Menu principale
avatar_katoplepa

Segreti Di Final Fantasy Iv

Aperto da katoplepa, 14 Settembre 2003, 17:55:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sh4dOwsAriEs

sono    al     30      livello    
sono     contro    il cuore del gigante!
ho possibilita????
mi batte sempre(x sua fortuna)
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...




--Liquid-

si ce la puoi fare... e una questione di trategia con tro il CPU!! (le tre sfrene nere giusto?)

usa WALL sul globo gigante cosi non possono curarlo.. e e fatta!!vaia colpi di BHAM! e di Exalibur  e vincerai in pochi turni
........MY SHOES PLEASE.......

         [a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

Evil_Sephiroth88

raga ho appena iniziata ff4 e mi sono ingarbugliato.....dopo che prendo la ragazzina che provoca il terremoto e manda cain altrove,io vado in una caverna e mi trovo un vecchio che mi dice che non devo passare poichè quello è l'unico punto in cui posso passare che faccio?


Evil_Sephiroth88

CitazioneL'hai presa Rydia? Ti sei riposato?
non l'avevo fatto perchè non avevo visto la città..grazie

Bahamut

Di niente mi fa piacere qunado quaklcuno gioca a questi capolavori ^^

leonz

salve a tutti sono bloccato
dopo che esco dal sottosuolo della terra e nn so comew andare avanti
ho la nave con il dispositivo per agganciare l hovercraft ma nn so ddove devo andare
aiuttttttttttttttttttttttttoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Black Mage Tommy

Citazione di: leonzsalve a tutti sono bloccato
dopo che esco dal sottosuolo della terra e nn so comew andare avanti
ho la nave con il dispositivo per agganciare l hovercraft ma nn so ddove devo andare
aiuttttttttttttttttttttttttoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stai attento che hai postato lo stesso messaggio in 2 topic diversi!!! Non farlo più altrimenti i moderatori s'inka**ano, OK? :bat:
Comunque ora devi tornare esattamente nel luogo in cui avevi abbandonato l'Hovercraft, e cioè vicino hai monti che stanno fra il regno di Damcyan e quello di Fabul. Una volta trovato l'Hovercraft ti posizioni con l'Aeronave sul mezzo sopracitato e pigi il tasto per atterrare, e in questo modo dovrebbe calare il dispositivo che ti permetterà di portarti a spasso l'Hovercraft!  Tutto chiaro?

P.S.: siccome questo pezzo l'ho già passato da un bel po' qualcuno dovrebbe confermare se le mie istruzioni sono giuste.
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

leonz

ok, ho risolto cmq nn sapevo che nn si poteva
scrivere 2 mess =nin 2 topic x questo chiedo xdono

tony-90

ciao sono anthony io non ho capito ke cosa sono questi piros e dove trovarli...me lo spiegate per favore?inoltre io ho trovato le migliori armi per rosa e rydia... artemis.... e 1 altra cosa come posso ottenere i summon bomb imp mage cocatris?