Menu principale

Io Odio...

Aperto da Richter, 15 Settembre 2003, 10:49:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

io odio

odio icq,odio le persone che nn rispettano,odio profondamente gli spammer,non quelli ke vanno ot ma quelli che spammano davvero ossia scrivono cose fastidiose e nn gradite,odio il telefono e il telefonino,odio le 300 telefonate della mia ragazza ke oltretutto mi dice che nn la chiamo io,odio la situazione di incertezza in cui mi trovo ora,odio le persone che urlano,odio il disordine,odio la prepotenza,odio le persone che parlano di cose che non conoscono  realmente.

odio

Sefiro

Citazioneodio le 300 telefonate della mia ragazza ke oltretutto mi dice che nn la chiamo io
Hai ragione Rich.........questa è una delle cose più odiose che esistano

God 87

ODIO BERLUSCONI!!!!!! :dho:
LO ODIO PERCHE' MI FA VERGOGNARE DI ESSERE ITALIANO!!!!
E ODIO IL PUBBLICO CHE VA AL CINEMA A VEDERSI FILM DEL CAZZO COME MAIAL COLLEGE ROVINANDO IL CINEMA!!! :dho:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Texx

Citazioneodio la situazione di incertezza in cui mi trovo ora
quoto e straquoto rich.... non odio la situazione in sè ma il sapere di non avere il potere decisionale sulle cose.... e dover essere a volte in balia degli eventi
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Master Seymour

CitazioneODIO BERLUSCONI!!!!!! :dho:
LO ODIO PERCHE' MI FA VERGOGNARE DI ESSERE ITALIANO!!!!
E ODIO IL PUBBLICO CHE VA AL CINEMA A VEDERSI FILM DEL CAZZO COME MAIAL COLLEGE ROVINANDO IL CINEMA!!! :dho:
PAROLE SANTE...
TU HAI VISTO LA LUCE....
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

odino87

odio la strafottenza dei prof e il fatto che nn riesco a trovare una ragazza. :dho:
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Richter

si la luce ke si vede fumando la salvia-_-

Andrew01

Citazionesi la luce ke si vede fumando la salvia-_-
la salvia *__________________________________*

Drrrrrrrrrogati

Emily

odio anche la gente ke mi mette tra "i due  fuochi" due mie amiche litigano e allora vengono da me a dirmi "ma quella brutta p............"  e l'altra dice "quella piccola s......."  -___-

TREVI

Citazioneodio la strafottenza dei prof e il fatto che nn riesco a trovare una ragazza. :dho:
E per la seconda volta ti dico, siamo sulla stessa canoa...  

Ci deve pur essere la fuori la porca che fa al caso nostro...  :(  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Cid

Citazione
Citazioneodio la strafottenza dei prof e il fatto che nn riesco a trovare una ragazza. :dho:
E per la seconda volta ti dico, siamo sulla stessa canoa...  

Ci deve pur essere la fuori la porca che fa al caso nostro...  :(  :ninja:
mmmm.......raga' dovete essere più caparbi nn è ke le ragazze cadano dal cielo e vengano li',dovete essere attivi go go go........per esempio io domani ke è alloween dovrei andare insieme alla mia rag in disko..... :ninja: (ma ke' siamo impazziti...io se mi porto lei nn posso fare nulla mi sta' troppo appiccicata.........ricordo bene l'ultima volta ke me l'ho portata...un incubo...ahhh questa è una delle cose ke odiavocmq domani di certo nn me la porto faccio finta ke ho da fare cosi' faccio cio' ke mi pare.......aaaa nn ne vedo l'ora..i love techno..trance e hardcore....i love halloweennnn!!!!!!!!!!

Texx

Odio dover dire delle cose che so hanno conseguenze dolorose x me, anche se le cose che dico sono quelle giuste.
odio quando la verità ti si para davanti in tutta la sua crudezza e tu non puoi far altro che accettare senza avere la possibilità di cambiare le cose... anche se accettare queste cose è l'ultima cosa che vorresti succedesse.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Darkgaiden

Citazionela salvia *__________________________________*

Drrrrrrrrrogati
"Immenso fu l'imperio del vitello nel canalizzare tutte le sue energie in un unico grido, in un unica parola che solo in se medesima evidenziava la tempra dell animale stesso...
e quando la terra venne a tremare una sola parola riecheggiò nella grande vallata e nei meandri attigui alla stessa: "CORNUTO", disse il possente trainatore di carri al povero asino trovatosi al suo cospetto."
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

TREVI

Odio la polizia e tutte le forze dell'ordine e odio gli universitari e ancora di più i laureati...   :ninja:

Per cid, tu si che trombi... Ma quant'anni hai ?  ???

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Andrew01

Citazione
Citazionela salvia *__________________________________*

Drrrrrrrrrogati
"Immenso fu l'imperio del vitello nel canalizzare tutte le sue energie in un unico grido, in un unica parola che solo in se medesima evidenziava la tempra dell animale stesso...
e quando la terra venne a tremare una sola parola riecheggiò nella grande vallata e nei meandri attigui alla stessa: "CORNUTO", disse il possente trainatore di carri al povero asino trovatosi al suo cospetto."
cosa stai insinuando? O____O

ah ho capito.....

stai dicendo che sono cornuto ;;;_______________;;;

cattivo ;________;