Menu principale

dark jolimbo e barbatos

Aperto da DarkDragon, 28 Marzo 2003, 19:24:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Odino

ho fatto sta lista riguardante gli status alterati, come richiesto da darkgragon:

berserk: aumenta forza fisica ma perdi controolo del personaggio che attacca i nemici con attacchi fisici. si annulla con esna, panacea, facendo provoca al personaggio, e se è attaccato fisicamente dai nemici.

caos:perdi controllo del personaggio che attacca gli alleati. si cura con esna, panacea e attaccando fisicamente il personaggio.

maledizione:barra turbo bloccata e nn si possono usare le turbo. si cura con dispel e acqua santa.

blind:la mira scende a livelli bassissimi, quindi i nemici evadono gli attacchi fisici del pesonaggio cieco. si cura con esna, panacea, collirio, o facendo passare 3 turni al personaggio.

sentenza: appare un conto alla rovescia sulla testa del personaggio e quando raggiunge lo zero il personaggio muore. nn si cura se nn con la morte del personaggio o fine della battaglia.

morte:il personaggio crepa all'istante. bisogna resuscitarlo.

pietra:il personaggio nn partecipa + alla battaglia, ma conserva il suo hp. si cura con esna, panacea, ago dorato. notare che se il personaggio subisce, insieme all'attaco pietra, una perdita di hp maggiore dei suoi hp in quel momento, prima diventa pietra e poi si sbriciola, rendendo impossibile il ritorno in battaglia (in pratica si combatte con uno in meno).

veleno:ad ogni turno il personaggio perde il 25% del suo massimo hp. si cura con esna, panacea e antidoto.

mutismo:il personaggio nn può fare magie di alcun tipo. si cura con esna, panacea, erba dell'eco.

sonno: il personaggio salta 3 turni xkè si addormenta. si cura con esna, panacea, colpendo fisicamente il personaggio, aspettando 3 turni.

lentezza:velocità del personaggio cala drasticamente.farà quindi meno turni. si cura con esna, panacea e haste.

zombie:il personaggio viene danneggiato anke da magie e oggetti curativi. si cura con acqua santa.

antivis:potenza fisica dimezzata. si cura con dispel.
antimagix:potenza magica dimezzata. si cura con dispel.
antiscutum:difesa fisica dimezzata. si cura con dispel.
antikelesis: difesa magica dimezzata. si cura con dispel.

altolà:il nemico (o personaggio) nn può muoversi fino al prossimo turno del personaggio che ha fatto altolà.

provoca:l'oggetto di provoca attacca solo chi l'ha provocato. dura finchè il provocatore nn muore o viene sostituito. l'effetto cessa se il provocato va sotto berserk o altolà.

espulsione: il personaggio/nemico è espulso dalla battaglia. si combatte con uno in meno (personaggio o nemico).
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Pincy

[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Pincy

Mr. Fanne's, avevi scritto ke al max arrivavo a 65.000. Ebbene questa volta tu hai errato! sono con Auron 68.549, Tidus 67.886, Wakka 67.623 pur avendo tutto a 255 e mp 999! E ti dirò di più: Sono convinto di poter superare i 75.000 se continuo così. I 99.999 con tutto a 255 sono impossibili da raggiungere, anke perchè se si possiede hp +30% bisognerebbe avere 77.000 hp circa. Ora io ne ho 52730 per Auron, 52220 per Tidus, 52017 per Wakka. Con l'armatura hp +30% arrivo ai valori sopra indicati. Tenendo conto che mi manca circa 1 sesto della sferografia sono convinto di superare i 75.000 con hp +30%. Forse tu utilizzi la sferografia standard, e magari ci sono meno spazi, cmq non lo so! Quello che ho scritto sopra è tutto vero e non ho usato nessuna Action Replay, questo ve lo posso assicurare.

Per quanto riguarda Der Richter, è davvero un osso duro! mi sa che devo portare i parametri massimi anche con Rikku, visto che è NECESSARIO utilizzare Supremelisir, altrimenti non rimane tempo per attaccare ma solo per curarsi. Faccio i complimenti a tutti quelli che l'hanno battuto, per me è ancora presto!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

DarkDragon

come mai non lo fa nessuno?
Se siete morti state attenti, se siete vivi non esiste la paura.



[a href=''][/a]

Alexander§

scusate se è un po' OT,ma...
come fate ad avere 225 di fortuna?avete battuto il mangiaterra una centinaia di volte?e come fate ad avere tutti questi spazi vuoti nella sferografia?quante resettosfere avete usato?io dopo un po' mi sono stufato a poetenziare la fortuna e gli hp.vuol dire passare ore a battere il mangiaterra il cloud d'acciaio e la titanosfera!come fate a resistere?
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Pincy

è una vera palla, questo è vero, ma voglio completare il gioco al 100%, quando avrò ucciso DR, potenzierò gli eoni al massimo e comprerò tutte le sfere cinema e musica a Luka. Poi farò arrivare tutti i personaggi al massimo che si possono far arrivare e infine uccidero Jecht e potrò dire di aver finito ffx e di aver speso bene i 65€ che costa. Dopodichè finirò al 100% Gran Turismo 3 (sono al 97%) e poi potrò comprare un altro gioco. Burnout 2 l'ho finito completamente, SSX mi manca qualche vestito, DoA 2 mi mancano 2 oggetti.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

