Menu principale

il gico più pauroso di tutte le console

Aperto da Gto88, 3 Aprile 2003, 21:51:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è il gioco più pauroso di tutte le console

Totale votanti: 0

Gto88

silent hill 2 ogni volta che gioco vado da un minimo di 2 minuti ad un massimo di 3 minuti ho detto tutto.

gto figlio di gta vice city nipote di Franco Maione

Squall84

azz....sono l'unico che ha votato...strano, scelgo sh perchè il due nn l'ho ankora comprato. benvenuto Gto, e complimenti per il nome Onitsuka è grandioso....good bye

katoplepa

ho votato SH2 perchè è veramente agghiacciante... anche se personalmente preferisco la serie RE e infatti adesso torno a giocare a REZero... (piuttosto mi sfugge quel RE Dead Aim... che sarebbe?)

Richter

Citazioneho votato SH2 perchè è veramente agghiacciante... anche se personalmente preferisco la serie RE e infatti adesso torno a giocare a REZero... (piuttosto mi sfugge quel RE Dead Aim... che sarebbe?)
è il seguito di gun survivor...gioco con la pistola^^ solo ke in questo giochi come un Re normale...solo durante gli scontri vai in visuale soggettiva

_NaNaKi_

Indubbiamente Silent Hill.
Il 2 non l'ho ancora preso, ma l'uno mi stremava a furia di spaventarmi.

Sono un fan da paiura di sh, la konami ha creato l'unico gioco che realmente riesce a farmi provare la vera paura, la vera angoscia, il vero timore.
Mentre re è moolto più splatter e comico, tendente ad un'azione maggiore, sh è criptico.

Li adoro e nn vedo l'ora che esca il 3

:O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Heatherr :O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Maria :O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Cid Highwind

doom... mi fa venire i brividi... cmq anche silent hill non scherza...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Squall84

aspetta di provare doom3, io ho provato la ver Alpha scaricata da winmx e ho potuto giokarci 5 min facendo 2 fps al sec e ciò nonostante ho fatto un balzo sulla sedia.

Giusepp88e

sicuramente il + pauroso dei giochi mai creati per console è Silent Hill 2...
ogni volta che ci gioco o me la faccio adasso oppure non dormo la notte!!

ahhhhhahhhah... che paura!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Dark Locke

Voto pure io Silent hill 2
Fa veramente paura
ricordate il punto in cui si scaricano le pile della torcia e quando le cambi ti ritrovi in mezzo agli scarafaggi.....brrr

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Orbo, privo di un braccio e segnato da un diabolico marchio sacrificale, erra e combatte sorretto unicamente dall'odio e dalla sete di vendetta.[/span]

In poche parole il mio ritratto

The_Great_Sephiroth

Se la mettiamo sul fattore paura e non sul fattore bellezza due giochi si contendono la coppa del gioco più spaventoso: Silent Hill (il primo i fece veramente paura...il secondo non mi fece per niente effetto anche se la storia era stupenda così come la psicologia dei personaggi) e Project Zero...i fantasmi che appaiono improvvisamente e un fantasma che somiglia alla bambina cadavere di The Ring mi hanno fatto veramente venire i brividi! Nella lista non c'è SH3 il gioco più terrificante della storia (quello mi ha fatto VERAMENTE PAURA)...se c'era nella lista vinceva sicuramente lui ma ora voterò SH....il protagonista è un mito e la storia è leggenda oramai.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Texx

Io sarò un nostalgico.... ma Resident Evil 1 è una cosa impressionante.... sicuramente anche SH mi ha dato tantissimo (o meglio ha dato tantissimo da fare all mio sistema nervoso   ) ma forse perchè era il primo Survival Horror che ho giocato mi ha angosciato un bel pò..... ma a sto punto, valutando i giochi nel sondaggio voto SH!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Richter

io voto decisamente sh2..dio mio mi sono cagato addosso quando è uscito il mostro da sotto il furgone...avevo i brividi....

cmq texx complimenti x il culo ke hai nella firma..fai a gara anke te?

Texx

Citazionecmq texx complimenti x il culo ke hai nella firma..fai a gara anke te?

[OT] guarda.... nn ti rispondo sennò poi mi tocca auto-editarmi e mettere tutti gli ******* ..... cmq rich.... quando ho letto sto tuo messaggio... son scoppiato a ridere di brutto.... troppo infameeeeee.......

ps. cmq rich.... ricordati che nn sono cattivo.... ma m'era già venuta voglia di sostituirti il culetto che hai TU nella firma con quello che ho IO nella mia.... mi sono immaginato la tua faccia domani quando aprivi il forum!
[/OT]
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Darkgaiden

Fatal Frame 2
Senza ombra di dubbio.
Provate la demo e ridatemi il capo.
Incredibile...davvero incredibile.

Citazionecmq texx complimenti x il culo ke hai nella firma..fai a gara anke te? 
gh
se sei milanista posso ridere alla tua battuta, se sei juventino no.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Richter

come sei avvogante texx mi meraviglio del tuo sense of humor

qualcuno ha giocato a project zero?