Menu principale

Shinobi o Tenchu

Aperto da Char 42, 8 Aprile 2003, 18:43:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Char 42

:ninja: E che cavolo!Sono in una indecisione incredibile; non riesco a raccapezzarmi se dedicarmi a Tenchu o a shinobi, fra poco dovranno uscire tutti e due, entrambi belli.... :dho:.
Cosa fare, dedicarmi a questi giochi o a giochi come z.o.e 2? Questa è il dilemma!( help me)

Squall84

BENVENUTO!! scusa ma ti faccio una domanda. Non è forse mejo spostare questa conversazione, che reputo interessante in"videogames" dato che i due guiochi da te citati nn sono rpg? Cmq io pref shinobi, ma sono gioki completamente diversi. shinobi un gioko d'azione alla dmc con una difficoltà estrema; e tenchu un gioko sempre di spada ma più tipo mgs, uno stealth game.... a te la scelta e rifletti sulla mia domanda pls

Voodoo

Personalmente credo che sia Shinobi sia Tenchu siano dei giochi buoni. Forse Tenchu è un po' meglio, ma non più di tanto. ZOE2 esce tra millenni, ma se è in alternativa a questi due allora aspetta quello.

Eheh Ho risposto ma nn mi sono accorto che questa è la sezione sbalgiata -_-'

Trivia

Un confronto interessante, ma Tenchu è a mio parere superiore.

P.S. grazie per la segnalazione, provvedo a spostare in videogames  

Zack87

Benvenuto, anche se già ci conosciamo.
Come sopra...oltre ad essere due giochi completamente diversi, sono apprezzabili secondo i gusti; per l'azione-stealth Tenchu, per un gioco di pura azione Shinobi.
E cmq ZOE2 rimane un acquisto obbligato.

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Squall84

per chi avesse una ps2 chipped zoe 2 NTSC/u è già arrivato

auron88

ma quand'è che shinobi esce italiano?

[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Dalle sacre parole di Auron:
"This is your story"
"Remember, Sin is Jecht"
"Questo è il momento, o fuggire dal dolore e
  tenerselo tutta la vita, o morire affrontandolo"[/span][/span]

Dark Locke

Shinobi :amore:
lho provato la versione americana... TROPPO divertente

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Orbo, privo di un braccio e segnato da un diabolico marchio sacrificale, erra e combatte sorretto unicamente dall'odio e dalla sete di vendetta.[/span]

In poche parole il mio ritratto