Menu principale

Chocobo d'oro

Aperto da Mr. Cloud, 27 Marzo 2003, 18:03:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Cloud

ciao a tutti sono nuovo   e sono un appassionato di tutti i final fantasy.... La mia domanda è questa: in ff9 è possibile prendere il famigerato chocobo d'oro??? se si come si prende (tutte le procedure se nn vi scoccia x favore) a cosa serve e tutto quello che può fare  :P  scusate se sono cosi pretendente.... rispondete presto x favore grazie ciao

Baan

Devi beccare nel bosco e trovare le chocografie e andare a prendere il tesoro indicato, quando ti dice che nn ce ne sono più ti sposti al golfo e così via finchè nn ne trovi una che lo fa diventare d'oro, quello oro vola e può raggiungere posti altrimenti inaccessibili.
<center></center>

Mr.Fanne's

Ti conviene cominciare ad allevare il chocobo fin dal 1° Cd davanti all'ingresso della grotta di ghizmaluk,così prendi subito oggetti pesi(come il manganello o la giacca fatata)...il chocobo blu lo puoi fare subito,perchè trovi la chocografia in una spiaggia dietro cleyra...

Mr. Cloud

ah ok ho capito ora mi potete dire a cosa servono i dead pepper e dove li posso usare??? grazie

Mr. Cloud

i dead pepper dove li uso?? ???  ???  ???

Baan

A seconda!
Mentre stai volando ti fanno andare in alto (tipo salto) per raggiungere un luogo segreto.
Mentre sei a terra scava e trova dei tesori in alcuni punti della mappa (punti esterni alla sub-quest delle chocografie)(fallo dove vedi delle crepe
Mentre sei in acqua si tuffa (con te sopra -_-) e fa a fondo fino a trovare un tesoro (fallo dove vedi delle bolle)
<center></center>

Mr. Cloud

ah ok grazie mille baan....   l'ultima cosa... come si fa ad arrivare dal grande ozma?? e come si ottiene l'ultima weapon?? nn ce un'altro modo x prendere l'excalibur 2 senza dover fare 12 ore di gioco e trovarsi nel luogo dei ricordi???

Baan

L'ultima weapon la puoi avere solo nel quarto disco scavando col chocobo dove c'era l'isola splendente.
Per arrivare ad Ozma devi andare al choco aereoparco con il chocobo d'oro, il parco lo trovi facilmente basta che cerchi in tutti i posti prefisatti finchè nn ne trovi l'ombra quando sarà il tempo chiedi e ti spiegeranno ogni cosa.
<center></center>

Mr. Cloud

io sono al 4° disco quindi adesso devo scavare all'isola splendente e trovo l'ultima weapon giusto??? io la 1 volta ho finito ff9 con il martello adesso provo senza :P ma cambia il finale o no ???

Baan

Cambiano dei piccolissimi particolari tipo la presenza o meno di er cina e beatrix a seconda del martello o della save the queen
<center></center>

Mr.Fanne's

Ma non eri la guida vivente di ff9?
Qui mi sembra che manchino proprio le cose essenziali...

Mr. Cloud

IN EFFETTI CON QUESTO ORA SO TUTTO SU FF9... O QUASI

Ragnarok

CitazioneO QUASI

W la summa!!!!! :gren: