Menu principale

che ne dite di un megaquiz????

Aperto da Mr. Cloud, 6 Aprile 2003, 13:21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Cloud

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che p***eeeeeeeeeeee!!!!!!!!! se vuoi te ne dico 25 al max!!!!!

SEYMUOR

Citazionemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che p***eeeeeeeeeeee!!!!!!!!! se vuoi te ne dico 25 al max!!!!!
vanbene .... bella la firma .. sopratutto per la faccia di SEYMUOR

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Mr. Cloud

Citazionevanbene .... bella la firma .. sopratutto per la faccia di SEYMUOR
grazie mille!!   ok adesso li scrivo ci metterò al max 20 min (ma proprio al max max max)

Mr. Cloud

eccoli qua i 25 mostri:
TRITO DI SCAGLIA-CONDOR-BUDINO D'ACQUA-GARUDA-BUDINO DI FIAMME-BUDINO DI GHIACCIO-BUDINO DI TUONO-BUDINO OSCURO-BUEL-CHIMERA-BUNYIPS-DEDALARVA-CHIMERA BRAIN-DEINONYCHUS-DEFENDER ZERO-FANTASMA-FUNGOONGO-GALKIMASELA-ESPRIT-EXORAY.
ECCO FATTO HO FINITO!!!!!!!

Alternative-One

Citazioneeccoli qua i 25 mostri:
TRITO DI SCAGLIA-CONDOR-BUDINO D'ACQUA-GARUDA-BUDINO DI FIAMME-BUDINO DI GHIACCIO-BUDINO DI TUONO-BUDINO OSCURO-BUEL-CHIMERA-BUNYIPS-DEDALARVA-CHIMERA BRAIN-DEINONYCHUS-DEFENDER ZERO-FANTASMA-FUNGOONGO-GALKIMASELA-ESPRIT-EXORAY.
ECCO FATTO HO FINITO!!!!!!!
Complimenti!!! sei davvero molto bravo!!!!
che genio che sei, a me non sarebbe mai venuto in mente di prendere la guida e scrivere pari pari i nomio dei mostri...
se ti diverti te a rispondere alle domande in questo modo...

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Max

........secondo me è l'unico modo a parte sapere a memoria tutti i nomi (o quasi tutti), non credi?
Per questo dicevo che secondo il mio umile parere non era una bella idea.
Alla fine basta scopiazzare e incollare.

Emily

secondo me è una bella idea... ma se le cose vengono dalla propria testa! tipo la risposta ke ho dato all'inizio mi è uscita dalla testolina...^_^ infatti nn era molto precisa... ma visto ke io sn stata la prima a dare la risposta LEALMENTE :devil:  (capito sim?) tocca a me:
ditemi i nomi delle gare ke si possono fare cn il chocobo... SE POSSIBILE senza copiare.
a voi

Mr.Fanne's

Hic Hic
Zig Zag
Zigzagone
Zaffa                          

E alla fine di ognuno c'è Chocobo...

CitazionePer questo dicevo che secondo il mio umile parere non era una bella idea.
Alla fine basta scopiazzare e incollare.
Infatti nell'altro post avevo chiesto quali erano gli attacchi del supremo,che non dovrebbero essere detti nelle guide (o almeno credo) e nessuno li sapeva....infatti il topic è andato nel dimenticatoio....

Mr. Cloud

ragazzi è vero io ho usato la guida ma secondo voi è normale sapere a memoria 75 mostri????? -_-'' ditemi voi come facevate... cmq adesso chi domanda?

Alternative-One

Citazioneragazzi è vero io ho usato la guida ma secondo voi è normale sapere a memoria 75 mostri?????
infatti la colpa (se si può definire tale...) è di chi fa le domande in questo modo. E' inutile porre domande le cui risposte sono reperibili esclusivamente sulla guida.

Basta, vado a vedere real-manchester

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Emily

Citazioneragazzi è vero io ho usato la guida ma secondo voi è normale sapere a memoria 75 mostri????? -_-'' ditemi voi come facevate... cmq adesso chi domanda?
vediamo io provo a dirtene qualcuno! hemmm piros,kyactus,tomberry,re tomberry,fantasma,mimic.... hemmm.. aspettate.... ^^.....  budino d'acqua, budino di tuono, budino oscuro, elemento giallo elemento rosso elemento oscuro..... hemmm.... :dho: ... vabbè dai un po ne ho scritti! ma almeno io ho una soddisfazione!  :biggrin2:

Mr. Cloud

avete xfettamente ragione tutti quanti... cmq anche io alcuni ( 4 o 5 ) li ricordsavo...

Mr. Cloud

chi domanda ora??? nn ce + nessuno??

Richter

ci provo io..vediamo se ci cascate  

quante turbo hanno gli eoni?

e quanti colpi da la turbo di anima?

domandone finale..quanti anni ha la cugina della mamma di Tidus?

ok bastano le prime 2-_-'

Odino

1) tutti 1 tranne valefor che ne ha due (scudo e freccia)
2) bho nn li contati...32?
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX