Menu principale

Tom Clancy's Splinter Cell

Aperto da steve harris, 2 Aprile 2003, 12:44:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Painkiller

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Tidus Strife

Ahahaha Uhahauahu Ihahuhuaia ma dai che cavolata paragonare Splinter Cell al GRANDE MGS2

me l'ha prestato mio zio e l'ho riportato dopo 2 minuti!
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

MaestroYoda

mgs2 è forse un pò più bello ma rischia di perdere la leadership...
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

drake

10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Silver Element

io ho quasi finito Spliter Cell (me l'ha prestato Sfiga)....e nn ho mai completato MGS2 (sempre su prestito suo) però sinceramente ho trovato molto + bello MGS2 che SC.....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

melbuphrama

non ho mai giocato a splinter cell che mi ha sempre incuriosito ma ho sempre pensato che fosse inferiore sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista tecnico.....

lordmortimer

Sono riuscito finalmente a giocarci per qualche ora e le impressioni iniziali sono sempre rimaste quelle.
Come ha fatto questa roba anche solo a venir considerata un rivale per MGS? Movimenti completamente sballati: a volte ti appendi, a volte no; a volte salti bene, a volte no (facendo lo stesso identico movimento del tentativo precedente); a volte i tubi servono a qualcosa, altre volte sono solo lì per scenografia, ma se provi ad appenderti non succede nulla... anzi sì: nemici allertati; meccanismo luce-ombra completamente sputtanato e stupido: sono completamente nell'ombra, ma quella lucina laggiù spara l'indicatore a 1000 e mi vedrebbe pure un cieco, ma in compenso c'è un angolino buio buio dove posso nascondermi anche se sullo schermo vedo Sam Fisher più lucente del sole; wow! posso saltare sui muri anche se non serve a un benemerito cazzo (a parte allertare i nemici) perchè tanto per andare avanti la soluzione è una sola, al massimo 2.

capolavoro mai stati in b
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Veramente viene rientra nei rivali di mgs? O_o
Non è più un fps?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 15 Agosto 2020, 19:07:26
Veramente viene rientra nei rivali di mgs? O_o
Quanto rivali siano non lo so, però se chiedi chi sono le spie nel mondo dei videogiochi qualcuno potrebbe risponderti Sam Fisher prima/dopo Snake o Big Boss.

Citazione
Non è più un fps?
non l'ho capita stavolta xD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

No non é un Fps
È un gioco stealth dove controlli appunto Sam Fisher
La componente principale del gioco è proprio lo stealth
L'unica cosa che ricordo di questo gioco era che avevi pochissime armi a disposizione
Mi ricordo una pistola con silenziatore e forse qualche bomba stordente
Altro non ricordo....

Tidus™

Mi sono confuso con tom clancy's rainbow six siege, pensavo che i Tom Clancy's fossero tutti uguali.
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 15 Agosto 2020, 19:52:54
pensavo che i Tom Clancy's fossero tutti uguali.
E poi sono io l'ignorante perchè mi basta 1 minuto per capire se un gioco mi piace o meno B)

In realtà SC è ancora più stealth di MGS perchè, mentre in MGS puoi studiare il livello per trovare nascondigli nel caso ti scoprano, in SC questo non funziona. La cosa delle armi limitate ha ancora più senso essendo un titolo stealth, ma siccome hai opzioni limitate l'importanza del funzionamento del gameplay è ancora più grande (che poi dovrebbe esserlo sempre, ma vabbè).

Tipo: se in MGS 2 vieni sgamato, volendo puoi infilarti in un armadietto o sotto la scatola e, a meno che non ti abbiano visto farlo o tu non faccia cazzate, l'allarme termina.

In SC se io allerto il nemico tanto vale ricaricare il save. Se vado a nascondermi nell'ombra (tattica base) il nemico potrebbe venire proprio nel punto dove mi sono nascosto anche se mi sono accertato di non fare rumore. Se vedo una tubatura è peggio ancora: Sam NON si appende e il salto fatto per nascondermi appeso al tubo ha ri-allertato il nemico (e la capacità di adattamento all'ambiente del personaggio erano/sono tra i punti chiave di SC). Per carità, ben venga che salva la posizione precisa, ma ricaricare al minimo errore come se stessi facendo una perfect run proprio no.

Non solo è decisamente inferiore a MGS 2, ma anche preso di per sé stiamo parlando di un titolo disegnato con il pene.
E dimenticavo la ciliegina sulla torta: i colpi in testa non uccidono.

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 15 Agosto 2020, 21:19:17
Citazione di: Tidus™ il 15 Agosto 2020, 19:52:54
pensavo che i Tom Clancy's fossero tutti uguali.
E poi sono io l'ignorante perchè mi basta 1 minuto per capire se un gioco mi piace o meno B)
Non capisco cosa centra con quello che ho scritto io o.o
Credo di aver giocato uno dei primi, forse proprio il primo del 1998 ed era un fps, nemmeno tanto male ma non ricordavo ci fossero saghe con gameplay diverso.

Quindi?

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 15 Agosto 2020, 23:22:12
Credo di aver giocato uno dei primi, forse proprio il primo del 1998 ed era un fps, nemmeno tanto male ma non ricordavo ci fossero saghe con gameplay diverso.

Quindi?
Rainbow Six 1. Sì, era un fps.
E quindi niente, non conosci i giochi B)
E credo di essere uno dei pochi al mondo ancora capace di trollarti e farti rispondere seriamente B)

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 16 Agosto 2020, 00:01:24
Citazione di: Tidus™ il 15 Agosto 2020, 23:22:12

Quindi?
Rainbow Six 1. Sì, era un fps.
E quindi niente, non conosci i giochi B)
E credo di essere uno dei pochi al mondo ancora capace di trollarti e farti rispondere seriamente B)
:rotfl:

No, non conosco tutti i giochi ma nemmeno recensisco quelli che non conosco :rotfl: