Menu principale

VECCHIO/NUOVO

Aperto da katoplepa, 15 Aprile 2003, 12:40:57

Discussione precedente - Discussione successiva

SIAMO FAVOREVOLI O CONTRARI AL NUOVO FORUM

SI - ERA ORA DI CAMBIARE! RIPARTIAMO DA ZERO!
7 (28%)
NO - FINCHE' POSSIAMO STIAMO QUA POI VEDREMO...
18 (72%)

Totale votanti: 0

Texx

finchè posso starò qui.....questo è il FORUM.... quando nn potrò più postare sarò COSTRETTO ad andare di la.... e me ne farò una ragione.....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

volevo staccare da questo forum sapendo ke cmq era qui e ke se avessi voluto sarei potuto tornare
ora quello ke è successo mi ha fatto attaccare d nuovo al NOSTRO forum
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

Citazionevolevo staccare da questo forum sapendo ke cmq era qui e ke se avessi voluto sarei potuto tornare
attaccare a QUESTO forum intendi? questo qua moribondo? peccato, speravo che tu ti attaccassi al "movimento di transumanza" verso il nuovo...   :-(

Stefano71

Citazionevolevo staccare da questo forum sapendo ke cmq era qui e ke se avessi voluto sarei potuto tornare
Quoto ....... se fosse possibile rimarrei da queste parti ....

Ho provato a sondare il terreno su SpazioGames oggi ma non solo sono ferrei fino alla morte ma non ci si può divertire ....... mah ...... non mi piace per niente il nuovo posto assegnatoci .....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

TREVI

E' ritornato ffsaga speriamo che trivia chiuda il suo.....  

smettila...

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Trivia

Tanto ji utenti torneranno qui da soli, è inutile che continui ad infierire

katoplepa

Trevi sei sempre il solito cinghiale, non sei contento che sei ancora qua con il tuo nick originale? non sei stato bannato contrariamente agli altri forum che hai frequentato, quindi stai allegro!

ricordati che tu Trevi sei stato l'UNICO al mondo che è riuscito a farsi bannare su un forum (quello di GTA) dove c'era una gara di insulti: era tutto permesso ma tu sei riuscito a farti bannare ugualmente, nessuno era mai riuscito ad arrivare a tanto!
 :biggrin:

Zaffiro

Citazione...ricordati che tu Trevi sei stato l'UNICO al mondo che è riuscito a farsi bannare su un forum (quello di GTA) dove c'era una gara di insulti: era tutto permesso ma tu sei riuscito a farti bannare ugualmente, nessuno era mai riuscito ad arrivare a tanto!
scusate se è spam ma sta affermazione merita un bel
 L O L  

:amore:  Love & Peace  :amore:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Sefiro

Up.....decisamente LOL

Appoggio Kato....vedi di nn stressare l'anima e vivi in pace..

TREVI

CitazioneTrevi sei sempre il solito cinghiale, non sei contento che sei ancora qua con il tuo nick originale? non sei stato bannato contrariamente agli altri forum che hai frequentato, quindi stai allegro!

ricordati che tu Trevi sei stato l'UNICO al mondo che è riuscito a farsi bannare su un forum (quello di GTA) dove c'era una gara di insulti: era tutto permesso ma tu sei riuscito a farti bannare ugualmente, nessuno era mai riuscito ad arrivare a tanto!
Grazie kato ma veramente se vogliamo essere pignoli mi hanno bannato 4 account.....  

Voglio afre un saluto a tutta la provincia della VAL SUGANA e per la polenta!!!!!  :P

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

The_Great_Sephiroth

Sono con voi ragazzi. Io sto qua con la mia famiglia!  

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

The_Great_Sephiroth

Citazione
CitazioneTrevi sei sempre il solito cinghiale, non sei contento che sei ancora qua con il tuo nick originale? non sei stato bannato contrariamente agli altri forum che hai frequentato, quindi stai allegro!

Grazie kato ma veramente se vogliamo essere pignoli mi hanno bannato 4 account.....  

Voglio afre un saluto a tutta la provincia della VAL SUGANA e per la polenta!!!!!  :P
E' come parlare al muro...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Almodeon

Citazione
Citazione

E' come parlare al muro...
Almeno il muro sta zitto  

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Dandelik

bè raga io nn ho capito bene il sondaggio cmq è sicuro ke io me ne rimanga qua bello tranquillo state certi ke io nn vedevo l'ora di riunirmi a tutti nella nostra grande piccola comunità pls tornate tutti  :(  :(  così ci si diverte i nuovo  !!!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Almodeon

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']LOL[/span]

avanti un'altro !! :P

guardate le date prima ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]