Menu principale

Vediamo se indovinate

Aperto da Huragano, 20 Marzo 2003, 18:00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Emily

CitazioneOh jesus, allora...

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']-28[/span]

Piccolo indisio; riguarda il forum
allora, hanno azzeccato?!?

Huragano

Citazione
CitazioneOh jesus, allora...

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']-28[/span]

Piccolo indisio; riguarda il forum
allora, hanno azzeccato?!?
Oui, mademoiselle      

Manca poco al 1000simo utente([span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']-26[/span])( che gli facciamo?una torta in faccia??  )

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Emily

io ji farei uno scherzo! ji facciamo tutti i complimenti, e lui/lei nn saprà nulla!

Huragano

Citazioneio ji farei uno scherzo! ji facciamo tutti i complimenti, e lui/lei nn saprà nulla!
Dai. . .lo facciamo??

Ps: cmnq [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']-25[/span]

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Emily

c state gente? al millesimo iscritto ji diamo un clamoroso benvenuto e lo complimentiamo! :biggrin2:

Huragano

Citazionec state gente? al millesimo iscritto ji diamo un clamoroso benvenuto e lo complimentiamo! :biggrin2:
io cisto

Huragano

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']-23[/span]

Alternative-One

Citazione
Citazionec state gente? al millesimo iscritto ji diamo un clamoroso benvenuto e lo complimentiamo! :biggrin2:
io cisto  
me 2 !!!

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

M.M.

Io ci sto inside a palla!!!!

[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]

[p]

Emily

conviene farlo sapere a ttti... se no facciamo una figura di meida...

Gidan88

Citazioneconviene farlo sapere a ttti... se no facciamo una figura di meida... 

Già!

Ps: sono pronto per il benvenuto!
Ex FFXI player

Emily

posso aggiornare?
-20 xò appena arriviamo a quota -3 o -4... è mejio ke cancelli questo topic se no antisgamo!

Alexander§

ma non abbiamo ancora deciso che sorpresa fargli... :devil:  :devil:  :devil:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Alternative-One

qualunque scherzo/festeggiamento/benvenuto vogliate farte al 1000° utente a me andrà bene.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Huragano

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']-19[/span]