Menu principale

utenti con zero messaggi...

Aperto da Giusepp88e, 9 Aprile 2003, 15:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Volete cancellarli?

Totale votanti: 0

Giusepp88e

Quello che vi chiedo e che se trovate giusto eliminare i membri con zero messaggi?

Lo so benissimo che abbiamo festeggiato l'iscrizione del 1000° utente, però quello che io dico è che se non partecipano nel forum, o meglio, non postano e vogliono solo guardare, possono fare solo i visitatori.

Ho visto in "utenti più attivi di sempre" che ci sono tante e tante pagine di utenti con zero messaggi risalenti al 2001!!!

Non volgio obbligare il boss a cancellarli se non vuole, ma voglio fargli capire il pensiero. Non è bello festeggiare il 1000° utente, se al forum vi partecipano solo 20...

Allora? Che ne pensate?
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

SHIVA & SIREN

Ma che fastidio danno gli utenti con zero messaggi?
E cmq se dovessero contare solo quelli che postano...a 1000 non ci arriveremmo nemmeno tra 100 anni....-_-' -_-'

E poi già così è un macello...se dovessimo postare in 1000...brrrrr...sarebbe la fine...

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Baan

Assolutamente no!
Non è oblligatorio postare per essere registrati al forum poi se non hanno nulla da dire xchè dovresti obbligarli a farlo  :biggrin2:
<center></center>

Alternative-One

io invece sono favorevole a cancellarli.

non c'è una vera ragione, solo che non li ritengo membri del forum e quindi io sarei per cancellarli.

Naturalmente questo è solo il mio punto di vista.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Richter

Citazioneio invece sono favorevole a cancellarli.

non c'è una vera ragione, solo che non li ritengo membri del forum e quindi io sarei per cancellarli.

Naturalmente questo è solo il mio punto di vista.

si ok nn danno fastidio però..e poi sono molto + inoffensivi di altri ke postano e cmq i numeri contano tantissimo qui...io sn dell'idea ke se vengono qui solo x leggere nn è un problema..al massimo nn si faranno amici qui dentro ^^

Alternative-One

Citazionesono molto + inoffensivi di altri ke postano
Questa è una vera perla di saggezza.
Verità, pura verità!!

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Backdraft

anche se un utente non posta non credo che sia la fine del mondo.....
secondo me non creano alcun problema...

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

WarSeymour

Nah...non danno fastidio a nessuno...

Giusepp88e

quello che voglio dire è che se non hanno intenzione di postare possono essere dei semplici visitatori...
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.

Backdraft

ok ma ai fini del forum o della vita creano qualche problema?
infondo non mi sembra che creino qualche cataclisma...  

[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]

Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]

Giusepp88e

Citazioneok ma ai fini del forum o della vita creano qualche problema?
infondo non mi sembra che creino qualche cataclisma... 
ma infatti non ho detto che voglio eliminare a tutti i costi la loro iscrizione. Ho detto solo se vi sembra giusto eliminare gli utenti che non frequentano mai il sito!?

era solo una domanda...

:P

Backdraft

si lo so facevo tanto per dire..    

Griever

Credo sia giusto cancellarli!

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Griever[/span][/span]

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']We'll destroy GDR-ONLINE[/span][/span]

Zaffiro

Io sono del parere che non abbiamo nessun diritto di cancellare gente che al loro attivo a zero messaggi.

Alla fine se uno non vuole postare ma solo leggere non fa del male a nessuno anzi come ha già detto qualcuno sono più inoffensivi di certa altra gente. Inoltre per chi non lo sapesse ricordo che un po di tempo fa se non ci si registrava non si poteva neanche leggere i vari post come semplice visitatore, infatti quando si entrava nel forum appariva immediatamente la pagina dove inserire il nome utente e password, percui molti utenti si sono registrati in quel periodo.

:amore:  Love & Peace  :amore:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Griever

Si... forse hai ragione! ma potrebero essere utenti registrati tanto tempo fà! e ke nn ricordano + kdi esserlo!

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Griever[/span][/span]

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']We'll destroy GDR-ONLINE[/span][/span]