Menu principale

Che Genere Di Musica Ascoltate??

Aperto da Alternative-One, 13 Settembre 2003, 20:57:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

Nuovi utenti, gente che va e viene, ribelli...con la "resurrection/rebirth" di ffsaga c'è stata una riunione di utenti piuttosto rilevante...allora perchè non iniziamo a conoscerci "musicalmente" ?? La domanda ovviamente è questa: Che musica ascoltate??

Inizio io.Mi piace il punk, il rock e il metal, in tutte le loro sfumature.

I gruppi che preferisco sono
Marilyn Manson
Offspring
Stratovarius
In Flames
Iron Maiden

Ma mi piacciono moltissimi artisti...anche quelli più sconosciuti e strani...

dite la vostra

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

Ciao raga piacere di conoscervi... mi chiamo Endriu e ascolto il Metal  :biggrin2:

se vogliamo fare qualche nome di qualche gruppo allora mi tocca scomodare il TAG size  :biggrin2:

adoro gli [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']IRON MAIDEN[/span] *_*
ma non solo ovvio... anche Metallica, Dream Theater, Cradle of Filth, Helloween e molti altri...
cmq non sono solo per il metal spazio anche altrove con i miei gusti...
mi piacciono molto i Pink Floyd, i Nirvana (KURT *_*), gli U2, i Queen, i Litfiba (quelli di un tempo però..  :ninja: ), Vasco... insomma AMO la musica in quasi tutte le sue forme... ho solo "un pò" di rigetto per la musica da discoteca.. in particolare per l'hardcore..
penso di aver finito... grazie per l'attenzione ^_^ a voi la parola  :biggrin2:

odino87

tutti i tipi di musica.
adoro:linkin park, 50cent, eminem, iron maiden
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

ffsaga

Tutti i tipi tranne heavy metal e musica da discoteca!
Rock: The Doors, Pink FLoyd, Dire Straits, Negrita, Led Zeppelin, RHCP, Black Sabbath (per cui faccio un eccezione), Police (anche se nn sono proprio Rock, ma nn ho voglia di fare troppe differenze)
Rock/Blues: Eric Clpaton, B.B. King
Folk/Country: Bob Dylan, Mark Knopfler (da solista), Neil Young, Simon and Garfunkel
Pop: Eros Ramazzotti!!!

Se nn siete d'accordo con me vi bann...ehm..volevo dire fa lo stesso, i gusti sono gusti...occhio a quello che dit..ehm.....
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

The_Great_Sephiroth

CitazioneTutti i tipi tranne heavy metal e musica da discoteca!
Rock: The Doors, Pink FLoyd, Dire Straits, Negrita, Led Zeppelin, RHCP, Black Sabbath (per cui faccio un eccezione), Police (anche se nn sono proprio Rock, ma nn ho voglia di fare troppe differenze)
Rock/Blues: Eric Clpaton, B.B. King
Folk/Country: Bob Dylan, Mark Knopfler (da solista), Neil Young, Simon and Garfunkel
Pop: Eros Ramazzotti!!!

Se nn siete d'accordo con me vi bann...ehm..volevo dire fa lo stesso, i gusti sono gusti...occhio a quello che dit..ehm.....
Bye
Wow webmaster ascolti il mio stesso tipo di musica tranne che per...Ramazzotti :dho:  :dho:  :dho:

Cmq in più io sono fissato col mio idolo David Bowie, Peter Gabriel, Gamma Ray, Iron Maiden poi mi piace molto (la adoro porca paletta) Dido, Limp Bizkit, Linkin Park, Marilyn Manson, Cramberries, Nirvana (Kurt sei un mito! ), 99Posse, Articolo 31 (J Ax è la mia seconda personalità :P ), Simon&Gurfunkel, Rob Zombie, Rob Dougan, Akira Yamaoka (quello della colonna sonora si SH3 per intenderci), Tears for Fears, Sting (e relativo periodo Police), Elio e le storie tese,  Capa Rezza, Litifiba vecchia formazione, Piero Pelù, Ligabue, Depeche Mode, Francesco DeGregori, Franco Battiato e tanti tanti altri!!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

ffsaga

CitazioneWow webmaster ascolti il mio stesso tipo di musica tranne che per...Ramazzotti :dho:  :dho:  :dho:
Ti spezzo le ossa    

Ovviamente oltre quelli che ho elencato ne ascolto altri, ma nn avevo (e nn ho) voglia di scriverli, quindi ho messo quelli che mi piacciono di +.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Darkgaiden

CitazioneCiao raga piacere di conoscervi... mi chiamo Endriu e ascolto il Metal  :biggrin2:

se vogliamo fare qualche nome di qualche gruppo allora mi tocca scomodare il TAG size  :biggrin2:

adoro gli [span style=\'font-size:30pt;line-height:100%\']IRON MAIDEN[/span] *_*
ma non solo ovvio... anche Metallica, Dream Theater, Cradle of Filth, Helloween e molti altri...
X chè tu mi costringi sempre a quotare?
Ti diverte? Ti fa sentire meglio?
mah...certa gente poi  :ninja:

Cmq oltre i gruppi che ha citato l'assessore Endriu io premo x i Testament, i Sonata Artica, Lacuna Coil, Hoobastank e null'altro di particolare mi pare...

