Menu principale

Inuyasha

Aperto da Yuna_23, 26 Marzo 2003, 19:45:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Yuna_23

Cosa ne pensate dell'anime e del manga di inuyasha? A me sinceramente l'anime mi è piaciuto nonostante abbiano fatto solo una minima parte delle puntate della serie....ho sentito che ce ne sono quattro....è molto simile per alcuni versi a ranma..per esempio quando inuyasha dice affermazioni idiote a kagome!!!! Personalmente non vedo l'ora che venga ritrasmeso su mtv e magari con l'aggiunta delle nuove puntate..non dico di far vedere tutte le quattro serie ma almeno tutta la prima!!!! Yuna

Giusepp88e

Allora...
Inuyasha è un ottimo anime. Lo trovo molto avvincente.
L'anime in per sè è molto coinvolgente! però (c'è sempre un però, o per meglio dire un opposto, come il giorno e la notte, bianco e nero...ect...) la cosa che più non sopporto è che Inuyasha sia inferiore al fratello! è vero che sia un mezzo demone, allora perchè nn gli danno mezzi poteri?
non capisco perchè deve sempre contare sulla sua spada (ora nn mi ricordo il nome!), e poi Kagome (ho scritto giusto il nome?), caxxo ma cambiati i vestiti se sai che devi andare da Inuyasha! Odio la divisa scolastica che indossa!!
Del resto posso dirvi che la sigla finale "Deep Forest" mi fà talmente impazzire che me la sono scaricata!!!  :biggrin2:
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Alexander§

è uscito in giappone questa settimana il 29° tankobon,vale a dire 58 numeri del manga da noi.per ora sono usciti fino al 26.e poi non direi che inuyasha è più debole del fratello.ultimamente infatti si è dovuto servire di una spada molto potente nel tentativo di battere inuyasha,e comunque non ci è riuscito.
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Mr.Fanne's

Ma è giusto così,non possiamo essere tutti come ken shiro...