Menu principale
avatar_katoplepa

Segreti Di Final Fantasy Iv

Aperto da katoplepa, 14 Settembre 2003, 17:55:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

--Liquid-

Citazioneformulo meglio la domanda per il mega topic....


DOVE SI PUO TROVARE LA SPADA RAGNAROCK??? 


--------------------

........MY SHOES PLEASE.......

                 ...THE BEST......


ALLORA DOVE SI TROVA??
........MY SHOES PLEASE.......

         [a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

Dark Cecil

State facendo una confusione esagerataaaaa!!!!!!!!!
Allora con calma, partiamo dal presupposto ke di Final Fantasy IV(bellisssimo) ce ne sono 2 versioni: Amerikana e Japponese ke io tra l'altro le ho completate entrambe.
Nell'americana nel livello B6 c'è Dark Bahamut che protegge la spada Cristal
(nell'americana Dark Bahamut è una scemenza distruggerlo nn merita nemmeno di esser preso in considerazione un altro pò!!!)
Nella Japponese invece il nostro ben Amato Draghetto nn si kiama + così ma in un altro modo ke ora nn mi rikordo(anke se cambia il nome, la figura è la stessa ed anke gli attakki) e protegge la Ragnarok ke è la stessa Cristal. Ora una cosa era il bahamut amerikano, un altro è il Japponese xkè gli attakki si sono gli stessi ma a me levavano quasi una metà in più e poi aveva una velocità 3 volte + eletata il ke rende tutto più eccitante!!!!!
Ah stesso nel sotterraneo lunare c'è anke la murasame oltre ke la masumune x Edge spero ke l'avete trovate.
CCciiaooooo
PS :biggrin:   :Come si mettono le immagini nei topik e nei nik?????

--Liquid-

non lo sapevo!!! anke xke sto giocando d apoco a quello giapponese.(anke se n ci capisco ninte vado a memoria         )
........MY SHOES PLEASE.......

         [a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

Dark Cecil

Guarda ke l'amerikano è proprio facile!!!
Sono sikuro ke il Giapponese lo troverai molto + soddisfacente anke perkè ci sono alcuni comandi dei personaggi ke nn compaiono nell' USA
Sai ke cambia nella versinone per Play :ninja: station??

--Liquid-

:ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  come come??? cambia ?§?

e come?? voglio saperlo cosi ho una scusa in piu per comprarlo!!


p.s. COME SI ARRIVA ALLE 4 CASSE NELLA LAND OF SUMMONED MONSTER AL B3?? ???
........MY SHOES PLEASE.......

         [a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

Gidan88

non ho guardato se c'era già ma ho scoperto una specie di trucco

***spoldier***








quando si arriva al mondo sotterraneo, dopo che la mano di golbez (che nn sò come abbia fatto @_@) prende il 3° cristallo oscuro si possono salire le scale che prima erano bloccate dai soldati, entrando nella schermata con il negozio di armi e di scudi si può vedere che fra i due negozi c'è un passaggio, entrati arriverete in un pub dove parlando all'unico tizio presente vedrete un orribile ballo, andate in basso a sinistra e entrerete in un passaggio nascosto dal muro, a questo punto continuate a andare avanti fino a scendere una rampa di scale, a questo punto siete arrivati dai creatori del gioco che stanno duramente lavorando per creare ff4 @_@, scendendo una rampa di scale lunga arriverete in una stanza dove due uomini stanno dormendo, uno è vestito come un mago nero ma con un mantello viola, l'altro è invece un altro della squaresoft. parlate al "mago nero" e vi dirà di voler entrare nel vostro party (ma poichè avevo già 5 pg nn ho potuto vedere di che cosa è capace ;_;)
Ex FFXI player

Dark Cecil

ciaoo
scusami nn hp capito bene l'ubicazione di questo posto nascosto,
nel mondo sotterraneo dove?
Ma parliamo entrami del gioko x SuperNintendo?? se si quale il giapponese
o quell'amerikano?
ciaoo fammi sapere

Gidan88

allora, la versione per ps e riguardo al luogo è il primo castello nel mondo sotterraneo (per ora l'unico che ho trovato), quello dove arrivi subito dopo che l'aereonave passa in mezzo ai carriarmati e alle red wings
Ex FFXI player

Gidan88

comunque il personaggio nn te lo prende in ogni caso -___-''

trovi solo mostri strani e gente che lavora -___-''
Ex FFXI player

--Liquid-

questo lo avevo immaginato......era uan caxx....
........MY SHOES PLEASE.......

         [a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

Dark Cecil

Ma voi le room di Final Fantasy 4 sia americane ke giapponese le avete in Italiano?'
Cmq solo nellla versione giapponese ti fa andare dagli autori di ff, nell'amerikana il passaggio è kiuso!!
Gidan88 hai FF4 x playstation?come sono i video? dove l'hai komprato? è originale o masterizzato?
Cerco da una vita final fantasy cronicle!!! :dho:  :dho:

Cid

CitazioneMa voi le room di Final Fantasy 4 sia americane ke giapponese le avete in Italiano?'
Cmq solo nellla versione giapponese ti fa andare dagli autori di ff, nell'amerikana il passaggio è kiuso!!
Gidan88 hai FF4 x playstation?come sono i video? dove l'hai komprato? è originale o masterizzato?
Cerco da una vita final fantasy cronicle!!! :dho:  :dho:
Si trova su eMule

--Liquid-

CitazioneCmq solo nellla versione giapponese ti fa andare dagli autori di ff, nell'amerikana il passaggio è kiuso!!


nn sono ancora rrivato li a qualle giapoense.... qualcono di voi potrebbe apssarmi la rom ff4 jap o usa gia achata in italaino funzioannte??

grazie
........MY SHOES PLEASE.......

         [a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

Gidan88

CitazioneMa voi le room di Final Fantasy 4 sia americane ke giapponese le avete in Italiano?'
Cmq solo nellla versione giapponese ti fa andare dagli autori di ff, nell'amerikana il passaggio è kiuso!!
Gidan88 hai FF4 x playstation?come sono i video? dove l'hai komprato? è originale o masterizzato?
Cerco da una vita final fantasy cronicle!!! :dho:  :dho:
i video sono peggio di ff7 (quando cammini, nn video) e per ora ho visto solo quello iniziale perchè mi stò allenando nel sottosuolo lunare, mi pare di averlo comprato in un comune negozio di videogiochi (è ff anthology [4 e 5])

cmunque (chiarimento) i video nn sono all'interno del gioco ma sono come in ff6 per play cioè 1 all'inizio e poi finendo ne sblocchi altri
Ex FFXI player

God 87

CitazioneKE MEGA TOPIC SU FF4!!! io amo questo gioco!!!  :amore:  :amore:
Commozione...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3