Ascolto cmq tutta la musica in tutti i suoi generi, tranne pop, hip hop e dance leggera.

Inoltre mi commuovo ascoltando la Fusion.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Andrew01

Citazione
CitazioneCiao raga piacere di conoscervi... mi chiamo Endriu
X chè tu mi costringi sempre a quotare?
Ti diverte? Ti fa sentire meglio?
mah...certa gente poi  :ninja:

Ah pure tu ti chiami Endriu?   :biggrin2:
non sapevo scusa   :biggrin2:

sì sì lo so... fa pena come battuta -_____-''

non infierite -____-'

cmq bravissimi anche tutti quelli che hai citato tu ^^

Chibi-Chan

Nuovi utenti..............................

Valgono anche i vecchi?         :biggrin:    :P    :biggrin2:
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

Richter

ma ciao chibi cin ciun chan   anke tu di nuovo tra noi!faccio fatica a credere ke stia accadendo davvero tutto cio'..cmq bentornato ^^

Alternative-One

non è giusto...voi vi siete sbizzarriti...avete elencato milioni di cantanti/gruppi e io solo 6...DEVO RIFARMI  

Lista dettagliata:
Metal
Power Metal: strato, sonata arctica, kamelot, blind, rhapsody, edguy, helloween, masterplan
Heavy: Iron, e vorrei sentire qualcosa dei judas priest
Thrash: Un po' di Metallica, Megadeth, slayer
Death: Un po' di sepultura, in flames, dark tranquillity
Black: Cradle of filth, un po' di Dimmu Borgir
Gothic: Lacuna Coil, HIM, Pain, Within Temptation
Prog: Dream Theater, un po' di symphony x, ark
Nu: Linkin, limp, korn, slpiknot, soad, papa roach, pod, evanescence, disturbed
e questo è il metal... poi.
Rock: bon jovi, MM, saliva (Bella S&S   ), blink, foo fighters, feeder, ac/dc, aerosmith, goo goo dolls, nirvana (grunge...vabbè), staind, american hi.fi, guns, guano apes, van halen
Punk: offspring, nofx, afi, bad religion, green day, millencolin

P.S. Adesso su rock tv c'è uno speciale sugli IRONNNNNNN!!! lo sto registrando perchè non mi va di fare le 5  :P
Non vedo l'ora di arrivare a domani x vederlo

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Chibi-Chan

Citazionenon è giusto...voi vi siete sbizzarriti...avete elencato milioni di cantanti/gruppi e io solo 6...DEVO RIFARMI   

Lista dettagliata:
Metal
Power Metal: strato, sonata arctica, kamelot, blind, rhapsody, edguy, helloween, masterplan
Heavy: Iron, e vorrei sentire qualcosa dei judas priest
Thrash: Un po' di Metallica, Megadeth, slayer
Death: Un po' di sepultura, in flames, dark tranquillity
Black: Cradle of filth, un po' di Dimmu Borgir
Gothic: Lacuna Coil, HIM, Pain, Within Temptation
Prog: Dream Theater, un po' di symphony x, ark
Nu: Linkin, limp, korn, slpiknot, soad, papa roach, pod, evanescence, disturbed
e questo è il metal... poi.
Rock: bon jovi, MM, saliva (Bella S&S   ), blink, foo fighters, feeder, ac/dc, aerosmith, goo goo dolls, nirvana (grunge...vabbè), staind, american hi.fi, guns, guano apes, van halen
Punk: offspring, nofx, afi, bad religion, green day, millencolin

P.S. Adesso su rock tv c'è uno speciale sugli IRONNNNNNN!!! lo sto registrando perchè non mi va di fare le 5  :P
Non vedo l'ora di arrivare a domani x vederlo

Nel Punk Mancano i Prodigy!!!!! :devil:

X richter:Ancora la firma con i 3 eva??
Mooooooooooooooooooooooo Beneeeeeeeeee  

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.

Andrew01

CitazioneX richter:Ancora la firma con i 3 eva??
-___-''

rich? -_-''

Chibi-Chan

Citazione
-___-''

rich? -_-''
^^_^^

abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]

Stefano71

Citazione
-___-''

rich? -_-''
Ed io c'ho Rei nella firma .... papppappero

Per la musica .... direi tutta quella che passa per la mia radio quando vado al/torno dal lavoro ^_____^

Mi piace la musica italiana in genere ed ascolto anche gli artisti emergenti ^_____^

Ora ho comprato l'album degli MP-2 ....

Poi 883 , Articolo31 e B-Nario su tutti ........
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode