Menu principale

Stavo pensando..

Aperto da Mr.Fanne's, 22 Marzo 2003, 14:57:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander§

credo che sia matamaticamente impossibile battere i grand dragon a questo punto del gioco.l'unica cosa è avere livello ade 5,anche se il punto è fare in tempo ad usarlo.ma tanto prima della grotta di Gizamaluke non si può impararlo
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Mr. Cloud

intanto chi vuole fare un'altra domanda??????? se non la fa nessuno potrei farla io quando mi viene in mente

Mr. Cloud

ecco una domanda... un pochino difficile x chi nn ha finito il mini gioco (impossibile xkè nn lo saprebbe chi nn l'ha finjito) allora..... cosa ti danno le bambine al salto della corda (alexandria) quando fai 1000 salti??? (io ci sono riuscito solo una volta ed ero distrutto...)          

Mr. Cloud

indizio: è una rarità  

Cid Highwind

ma perche', c'e' qualcosa anche a mille?
questa non la sapevo...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Mr.Fanne's

Si,ti dà un coso tipo re del salto alla corda....
Citazione(io ci sono riuscito solo una volta ed ero distrutto...)
Ma non le tiriamo,perchè le bugie mi danno proprio noia...

Emily

Citazioneeiko se nn sbaglio bisogna buttargli all'inizio della battaglia una tenda e dovrebbe essere punto da un serpente nel 75 % dei casi e farlo mettere in status silenzio... poi nn ce una strategia perfetta cosi è abbastanza...... giusto??? se nn è cosi nn ricordo  
hai azzeccato...
e la rix alla tua dom la sò io:
LA CARTA DEL"RE DELLA CORDA" !!!!!!!

Mr.Fanne's

CitazioneIO GLI HO BUTTATO UNA TENDA E POI L'HO BATTUTA FACILMENTE.... MA CHI DI VOI è RIUSCITO A BATTERE I GRAND DRAGONS AL LIVELLO 13??( IO SONO AL 13 ALLA GROTTA DI GHIZAMALUK HO SALVATO LI...).
SE QUALCUNO HA BATTUTO I GRAND DRAGONS MI PUò DIRE CHE EQUIPAGGIAMENTI DEVO AVERE E DOVE LE TROVO E POSSIBILMENTE LA STRATEGIA? GRAZIE MILLE A CHI MI RISPONDE
IO POSSO. Vedete la spiegazione al topic http://forum.ffsaga.it/index.php?act=ST&f=5&t=3327

Mr. Cloud

Citazione
CitazioneMa non le tiriamo,perchè le bugie mi danno proprio noia...
ma tu nn credi mai a niente :P      e tu come fai a sapere la risposta alla mia domanda?? l'hai fatto ???? nn ci credo         cosi impari a nn credermi mai

Mr. Cloud

e cmq siano le cose la risposta è giusta ora domanda tu...  

Emily

Citazionee cmq siano le cose la risposta è giusta ora domanda tu...  
ho azzeccato io?!? vai! ok: quanti sn i fantasmi segreti nel luogo dei ricordi? (scuste se nn si chiama così ma è da un anno ke nn c gioco e nn ricordo tutto ^_^)

Mr. Cloud

nn mi ricordo bene ma mi pare.... 5 o 6.... giusto?

Mr. Cloud

anzi mi pare proprio che erano 4.... -_-'

eiko tieni buona questa risposta nn 5 o 6 ma 4 (almeno spero....) :P

Mr.Fanne's

5 perchè me l'ha ricordato ragnarok di recente...(ovvio che lo sapevo di già comunque..)
A 1000 salti non ci arriveresti mai causa tempo e natura umana degli occhi che non possono resistere ai salti acrobatici. Io ho visto il premio dalla guida ufficiale di un mio amico.

Mr. Cloud

CitazioneA 1000 salti non ci arriveresti mai causa tempo e natura umana degli occhi che non possono resistere ai salti acrobatici. Io ho visto il premio dalla guida ufficiale di un mio amico.
ma cosa ne sai tU?????
e cmq basta che l'ho fatto a me nn mi interessa se tu ci credi o meno U_U