SEYMUOR

CitazioneMr. Fanne's, avevi scritto ke al max arrivavo a 65.000. Ebbene questa volta tu hai errato! sono con Auron 68.549, Tidus 67.886, Wakka 67.623 pur avendo tutto a 255 e mp 999! E ti dirò di più: Sono convinto di poter superare i 75.000 se continuo così. I 99.999 con tutto a 255 sono impossibili da raggiungere, anke perchè se si possiede hp +30% bisognerebbe avere 77.000 hp circa. Ora io ne ho 52730 per Auron, 52220 per Tidus, 52017 per Wakka. Con l'armatura hp +30% arrivo ai valori sopra indicati. Tenendo conto che mi manca circa 1 sesto della sferografia sono convinto di superare i 75.000 con hp +30%. Forse tu utilizzi la sferografia standard, e magari ci sono meno spazi, cmq non lo so! Quello che ho scritto sopra è tutto vero e non ho usato nessuna Action Replay, questo ve lo posso assicurare.

Per quanto riguarda Der Richter, è davvero un osso duro! mi sa che devo portare i parametri massimi anche con Rikku, visto che è NECESSARIO utilizzare Supremelisir, altrimenti non rimane tempo per attaccare ma solo per curarsi. Faccio i complimenti a tutti quelli che l'hanno battuto, per me è ancora presto!
Nessuno e perfetto .. sopratutto MR.FANNE'S



Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Mr.Fanne's

CitazioneMr. Fanne's, avevi scritto ke al max arrivavo a 65.000. Ebbene questa volta tu hai errato! sono con Auron 68.549, Tidus 67.886, Wakka 67.623 pur avendo tutto a 255 e mp 999! E ti dirò di più: Sono convinto di poter superare i 75.000 se continuo così. I 99.999 con tutto a 255 sono impossibili da raggiungere, anke perchè se si possiede hp +30% bisognerebbe avere 77.000 hp circa. Ora io ne ho 52730 per Auron, 52220 per Tidus, 52017 per Wakka. Con l'armatura hp +30% arrivo ai valori sopra indicati. Tenendo conto che mi manca circa 1 sesto della sferografia sono convinto di superare i 75.000 con hp +30%. Forse tu utilizzi la sferografia standard, e magari ci sono meno spazi, cmq non lo so! Quello che ho scritto sopra è tutto vero e non ho usato nessuna Action Replay, questo ve lo posso assicurare.

Per quanto riguarda Der Richter, è davvero un osso duro! mi sa che devo portare i parametri massimi anche con Rikku, visto che è NECESSARIO utilizzare Supremelisir, altrimenti non rimane tempo per attaccare ma solo per curarsi. Faccio i complimenti a tutti quelli che l'hanno battuto, per me è ancora presto!
Resto ancora del mio parere....ora come ora ho 54500hp circa,e fortuna 160.Ho completato tutta la sferografia eccetto gli hp + 200....ho usato circa una 200ina di resettosfere...quindi resto fermamente del mio parere avendo fatto la sferografia master.
Avere frtuna 255 comporterebbe l'utilizzo di altre [(255-160):4]=23 Fortunosfere,che convertite in accapisfere sono la bellezza di 7000hp.
Mi pare impossibile quindi(anzi,è impossibile) Che tu,avendo ancora delle sfere +3 nella sferografia e mancandoti ancora 1/6 di tutto tu possa avere hp così alti.
C.V.D.

Pincy

Ma io non ho sfere +3, in quel 1/6 mi sono rimasti solo hp 200 e un paio di spazi vuoti. Aspetta la mia fotografia e vedrai!

Ma hai equipaggiato hp+30%??
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

DarkDragon

La foto non è una prova esistono i trucchi e io li conosco!
Se siete morti state attenti, se siete vivi non esiste la paura.



[a href=''][/a]

Pincy

Sentite, vi dico che il massimo di hp a cui si può arrivare con i parametri 255 e mp 999 e hp +30% spetta ad Auron con esattamente 77.389. Se non ci credete provate a sostituire tutte le somatosfere come vi ho detto con la sferografia master! al massimo aspettiamo la conferma di Mr. Fanne's quando arrivera a sostituire tutta la sferografia e avrà Hp +30% e vedrete chi ha ragione, visto che non riesco ad inserire fotografie dal mio computer ma solo quelle prese dal internet!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

DarkDragon

secondo me ha ragione MR FANNES
Se siete morti state attenti, se siete vivi non esiste la paura.



[a href=''][/a]

Mr.Fanne's

No,se metto hp + 30 vado oltre i 72000...

Pincy

Quindi ??
Io ve l'avevo detto!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Mr.Fanne's

Ora ho 57000hp....ma penso che arriverò verso i 60000...penso ci iano pochissimi versi di oltrepassare i 63000(così a occhio..)