Menu principale

Stavo pensando..

Aperto da Mr.Fanne's, 22 Marzo 2003, 14:57:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Ragnarok

Mi sà d no.
Sono:
Kiliman
Mokka
Burman

W la summa!!!!! :gren:

Cid Highwind

e io che ho detto???

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Ragnarok

Te hai detto
Citazionequesta la so anche io!

burman, mocha e kiriman!

Alexander§

su con la prossima domanda!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Cid Highwind

CitazioneTe hai detto
Citazionequesta la so anche io!

burman, mocha e kiriman!
cioe? ho io ricordavo che mokka scrivesse mocha...boh... :ninja:

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Alexander§

perchè nessuno fa una domanda.non toccherebbe a Cid,no?

Mr.Fanne's

Boh...comunque il caffè si chiama mokka,è quello di er cina che si trova alla potra sud...(è quello che ho preso per primo..)

Alexander§

nella soluzione di platonline-square europe danno:
CitazionePosizione dei 3 caffè aromatici :

Nome            Posizione                                                        Quando prenderli

Caffè Mocca    Entrata di Porta Sud, vicino al Chocobosco        Dal Disco 1 fino al termine del Disco 3
Caffè Kiliman  Terrazza sul retro di casa di Eiko a Madain Sari  Dal Disco 2
Caffè Bluman  Mulino a Dali                                                   Dal Disco 3 (hai bisogno della Chiave di Kapu)
quindi non so a chi dar ragione.comunque qualcuno faccia una domanda

Mr.Fanne's

Boh,la soluzione è giusta,anche perchè io ho tutti i caffè e li ho presi lì...Ma non serve averli,tanto il nome lo diceva anche il vecchio appena ti chiede di trovarli...
La risposta corretta è di ragnarok,anche se cid ha sbagliato il nome ma si sapeva cosa intendeva..
quindi posso chiedervi qual'è il vero nome di quattromani..(domanda molto facile...)

Gidan88

Stò cercando di ricordare...

... :dho:  :dho:  :dho:
Ex FFXI player

Emily

cavolo li vedo sepre troppo tardi questi topic... posso farla io?
qual  è il modo + facile x battere ghizamaluk? (nn mi ricordo come si scrive! :P )

Mr. Cloud

eiko se nn sbaglio bisogna buttargli all'inizio della battaglia una tenda e dovrebbe essere punto da un serpente nel 75 % dei casi e farlo mettere in status silenzio... poi nn ce una strategia perfetta cosi è abbastanza...... giusto??? se nn è cosi nn ricordo  

Mr.Fanne's

Rubare ttto  poi fare 3 attacchi. Anche 2 dovrebbero bastare.

Ragnarok

3 attacchi O_O
Ma è sempre x quella storia del livello altissimo?
Io c'ho dannato tantissimo (l'ho battuto alla prima, ok, ma c'ho dannato tantissimo, una mano me l'hanno data gli idrobracciali), poi con Quina buzzona, che con un attacco mi faceva 70 -_-'

Mr. Cloud

IO GLI HO BUTTATO UNA TENDA E POI L'HO BATTUTA FACILMENTE.... MA CHI DI VOI è RIUSCITO A BATTERE I GRAND DRAGONS AL LIVELLO 13??( IO SONO AL 13 ALLA GROTTA DI GHIZAMALUK HO SALVATO LI...).
SE QUALCUNO HA BATTUTO I GRAND DRAGONS MI PUò DIRE CHE EQUIPAGGIAMENTI DEVO AVERE E DOVE LE TROVO E POSSIBILMENTE LA STRATEGIA???? GRAZIE MILLE A CHI MI RISPONDE