico le mie caratteristiche(altrimenti la gente le copia è fanno i finti pesi),però posso dirvi che tutta la gente che dice di avere fortuna 255 ed Hp oltre 55000 si sta gasando e basta perchè è una cosa molto improbabile visto che richiederebbe la rimozione di tutti gli hp + 200 per cambiarli in hp + 300 e fortunosfere...e non è una cosa che si fa in qualche ora...

Alternative-One

Citazionela gente che dice di avere fortuna 255 ed Hp oltre 55000 si sta gasando e basta perchè è una cosa molto improbabile visto che richiederebbe la rimozione di tutti gli hp + 200 per cambiarli in hp + 300 e fortunosfere...e non è una cosa che si fa in qualche ora...
in effetti...

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

arzu

Per salire di fortuna a 255 ci ho messo una settimana tra battere la titanosfera il mangia terra che ti da 2 fatosfere e a volte solo 1 mentre per l'hp sono a 53000 perchè gli ho messo hp +30% non per altro se no sarei a circa 45000

SEYMUOR

mica male ARZU .. io sono con quasi tutti tranne WAKKA a 255 a parametro ..... e di vita ( a parte WAKKA )
sono con quasi tutti sui 34000 .... piu di cosi non riesco ad aumentargli .. altrimenti non ho piu spazio per la FORTUNA ....

arzu

Devi usare le resettosfere che eliminano le vecchie sfere di hp e mettono quelle nuove

Pincy

Io ho eliminato TUTTI gli mp +20 e ho messo +40  e ho 999 mp. Ho eliminato tutte le fortunosfere inferiori a +4 e ho 255 di fortuna (hai ragione Arzu, è una vera palla!).
Per la formazione migliore, Seymour, non puoi chiedere agli altri! Devi sapere tu i tuoi parametri! ricordati solo che Yuna ti serve per le invocazioni, quindi deve essere abbastanza potente, altrimenti quando la metti in campo con avversari forti, te la seccano e non riesci più a risvegliarla perchè puntano sempre su di lei (come succede a me)!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

SEYMUOR

potevi togliere meta dei cosi MP .. e mettere HP ,... tanto di solito .. e poi o fai usare le magie a YUNA o a LULU .. perche .. hanno CONSUMO MP 1 .....
oppure usi triostella .. che azzera il consumo di MP ....

Mr.Fanne's

Tsk...tsk...
Ecco i miei parametri:
Tutte le caratteristiche DI TUTTI a 255 eccetto fortuna 160 PER TUTTI. 65000HP(con un margine di 1000 per quelli che di base hanno meno),999MP.
Protezioni= HP Apeiron,Autohaste,fiocco,hp + 30%....
Io sono andato ieri a battere le magus con questo equipaggiamento e sinceramente me le aspettavo più forti...non mi hanno tenuto impegnato neanche un po' e la battaglia è durata circa 15 minuti..(causa eccessiva durata di attacco delta..)
Speriamo che der richter sia un po' più forte,perchè i boss segreti degli altri final fantasy mi hanno sempre deluso per quanto riguarda la potenza...

SEYMUOR

ma .. DER RITCHER e forte .. ma se ci si allena bene ... non c'e' problema a farlo fuori .. KATOPLEPA c'e' l ha fatta ... con alcuni di 38.000 HP circa ... 76.000 con FLUIDO ENERGETICO ..tu dovresti arrivare .. con FLUIDO .. a 99.999 .. quindi di DER RITCHER dovrai temere solo l attacco GIORNO DEL GIUDIZIO .. in parole povere ,... un po di tattica .. e anche DER RITCHER .. muore che e un piacere