Menu principale

Equip

Aperto da Mr.Fanne's, 24 Marzo 2003, 18:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

Qual'è il migliore equip? hp apeiron,fiocco,autohaste e?
Sono indeciso tra autofenice,autoprotect, autorigene e hp + 30%...(sinceramente penso che il migliore sia hp + 30%)..voi cosa consigliate?

Pincy

Io metterei su un personaggio autofenice e sugli altri hp +30%.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Mr.Fanne's

Si,lo pensavo anche io,ma poi ho capito che non è fortissima come abilità perchè resuscita a 9999..però ho anche fatto caso al fatto che esista una magia che riporta al massimo gli hp se sei morto(areiz) ma la magia curativa più forte è energiga,che comunque non cura più di 13500(senza amplificamagia..)
quindi se sono a 9999 ci metterei un era a curarmi e se lo lasciassi a 9999hp i suoi attacchi farebbero molto poco..(non so se posso fare dei critici a der richter)

Pincy

Bè, in effetti, allora metti su tutti hp +30%
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Mr.Fanne's

Effettivamente visto che col mio genio riesco a far cambiare opinione alla gente non vedo l'utilità di questo post...d'oh! :dho:  :dho:

Texx

il migliore in assoluto è:

hp apeiron
hp+30
autofenice
fiocco
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Mr.Fanne's

Dici?
Considera che le code di fenice non curano la metà perchè si fermano a 9999...e poi secondo me autohaste è molto buono perchè per lanciarlo normalmente si spreca un turno...e poi se si muore bisogna  rifarlo...mentre autohaste resta sempre e comunque,e non va via nemmeno se lanciano slow...

Texx

conta cmq che l'armatura perfetta serve controi nemici veramente forti.... di conseguenza io parto dall'assunto che contro questi nemici la prima cosa da fare sia castare EXTRADIFESA T e quindi haste lo hai già..... per quello ritengo meglio avere autofenice.... per gli altri mostri (compreso zoolab) ritengo che avere rapidità a 255 sia più che sufficiente....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Mr.Fanne's

Citazioneconta cmq che l'armatura perfetta serve controi nemici veramente forti.... di conseguenza io parto dall'assunto che contro questi nemici la prima cosa da fare sia castare EXTRADIFESA T e quindi haste lo hai già..... per quello ritengo meglio avere autofenice.... per gli altri mostri (compreso zoolab) ritengo che avere rapidità a 255 sia più che sufficiente....
Boh,tanto quello che conta è l'abilità del giocatore..c'è chi non batte neanche il budino di tuono con tutte le caratteristiche a 255...  
Comunque io extradifesa t non la uso mai,anche se la tua non è una tattica malvagia...è che la mia rikku non ha neanche hp apeiron... :dho:

Richter

CitazioneBoh,tanto quello che conta è l'abilità del giocatore..c'è chi non batte neanche il budino di tuono con tutte le caratteristiche a 255...
questa è da quotare ^^

SEYMUOR

... UHM .. io ho messo

HP APEIRON
    AUTOHASTE ( immancabile )
    AUTO SHELL
    HP + 30 %

meglio .. con AUTOSHELL no ??

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

La Hire

Hai fatto MALISSIMO, senza fiocco non vivi... :dho:

Ti conviene chiudere a chiave.....

SEYMUOR

allora .. gli tolgo HP + 30 % ... perche .. a me mi pare indispensabile anche AUTOSHELL .. e poi dei miei .. solo AURON ha FIOCCO .. dato che 99 materie oscure ,... non sono cavolate .. da trovare ..

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

La Hire

99 tene da quello dello zoolab quando ottieni ultima x;
man mano che vai avanti col gioco dall'inizio ottieni di sicuro circa 80-90 materie scure, quindi un 2° fiocco è assicurato;
per altri fiocchi dovete battere continuamente i dark eoni, consiglio yojimbo, ma ce ne vuole di pazienza  :dho:  :dho:

Ti conviene chiudere a chiave.....

Odino

si potrebbe provare ad ammazzare i campioni di specie con "solo rarità" equippata, così magari ti capitano solo materieoscure invece delle sfere.....
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX