Menu principale

Tom Clancy's Splinter Cell

Aperto da steve harris, 2 Aprile 2003, 12:44:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Forse perché per la prima volta ti sei spiegato pacificamente, correttamente, pacatamente e senza insultare. ma soprattutto hai fatto una buonissima analisi dei due giochi aggiungendo alla fine la tua opinione senza cercare di imporla a nessuno. Insomma hai fatto un post come si deve, e ti ho risposto esponendoti la mia personale opinione, e nonostante ci troviamo in disaccordo capisco benissimo il tuo parere e lo trovo sensato.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

T-800

CitazioneForse perché per la prima volta ti sei spiegato pacificamente, correttamente, pacatamente e senza insultare. ma soprattutto hai fatto una buonissima analisi dei due giochi aggiungendo alla fine la tua opinione senza cercare di imporla a nessuno. Insomma hai fatto un post come si deve, e ti ho risposto esponendoti la mia personale opinione, e nonostante ci troviamo in disaccordo capisco benissimo il tuo parere e lo trovo sensato.
Guarda ke se l'hai notato io rispondo male sl ai topic provocatori! altrimenti sn più pacifico di un angelo........in questo caso tu ke hai detto delle cose sensate e dei validi motivi x preferire metal gear ed è x questo ke nn ti ho risposto male.....
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Great Sephiroth

possiamo dimenticare tutta la storia, tirare una riga e ricominciare da capo?

T-800

Citazionepossiamo dimenticare tutta la storia, tirare una riga e ricominciare da capo?
no!!!  

Va bene, ma tu nn devi pensare ke io sia quel ke io nn sono.

Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Great Sephiroth

Vabbuono (comuque ricordati che non é cosi importante quello che penso di te, per il semplice fatto che non ti conosco, e un giudizio da parte mia sarebbe sbagliato ed affrettato, quindi preferisco non giudicare)

Pandemon

Forse Splinter cell e' un po esagerato nel buuio nn ti vedono......anche se sei a due metri O_O

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

Alex 88

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Digre82

MSG2 è un gioco incomparabile.. favoloso sotto ogni aspetto!!!!
Fenix

Dragon

a me piace MGS2 neanche da paragonare a spèlinter cell

Digre82

lo so che è grande.. ma guardate che speccacolo..
Fenix

drake

Citazionecome trama SC non è degno di leccare le scarpe a MGS  come giocabilità e realismo forse lo batte
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=76108\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

CitazioneConsiglio: se dovete prendere Splinter Cell cercate di prenderlo in versione Xbox perchè è NETTAMENTE migliore da un punto di vista grafico (ho letto alcune riviste PS2 only che affermano il contrario -_-'), anche perchè si possono scaricare missioni aggiuntive con Xbox Live!.
Se poi avete solo PS2 allora il consiglio non vale...

Ah un punto a sfavore di Splinter Cell è che il personaggio ha carisma=zero. Ok gli "occhialini vedodinotterilevocalore", ma per il resto è un uomo inutile... come si chiama? Ah Sam Fisher mi sembra... triste..
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=76192\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

CitazioneSenza dubbio la storia di metal gear è più bella
Però Splinter Cell lo trovo più bello di MG2
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=77685\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Citazione
CitazioneÉ indubbiamente più bello MGS2.
Quoto,
il patetico gioco della "francese" ubisoft (sì ci crediamo tutti che gli
americani vanno a vendere i diritti di tommy clancy agli europei  :X )
altro non è che un misero tentativo fallito di microsoft di avere il SUO
metal gear (quel beota di sam pesciolino che ha pure la faccia da vecchio
rimbambito dovrebbe competere con Snake  :biggrin2: ??????????????)
che però lè più belò perchè bill porticine è il migliore al mondo quando
si tratta di aprire il portafoglio e PAGARE per le buone recensioni   ...
Ma che NON sì è capito che voto METAL GEAR ??????????????
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=150590\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Mettiamo le cose in chiaro :

Splinter cell è un OTTIMO stealth si confronti con me chi dice il contrario!
MGS2 èun ottimno gioco la storia è perfetta (o quasi xchè le sue pekke le ha di sicuro)ma è un po troppo  "FAntasioso" La storia di SC è molto piu' seria e reale

in fine potremmo dire che ogniuno dei due ha i suoi punti di forza ed è inutile aprire fare un dibattito!

bye
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

reverendo wolfwood

rispetto a mgs2 splinter cell è decisemente piu bello, si ok mgs è mgs, ma cazzo il 2 è tutto filmati!  

quindi preferisco splinter cell

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

drake

Citazionerispetto a mgs2 splinter cell è decisemente piu bello, si ok mgs è mgs, ma cazzo il 2 è tutto filmati! 

quindi preferisco splinter cell

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245868\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Quotissimo io ho giocato MGS 1-2 e il 60% era filmati il 1 non tanto ma il secondo...
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Spazio...occupato!!"

- Sono immagini sacre.

Painkiller

ho visto solo ora questa discussione. dunque io ho giocato a mgs e mgs2 e a splinter cell pandora tomorrow; sarebbe inutile dire che graficamente parlando sc batta i due mgs (anche se il remake per il gamecube è spettacolare). per quandto riguarda la giocabilità di mgs1 e di msg2 sono superiori a sc. Ma (c'è sempre un ma) la trama di metal gear solid è troppo fantastica per essere reale e quindi io mi immedesimo di più in sam fisher piuttosto che in solid snake, ma qualcosa di irreale c'è pure in sc, come fanno i terroristi a non vedere sam fisher al buio anche se ha attaccata ulla fronte una luce verde????
nonostante tutto voto il terzo

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

drake

Citazioneho visto solo ora questa discussione. dunque io ho giocato a mgs e mgs2 e a splinter cell pandora tomorrow; sarebbe inutile dire che graficamente parlando sc batta i due mgs (anche se il remake per il gamecube è spettacolare). per quandto riguarda la giocabilità di mgs1 e di msg2 sono superiori a sc. Ma (c'è sempre un ma) la trama di metal gear solid è troppo fantastica per essere reale e quindi io mi immedesimo di più in sam fisher piuttosto che in solid snake, ma qualcosa di irreale c'è pure in sc, come fanno i terroristi a non vedere sam fisher al buio anche se ha attaccata ulla fronte una luce verde????
nonostante tutto voto il terzo
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247766\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
3 parole si chiam tecnologia, quelle luci sono fatte apposta x non esserte viste

"Spazio...occupato!!"

- Sono immagini sacre.