Menu principale

Considerazioni sul forum

Aperto da Alternative-One, 10 Aprile 2003, 22:45:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

CitazioneEra un bel forum....un gran bel forum....mi divertivo quest'estate....ero felice nello scambiare opinioni di hobby in comune.... ricordo ancora i primi incontri....zack.....tid...and...kato(il primo)...ci passavo i pomeriggi sani....si chattava tranquilli....quando quel CAZZO di giorno incontrammo....voi sapete meglio di me chi....ci ha distrutto il forum...o quasi...si e' ingrandito con quei messaggi... ci ha allontanati anke tra di noi....all' inizio mi era simpatico...ma adesso capisco che quella simpatia non era veritiera...non so xke'.....stia scrivendo questo....credo per l'affetto che ho per il forum...forse per la rabbia nel vederlo spezzato...ma una cosa la so bene....e non prendetevela..soprattutto ffsaga che rispetto molto e quei pochi utenti VERI...per non averlo cacciato subito.....SONO MOLTO DELUSO anke di me stesso..e credo mi prendero' una pausa di riflessione SERIA....e poi vedro' cosa fare...voglio dirvi che con voi sono stato bene....ce ne voluto per arrivare a questo xke' lo dico sul serio non riesco a lasciarvi..cmq grazie mille FORUM....
Un saluto particolare a TID e AND che non dimentichero' mai..
grazie...
War... non ho parole ;_;
ci si vede su msn cmq quindi cerca di collegarti qualche volta  
è un periodaccio questo... speriamo passi in fretta... cmq se posso dire la mia sui nuovi utenti ultimamente non ho di che lamentarmi... stanno migliorando  

Griever

Ragazzi... secondo me questo è il forum piu seriotto ke c'è! sn stato su molti forum ma credo ke questo sia il migliore! anke se le firme così grandi lo rallentano parecchio...

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Griever[/span][/span]

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']We'll destroy GDR-ONLINE[/span][/span]

Alternative-One

CitazioneRagazzi... secondo me questo è il forum piu seriotto ke c'è!
se pensi questo allora dovevi provarci a venire quest'estate, o verso settembre-ottobre... ti saresti sbalordito!!

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Griever

Bhe nn lo conoscevo... io sn moderatore del forum RPG-Master! anke lì cmq c'è una buona organizzazione! ma ancora siamo in pochi...

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Griever[/span][/span]

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']We'll destroy GDR-ONLINE[/span][/span]

Odino

CitazioneMa non solo da lì anche dal profilo, cioè fare in modo che li possa vedere solo l'admin e solo nel profilo.
infatti!!! intendevamo tutti questo! nn deve sparire solo dai post!!
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Zaffiro

Scusatemi tanto, ma come accennavo anche in un post lasciato poco fa nel topic di S&S, in questo ultimo periodo per impegni vari sono stato un po latitante sul forum e non ho la più pallida idea di cosa sia accaduto o di cosa stia accadendo.

So che FFsaga sta riorganizzando i moderatori ma non capisco come mai ci sia tutto questo fuggi fuggi!

Molti hanno dichiarato che sono stanchi dello Spam (anchio lo sono) ma qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi quel che sta veramente accadendo?

Non volendo togliere niente a nessuno, Stefano71 e S&S rappresentano (insieme ad altri naturalmente) le colonne portanti di questo Forum e sono rimasto più che mai shokkato dalla notizia del loro abbandono.

Sembrerà egoista da parte mia ma una abbandono così non l'accetto!.... anche se capisco che uno se a voglia di andarsene lo fa e basta non posso che esserne rattristato e molto dispiaciuto!

:amore:  Love & Peace  :amore:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

InCoGnItO

Io so di nn aver spammato e quindi se per voi scrivere 82 messaggi è un reato mettete un limite che valga x tutti.....
(35 mess al giorno...per esempio)
Però così piano piano vedrete sempre + il forum spopolarsi nn solo dagli spammatori (ke è un bene ke se ne vadano)..ma anke dagli utenti veri come li definite voi....

E se creo fastidio x aver scritto 82 mess in 4 giorni me ne vado!!
nn ci sono problemi!

