Menu principale

Vediamo se indovinate

Aperto da Huragano, 20 Marzo 2003, 18:00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

DarkAnimavf

Auguri!!!
come sei esplicito da adezzo ci provo ankio ke ne dite di....
è un krakers
Aproposito secondo me sono i giorni ke mancano al compleanno di tuo fratello!!!!!!!??????????(bo ho sparato a caso dho dho dho dho  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho: belli eh?)
[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']i miei grandi eroi![/span][/span][/span]

Emily

hemmm... la risposta è già stata data  
cmq... si deve dare un megabenvenuto e fargli i complimenti senza dirgli xkè!

Gidan88

Citazionema non abbiamo ancora deciso che sorpresa fargli...  :devil:  :devil:  :devil:

Improvviseremo!
Ex FFXI player

Emily

Huragano

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']-16[/span]

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Huragano

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']-15[/span]

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Alexander§

cavoli,ma...c'è un nuovo utente ogni giorno???non pensavo fossimo cosi' famosi
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Emily

incomincio a preoccuparmi xò... e se un utente si iscrive solo x il piacere d farlo??? cavolo sarebbe una tragedia...

Huragano

Citazioneincomincio a preoccuparmi xò... e se un utente si iscrive solo x il piacere d farlo??? cavolo sarebbe una tragedia...
E no, eh....cosi mi fai preoccupare pure a me

in questo caso speriamo che ci capiti l'utente buono

Gidan88

Citazioneincomincio a preoccuparmi xò... e se un utente si iscrive solo x il piacere d farlo??? cavolo sarebbe una tragedia...

Allora lo riempiamo di M.P. pieni d'insulti! (scherzo  )
Ex FFXI player

Huragano

Citazione

Allora lo riempiamo di M.P. pieni d'insulti! (scherzo  )
Potrebbe essere un'idea            

Cmnq:[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'] -14[/span]

Richter

x quanto ne so io il sito è conosciutissimo...anke dei miei amici me ne hanno parlato,anke se non sono iscritti al forum...cmq..se l'utente ke si iscrive non rompe e non spamma è il benvenuto...se poi ce ne sono a decine meglio

Huragano

Citazione
x quanto ne so io il sito è conosciutissimo...anke dei miei amici me ne hanno parlato,anke se non sono iscritti al forum...cmq..se l'utente ke si iscrive non rompe e non spamma è il benvenuto...se poi ce ne sono a decine meglio
Lo so, ma noi staremmo preparando qualcosa per il 1000esimo utente

Alexander§

dobbiamo trovare qualcosa più divertente di un semplice:complimenti.comunque lo dicevo proprio pechè anch'io mi sto preoccupando del fatto che qualcuno stia facendo uno scherzo a noi...
huragano sei sospetto...ogni giorno viene ad aggiornare...mah... :ninja:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Emily

Citazione
xò se uno si iscrive solo x il piacere d fare... rovinerebbe ttto!^^'