Menu principale

Equip

Aperto da Mr.Fanne's, 24 Marzo 2003, 18:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Pincy

Se non mi sbaglio solo rarità ti permette solo di RUBARE oggetti rari, non di ottenerli a fine battaglia. Per questo occorre rarita up, ma secondo me nn cambia un c...o!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Mr.Fanne's

Citazionemi pare indispensabile anche AUTOSHELL
CitazioneAutoshell mi sembra l'abilità più inutile...ti dimezza l'effetto di energiga...e non esistono nemici che usano magie...quindi...adesso ho capito che il migliore equip è:
Hp apeiron
Fiocco
Autohaste
Spazio
Almeno è più estetico ed è più fogante...se mettessi hp + 30 sarebbe troppo facile...con 70000hp sarei immortale..

SEYMUOR

ci ho pensato un attimo .. e cambiato protezione .. cosi ho messo

AUTOHASTE
    HP + 30 %
    HP + 20 %
    HP APEIRON ..

( non gli ho messo FIOCCO perche quello ce la solo il mio AURON .. anche .. perche non ho voglia di stare a battere I PROTOTIPI o I CAMPIONI ..ECC... per prendere 2 MATERIEOSCURE a volta .... ( se hai fortuna .. ti vengono )

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Mr.Fanne's

Senza fiocco andrai da poche parti...verresti distrutto dal caos su tutti che infligge l'attacco megagravità di anima o delle 3 magus...ma basterebbe un semplice alito fetido del molboro delle rovine di omega...io pensavo che autopanacea fosse come autofenice,invece ho scoperto che funziona solo sulla persona che ha l'abilità...e così ho creato una hp apeiron autohaste fiocco autopanacea totalmente inutile...altrimenti avrei messo uno con autopanacea e fiocco e gli altri senza fiocco,così potevano mettere un'abilità in più...tipo autoregen..

SEYMUOR

aperiamo non venga CAOS .. che chiude sta discussione ...  ultimamente ne sta chiudendo molte ..

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Mr.Fanne's

Citazioneaperiamo non venga CAOS .. che chiude sta discussione ...  ultimamente ne sta chiudendo molte ..
questo è il modo giusto per farlo venire a chiudere un post...mi spieghi l'utilità del tuo messaggio? Vatti a rileggere il post BASTA!!! nella sezione off topic

SEYMUOR

... eh beh ????

La Hire

Come ha detto Mr.Fanne's senza fiocco non si va da nessuna parte...i dark eoni ti infliggono status veramente b******i come caos, pietra, veleno, poi i vari antiscutum, antimajix, antikelesis, antivis....poi ti ficcano anche slowga... :dho:

Ti conviene chiudere a chiave.....

SEYMUOR

non so che dirvi .. ma come ho gia detto solo il mio AURON ha fiocco .. dove li trovo altre 99 MATERIEOSCURE '??

DarkAnimavf

Hp apeiron
autohaste
fiocco
hp+30%
Questo è il migliore: più vita, più turni e ciao status :biggrin:  :biggrin: quindi 4 piccioni con una fava!!!è anke vero ke fiocco non è facile da prendere ma daltronde(skusate quest'ultima parola :dho:  :dho: ) in questo gioco se si vuole essere tra i migliori devi aver moooooooolta pazienza o no?  
[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']i miei grandi eroi![/span][/span][/span]

SEYMUOR

raga non riesco piu a vedere i messaggi che mi mandate e in un certo senso non vedo neanche i mei ... DARKANIMAVF .. mi potresti contattare coi MESSAGGI PRIVATI o in un altro posto .. ??? tipo .. OFF TOPIC ... lo trovi nel FORUM .. come trovi FINAL FANTASY .. ok ?? non mi rispondere perche non vedo i messaggi quindi vai gentilmente a OFF TOPIC  se accetti ..

SEYMUOR

ora li vedo .. scusate se o spammato

SEYMUOR

comuque volevo chiedere .. a parte ULTIMA X ma ce qualcun altro che da tante MATERIE OSCURE '???

Mr.Fanne's

Uccidi dark yojimbo e te ne dà 2 per volta...io adesso ho creato il 3°fiocco...e ho altre 10 materioscure...

Richter

non è x dire....ma secondo me il meglio del meglio è fiocco hp apeiron mp apeiron e autofenice.....è come essere immortali ^^