Menu principale

Ciao a tutti!!!!

Aperto da InCoGnItO, 7 Aprile 2003, 15:57:46

Discussione precedente - Discussione successiva

InCoGnItO

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']CIAO!!!![/span]
Sono appena arrivato in questo forum è splendido...spero ke anke gli utenti siano altrettanto splendidi!!!!..cmq ho 15 anni e dgt da firenze!!!

.......................................... :ninja: InCoGnItO :ninja: ...................................

-------------------------------------------------------------------------------------

[img]http://www.storyff.it/kh/kh3-1024.jpg" width="512" height="384" img]

Giusepp88e

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

InCoGnItO

Grazie Beppe!!!!  

................................................ :ninja: InCoGnItO :ninja: ................................................

-------------------------------------------------------------------------------------

Tidus™

benvenuto anke da parte mia, spero t troverai bene  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

Ciao InCoGnItO!  :ninja:

non t preoccupare siamo tutti splendidi utenti  :biggrin2:

InCoGnItO

Si Andrew già l'ho constatato dopo neanke 2 ore ke sto qua....SIETE MITICI....siete voi ke rendete splendido[/font]questo forum!!!!!

InCoGnItO............. :ninja:

Emily

cavolo 1007 utente O_O cmq benvenuto!  
(ps hai sbagliato sezione, ma essendo nuovo nn credo ke c sia qualcosa di male ^^)

InCoGnItO

Nooooooooo io sono il 1001°utente!!!!!!!!!!!
Ah.....

Gidan88

Benvenuto!

Ps:
Citazionenon t preoccupare siamo tutti splendidi utenti  :biggrin2:

Se escludiamo Trevi!
Ex FFXI player

InCoGnItO

Ah...già ne ho fatto la sua conoscenza in alcuni post!!!

Gidan88

CitazioneAh...già ne ho fatto la sua conoscenza in alcuni post!!!
M'aveva accolto con un discorso sul nonnismo  

Dov'è finito?
Ex FFXI player

Backdraft

ciao ancora non ci siamo conosciuti...cmq benvenuto....(anche se in ritardo)

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Dark Eden

Sabin R. Figaro

CitazioneSono appena arrivato in questo forum è splendido...spero ke anke gli utenti siano altrettanto splendidi!!!!..cmq ho 15 anni e dgt da firenze!!!
Bene arrivato nel + bel forum della storia degli RPG.
CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!