Menu principale

Video

Aperto da Belial, 5 Aprile 2003, 11:28:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Belial

Innanzi tutto un ciao collettivo, sono nuova e fresca di registrazione ('succube' di FF lo sono da diverso tempo  :amore: ).
Spero che mi possiate aiutare a risolvere il mio problema.
Dunque, sono alla ricerca dei video di FFX perché ne voglio fare un Music Video. Io ho il gioco, ma il mio pc (essendo datato), non legge dvd, per cui non riconosce il gioco e quindi, non riesco ad estrarre i video.
Ho provato a ricercarli online o su winmx ma:
- o hanno una risoluzione bassa, e l'ampiezza della visualizzazione è microscopica
-   o, i rari che hanno video grandi e di discreta qualità, hanno migliaia di persone in coda. Ora, fastweb l'avrò fra breve, ma ho ancora una connessione lenta, non posso aspettare giorni in coda nella speranza di scaricare i video.
L'ideale sarebbe scaricarli da un sito (o da qualche anima buona che mi fa scaricare dal suo hard disk senza mettermi in coda), dove il download parte subito, ma pare non esistano.
L'obiezione più naturale sarebbe "Guarda che questo sito è pieno di filmati". Vero, ma sono in formato .mov (mi servono .mpg o .avi) e poi, peggio, non riesco a leggerli. "Interfaccia non registrata" e arrivederci. Così sono anche crollati i miei sogni di fare un 'tribute' dal primo FF al X...

Idee, aiuti, consigli?

Grazie mille in anticipo

Richter

CitazioneInnanzi tutto un ciao collettivo, sono nuova e fresca di registrazione ('succube' di FF lo sono da diverso tempo  :amore: ).
Dunque, sono alla ricerca dei video di FFX perché ne voglio fare un Music Video. Io ho il gioco, ma il mio pc (essendo datato), non legge dvd, per cui non riconosce il gioco e quindi, non riesco ad estrarre i video.
- o hanno una risoluzione bassa, e l'ampiezza della visualizzazione è microscopica
-   o, i rari che hanno video grandi e di discreta qualità, hanno migliaia di persone in coda. Ora, fastweb l'avrò fra breve, ma ho ancora una connessione lenta, non posso aspettare giorni in coda nella speranza di scaricare i video.
L'ideale sarebbe scaricarli da un sito (o da qualche anima buona che mi fa scaricare dal suo hard disk senza mettermi in coda), dove il download parte subito, ma pare non esistano.
L'obiezione più naturale sarebbe "Guarda che questo sito è pieno di filmati". Vero, ma sono in formato .mov (mi servono .mpg o .avi) e poi, peggio, non riesco a leggerli. "Interfaccia non registrata" e arrivederci. Così sono anche crollati i miei sogni di fare un 'tribute' dal primo FF al X...

Idee, aiuti, consigli?

Grazie mille in anticipo
bè innanzitutto benvenuta!sei la prima ke apre un topic nel posto giusto e ke sia originale negli ultimi tempi!    

x i video cerco qualcosa in rete e poi posto di nuovo qui.

ciao!

SEYMUOR

Citazione
CitazioneInnanzi tutto un ciao collettivo, sono nuova e fresca di registrazione ('succube' di FF lo sono da diverso tempo  :amore: ).

Idee, aiuti, consigli?

Grazie mille in anticipo
bè innanzitutto benvenuta!sei la prima ke apre un topic nel posto giusto e ke sia originale negli ultimi tempi!    

ciao!
Scommetto che pensi  di me vero RITCHER ???? .. Io sono il tuo bastardX preferito ...

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Richter

Citazione
Citazione

Idee, aiuti, consigli?

Grazie mille in anticipo

ciao!
Scommetto che pensi  di me vero RITCHER ???? .. Io sono il tuo bastardX preferito ...
oh ma piantala seymour!ma secondo te ti penso giorno e notte!guarda ke ci sono 900 utenti e molti rompono,è riconosciuto..mi piacerebbe sapere ke ti ho fatto..hai avuto delle sparate nei miei confronti assurde(insulti ke ti avrei fatto)se hai da dirmi qualcosa ci incontriamo in chat e parliamo in maniera civile senza problemi...esistono i pm...quando vuoi parliamo

scusa belial x l'ot

Belial

Grazie
Sono anche felice di aber imbroccato il forum al primo colpo, presentarmi e sbagliare sin da subito sarebbe stato imbarazzante  

Per quanto riguarda il video, magari sarebbe anche il caso di cominciare a farlo con quel che ho... ma è poco e di qualità scadente...
Ho visto che di Music Video ce ne sono in giro, ma non mi hanno soddisfatto appieno, per cui meglio fare il mio  :biggrin:

Un'altra cosa, come mai nel sito, non c'è una sezione downloads con quella serie di oggetti di usofrutto vario, tipo wallpapers, skins per winamp et similia?
Mi diverto a farne per me, ma mi sarebbe piaciuto ampliare la collezione  :P

Ma forse questo dovrei chiederlo ai webmastes, più che agli utenti del forum...

Alternative-One

ciao Belial.
Il tuo problema è difficile da risolvere in quanto i video usati per gli Anime Music Video sono di solito molto piccoli come dimensioni (altezza e lunghezza, non corposità del file   ).
Anche io sono molto appassionato di AMV, di final fantasy posseggo i seguenti:
Bad Religion - Atomic Kitten (ff8)
Linkin Park - In the End (ffx)
Linkin Park - Papercut (ff6, 7 e 8)
The Offspring - Self Esteem (ff7)
The Offspring . Staring at the sun (ff4, 5, 6, 7, 8)

troppo belli, specialmente quello di in the end!!!

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Belial

Li ho anch'io e mi piacciono molto  
E' anche per questo che volevo fare un video personale, per dare il mio contributo ai MV là fuori

Per quanto riguarda i video, a furio da cercare come una matta ho trovato qualcosa, ma non ancora a sufficienza...

Sono anche gravemente indecisa sulla canzone da usare.  ???  Ne ho in mente un po', ma non so decidermi ( e sono problemi ''''''-_-)

A proposito, qualcuno ha qualcosa sul FF III?
Qualche frammento di video, qualsiasi cosa...
Ma meglio che vada a chiederlo nella sezione apposita  

Andrew01

Benvenuta Belial...
vedo se trovo qualcosa anch'io quando ho un pò di tempo ^_^
buona fortuna

Alternative-One

CitazioneSono anche gravemente indecisa sulla canzone da usare.  ???  Ne ho in mente un po', ma non so decidermi ( e sono problemi ''''''-_-)
scrivi i titoli delle canzoni tra le quali 6 indecisa, vediamo se qualcuno ti può aiutare

Sei l'orgoglio della Toscana diahane