-------------------------------------------------------------------------------------

[img]http://www.storyff.it/kh/kh3-1024.jpg" width="512" height="384" img]

Zaffiro

InCoGnItO non arrabbiarti, a me non dai nessun fastidio, a dir la verità non ti conoscco nemmeno......
mi è capitato solo in questi due ultimi giorni di leggere qualche tuo post e non penso che qualcuno ce l'abbia con te.... mai fare di tutta un'erba un fascio  

Diciamo che più che altro molti utenti ci sono rimasti male (compreso il sottoscritto) nel vedere che alcuni dei vecchi compagni se ne sono andati, chi temporaneamente e chi in maniera definitiva  :(

[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

Baan

Un grosso problema è anche l'ammonizione, a conti fatti non impedisce di vivere il forum quindi non è un detrarrente così forte.
<center></center>

Sefiro

Scusate ma ho bisogno di alcuni chiaramenti!!
Sono stato via una settimana a Parigi con la scuola!!
Torno ed è cambiato tutto......le sorelline non ci sono più e anche Akkaw e pure Ste!! Se non sbaglio anche Tid e Endriu vanno e vengono o cmq da quello che ho capito frequentano il forum molto meno!

Mi dispiace molto...sono in questo forum da maggio....ho imparato a conoscere tanti ragazzi veramente speciali e all'improvviso tutti se ne vanno......e io ancora non ho capito il motivo....oltretutto per il meeting probabilmente non ci sarò e dentro di me cresce l'angoscia di non poter avere più l'occasione di conoscere le sorelle ste e gli altri...
C'è qualcuno che mi può dare spiegazioni esaurienti....

Zaffiro

CitazioneC'è qualcuno che mi può dare spiegazioni esaurienti....
per quanto riguarda il meeting ci sarà non preoccupati, Endrew e Tid postano magari un po meno ma niente di che, loro per il momento non vanno da nessuna parte.

Dunque per quel che riguarda Ste, purtroppo non ha più la connessione a lavoro ma non ne so molto di più mentre per le sorelline.... bhe non so che dirti -_-" solo loro potrebbero darti una risposta

Ora spero solo che il Forum si dia una smossa e cominci a ritornare alla normalità

FAIRY SERVER

HADES SERVER

Andrew01

CitazioneScusate ma ho bisogno di alcuni chiaramenti!!
Sono stato via una settimana a Parigi con la scuola!!
Torno ed è cambiato tutto......le sorelline non ci sono più e anche Akkaw e pure Ste!! Se non sbaglio anche Tid e Endriu vanno e vengono o cmq da quello che ho capito frequentano il forum molto meno!

Mi dispiace molto...sono in questo forum da maggio....ho imparato a conoscere tanti ragazzi veramente speciali e all'improvviso tutti se ne vanno......e io ancora non ho capito il motivo....oltretutto per il meeting probabilmente non ci sarò e dentro di me cresce l'angoscia di non poter avere più l'occasione di conoscere le sorelle ste e gli altri...
C'è qualcuno che mi può dare spiegazioni esaurienti....
Sefiro ci sono  
come ho già detto è un periodo che spero passi in fretta. Per tanti fatti questo forum non è più quello di una volta ma non ce l'ho con nessuno. Lo spam è solo uno dei tanti fattori che stanno trasformando il forum...
Ho l'impressione che stiamo attraversando una fase di stallo... dobbiamo solo ritrovare l'assetto giusto.. poi le cose riprenderanno a funzionare... ne sono certo... quello che adesso mi dispiace è l'abbandono di tanti ragazzi/e a cui mi ero affezionato... mi ci vorrà del tempo per mandarlo giù...
solo il tempo c darà le risposte che cerchiamo  

scusate se sono stato caotico come sempre ma meglio di così non so spiegare...

Backdraft

io la penso come Andrew....penso sia solo questione di tempo...

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Griever

Ragazzi perkè? in questo forum cos'è ke nn và?

Gidan88

Tutti gli utenti più "importanti" del forum se ne stanno andando... nn posso sopportare questa cosa!

Ps: (x Baan) se vieni ammonito nn puoi usare gli MP e altre cose simili! nn è una cosa da poco!
Ex FFXI player