Menu principale

Io Odio...

Aperto da Richter, 15 Settembre 2003, 10:49:50

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

CitazioneMINC*IA TREVI

:O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

che fighe assurdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :O°°°°°

e cmq trivia O_O illuminaci :P

In che senso assurde ?  :(

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

CitazioneOdio....beh....odio che mezza classe mi stia simpatica e abbiamo un'ottimo affiatamento mentre l'altra meta classe mi vorrebbe morto( comprese delle ragazze -_-' )....odio svejarmi alle 6-6,30 =_=.....odio non avere ancora il motorino( figurarsi la moto :ninja: ).....odio non essere ancora abbastanza alto( o abbastanza slancio? o_O )per tokkare il ferro del canestro -_-.....odio che nella mia scuola ci siano molte fighe che non posso conoscere ;_;.....odio essere sovrappeso -_-'........odio la prof di italiano&storia e la sua ironia -_-'.......odio essere il sekkione della classe tranne x italiano -_-''''......odio essere al piano terra e il bar al primo piano e percio prendo sempre la merenda in extremix prima che suoni la campanella -_-'......odio il non essere molto diretto ma molto passivo con le ragazze -_-'''.....odio che ci siano ore consecutive di italiano -_-.....odio che sti kaxxo di libri non mi siano ancora arrivati tutti.......e infine( x non continuare -_- )odio avere un pc cosi skassato.

E tutto -_______-'

Ps: Illuminaci Tri O_O
Caxxo!!!!!!  :ninja:  :ninja:  Io che credevo di essere messo male.....  :ninja:  :ninja:

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Alternative-One

CitazioneIn che senso assurde ?  :(
riscrivo il reply in modo serio, preciso et professionale

Poffarbacco, Trevi, come sono belle le ragazze delle quali tieni la foto nella tua firma!

-specialmente la mora  :ninja: -

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

TREVI

Citazione
CitazioneIn che senso assurde ?  :(
riscrivo il reply in modo serio, preciso et professionale

Poffarbacco, Trevi, come sono belle le ragazze delle quali tieni la foto nella tua firma!

-specialmente la mora  :ninja: -

Si appunto volevo ben dire io....  

Cid

Io ODIO ma ODiO davvero quando il giorno prima della scuola ci mettiamo tutti daccordo a nn entrare e poi il mattino seguente c'è sempre una testa di ca**o ke inventa una scusa per entrare....e poi dopo lui entrano tutti di fila.......  lo OOOOOOODIOOOO......stamattina mi è capitato vabbe' nn solo oggi ma da quando sto' in classe con questi sekkioni 2 anni di preciso.....li odio ..........

Ora me faccio bocciare per nn vederli più :P

Tidus™

nella mia classe si usava il tanto amato "pestaggio" *____*
cmq sì, capita.... ma quand'è così te ne devi andare x principio -____-
ke se t dice culo e hai un proff bastardo ke nn aveva voja d fare lezione e stava gia ringraziando dio ke avevate fatto sega... ti spara una bella interrogazione anale a tutti e riporta la giustizia nel mondo **_______**
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Cid

Citazionenella mia classe si usava il tanto amato "pestaggio"
Si e la cosa ke piu' mi piace fare a scuola...pero' quando si mette una classe intera contro di te ke fai??

Cmq io quest'anno nn ho ancora fatto un Fiket..(marinamento di scuola )con la mia classe..cose da pazzi.......ke faccio me ne vado sempre solo io :(
vabbe' nn propio solo....ho anke degli amici in altre classi....quelli si' ke so' ragazzi normali ???  ??? sicuro....vabbe' cmq io sfascio con loro

TREVI

Acciderbolina...  

Emily

CitazioneSi e la cosa ke piu' mi piace fare a scuola...
O_O"""""""""""""""""""""""""
odio sempre di + le oche e la mia compagnia di classe ke è come la colla >_<

TREVI

Emily vecchia mia raccontami i tuoi giorni da primina....        

Ho finito i cazzi miei e ho bisogno dei cazzi degli altri...  :P

Emily

CitazioneEmily vecchia mia raccontami i tuoi giorni da primina....       
giorni da primina? ok ok..
hemmm.. abbiamo fatto una verifica di latino.. ke sarà andata da schifo.. mangio sempre le pizzette all'intervallo.. dv studiare tanto X_X .. nn capisco un'h di fisica.. nn c'è molto da dire -__-"
pensate ke il preside ha chiamato a casa ai genitori di due tipi ke si baciavano, c'è stato pure un'articolo sul giornale! O_O''
cmq le sup sn molto + sballose delle medie..

TREVI

Citazione
hemmm.. abbiamo fatto una verifica di latino.. ke sarà andata da schifo.. mangio sempre le pizzette all'intervallo.. dv studiare tanto X_X .. nn capisco un'h di fisica.. nn c'è molto da dire -__-"
pensate ke il preside ha chiamato a casa ai genitori di due tipi ke si baciavano, c'è stato pure un'articolo sul giornale! O_O''
Te l'habbiamo detto che c'è da divertirsi mi divetto così tanto che mi sno fatto segare e sono ancora in 2^ ma ho una bella classe...  :amore:

Cioè quest'estate mi sono annoiato a morte e nn vedevo l'ora che c'èra la squola...  :P  

Emily

Citazione
Citazione
Te l'habbiamo detto che c'è da divertirsi mi divetto così tanto che mi sno fatto segare e sono ancora in 2^ ma ho una bella classe...  :amore:

Cioè quest'estate mi sono annoiato a morte e nn vedevo l'ora che c'èra la squola...  :P  
si mi ricordo il tuo topico.. a me xò mancano le ore di sonno! X_X sarebbe bello se la scuola fosse solo due orette + tardi.. *_*

TREVI

No no va tutto bene com'è...  

Huragano

E bello l'ITCS e non il Liceo Classico :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;