Menu principale

dark jolimbo e barbatos

Aperto da DarkDragon, 28 Marzo 2003, 19:24:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DarkAnimavf

Io dark yojimbo nn lo amazzo xkè da degli skudi mika male quando avrò tutto buono allora lo ucciderò e farò un pò di male anke a der ritcher.un consiglio a volte allo zooolab nn fare un ultracidio a un campione o a un prototipo magari ti da una materioscura o 2!!
[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']i miei grandi eroi![/span][/span][/span]

Texx

Yoyimbo......
combatterlo nel momento in cui sei abbastanza forte nn è un problema,anzi, diventa solamente una fonte per aumentare le armature con fiocco.... cmq... visto che trovi problemi.....

i livelli che hai nn sono male, anzi.... devi cmq potenziare dif fis ed aumentare hp, con dis fis a 255 e hp sopra i 30,000 il wakisashi nn ti ammazzerà mai con un colpo..... poi.... a quanto ne so quando Yoji lancia il cagnaccio x evitare lo status pietra l'unica cosa da fare è utilizzare fiocco, perchè mi sembra che anche dif pietra+ fa cilecca spesso.... per la distruzione dei personaggi (questa è una mia supposizione, dato che è da un bel pò che ho fiocco) dipende dal fatto se, il colpo inferto dal cane ti ucciderebbe o meno... mi spiego meglio: se con quel colpo il cane mi dovrebbe uccidere allora mi spacco in 1000 pezzi, se sono ancora vivo mi pietrifica.
cmq nn lasciare wacca fuori, perchè da solo ti può risolvere la situazione.
conta che nel 1° comb. yoji ha il suo turno prioritario quindi butta dentro auron con iniziativa e poi sostituiscilo (con chi vedi tu, yuna se hai paura di un wakisashi, io quando ero più debole chiamavo rikku in turbo ed usavo EXTRADIFESA T), setta i turbo su sdegno (ed ovvio, entra con tutti i pg in turbo), hastega se nn hai fatto extradifesa e poi :

o autofocus se vuoi ucciderlo a mano
o slot attacchi di wakka, trasfert-->slot attacchi. con 4 colpi (avendo i parametri di pot fis a 255) yoji è morto.

spero di esserti stato utile.

cmq nella guida ai dark eoni in rilievo c'erano diverse tecniche con le quali sconfiggere Yoji!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Mr.Fanne's

Oppure fai iniziativa - auron,lo levi e metti yuna che lancia yojimbo con turbinvoca...(io gli davo massimo 200 e fa sempre zanmato anche agli eoni dark...)Però non è molto sportivo,e soprattutto non fa ultracidio,e quindi ti lascia solo 1 materioscura(o mastersfera) invece che 2....
Per allenamento comunquue può servire..

Alexander§

queste cose sono state ripetute centinaia di volte.c'è anche una discussione in rillievo per questo!!!!!!!!!ma quante volte bisogna ripeterlo????? ???  ???
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Pincy

DarkDragon, ti consiglio vivamente di NON UCCIDERLO 5 volte! è UTILISSIMO per avere fiocco su tutti i personaggi! Fidati, ammazzalo solo 4 volte al max e poi esci dalla grotta o resetta e ricomincia di nuovo.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

SEYMUOR

Tutto vero .. a me JOJIMBO ( dark ovviamente ) mi ha dato VERA ARCANA che ha FIOCCO , HP APEIRON e due spazi vuoti .. solo .. che non mi da piu altro di bello



Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Pincy

Sì, ma tu hai un c..o incredibile! il più bello che mi ha dato aveva un solo fiocco! e mi è capitato solo 1 volta purtroppo!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Mr.Fanne's

CitazioneVERA ARCANA che ha FIOCCO , HP APEIRON e due spazi vuoti ..
Si.
E soprattutto si chiama in quel modo....


Prima di postare conta fino a 100000.



























































E poi stai zitto.

metal-auron

vera arcana me la data anche a me una delle magus.io yojimbo non lo ancora battuto per via delle armature

Pincy

Seymuor, tu avrai anke culo, ma mi è appena capitata la perfection di Wakka (hp apeiron e Fiocco)! e ho 96 materioscure. Dopo averne prese 99, solo Lulu non ha fiocco!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Alexander§

se si chiama vera arcana vuol dire che non ha fiocco!!! ??? deve chiamarsi prana
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Mr.Fanne's

Citazionese si chiama vera arcana vuol dire che non ha fiocco!!!  deve chiamarsi prana
esattamente come dicevo io...ma lui queste cose non le sa...

SEYMUOR

Citazione
Citazionese si chiama vera arcana vuol dire che non ha fiocco!!!  deve chiamarsi prana
esattamente come dicevo io...ma lui queste cose non le sa...  
a me si chima a VERA ARCANA .-.. non so voi .. e basta pigliarmi per i fondelli MR.FANNE'S



Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Alexander§

ha fiocco => si chiama prana.non c'è molto da discutere...cambia nome solo se le aggiungi sia HP che MP apeiron.non credo proprio che si tratti di un errore del gioco.
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Pincy

Io ho vera prana con Fiocco, hp +30% e autohaste. Anche secondo me si chiama vera prana la tua Seymuor, xò non ne sn sicuro.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]