Menu principale

consiglietto

Aperto da Seifer, 18 Marzo 2003, 18:09:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Seifer

ciao rag!
volevo chiedere a chi ha il pc se è mai successo che il sottomarino, una volta "parcheggiato" nell'insenatura della junon area, non riparta. aiutatemi, qualsiasi cosa faccia resta là...o sono io che ho scordato i comandi (improbabile) o c'è qlcs di assurdo in tutto ciò! gira solo su se stesso, ma nulla di più, non so come farlo partire, immergere, nulla. c'è qualche combinazione di tasti particolare? thx

Knight Seifer

Mr.Fanne's

Mah,di solito si muove con O e si immerge con X......

TREVI

Citazioneciao rag!
volevo chiedere a chi ha il pc se è mai successo che il sottomarino, una volta "parcheggiato" nell'insenatura della junon area, non riparta. aiutatemi, qualsiasi cosa faccia resta là...o sono io che ho scordato i comandi (improbabile) o c'è qlcs di assurdo in tutto ciò! gira solo su se stesso, ma nulla di più, non so come farlo partire, immergere, nulla. c'è qualche combinazione di tasti particolare? thx
FOrse qualche bug che gli oggetti 3D si sono incastrati  mi è successo in crash bandicoot 3 e ho docuto riavviare il gioco ma se magari hai salvato ed è incastrato sei fregato.....  :(

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

SHIVA & SIREN

Anche a noi è successooooooooooo....e proprio con il sottomarino...tant'è che l'abbiamo lasciato li....

Si è sbloccato solo dopo parecchio tempo dopo...ma nn abbiamo capito il perchè -_-' -_-'...nn crediamo che c'entri con l'evoluzione del gioco...ma li per li nn c'era verso di farlo rimuovere -_-'' -_-''...

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

ff7 è perfetto -_-
sarà sicuramente colpa vostra -______-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Cid Highwind

Citazioneff7 è perfetto -_-
:biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Ragnarok

CitazioneMah,di solito si muove con O e si immerge con X......
Xò mi sà che intendeva x Pc.

W la summa!!!!! :gren:

Giusepp88e

Citazioneciao rag!
mi sembra strano tutto ciò!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

TREVI

Sapevi che puoi andare nella città dove c'è la neve e rifarti il percorso con lo snowboard e arrivare a valle fino a rifare tutto il percorso gelato ?

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Giusepp88e

Citazione
Sapevi che puoi andare nella città dove c'è la neve e rifarti il percorso con lo snowboard e arrivare a valle fino a rifare tutto il percorso gelato ?
? ? ? ? ?

*_*
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Ragnarok

Citazione
Scusa se mi intrometto......so che t ho fatto quella sottospecie d promessa, ma........
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']CHE CA**O C'ENTRA ORA?[/span]

W la summa!!!!! :gren:

Gidan88

Che centra la città ghiacciata?
 :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:

comunque lo sanno tutti

Ex FFXI player

odino87

stavolta cià ragione ragnarok!     :ninja:
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

SEYMUOR

CitazioneScusa se mi intrometto......so che t ho fatto quella sottospecie d promessa, ma.......
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']CHE CA**O C'ENTRA ORA?[/span]
!_____! NON SO CHE DIRE .. NE HAI DI FIATO :-)

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

odino87

? :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!