Menu principale

Io Odio...

Aperto da Richter, 15 Settembre 2003, 10:49:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

su sg me lo hanno fottuto (beati loro)
ora ritajo direttamente solo il culo e lo metto : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

nn mi andava d ritajarlo -___-'
quindi ekkite la versione integrale *_*
magari la ritajo dopo -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

M.M.

Bel culetto!!
L'unica cosa he odio davvero è alzarmi la mattina alle 7:00!!!!
In vacanza se mi alzavo presto mi alzavo alle 13:00!!!
[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]

[p]

Emily

io mi devo alzare alle 6:50 T_T
cmq la cosa ke odio + di ttti è la mia ex prof di musica!!!!! (ricordate? muahaha poi ho chiesto una mia amica se la poteva salutare da parte mia.. quanto c godo O_O s è ricordata di me O_O infatti nella classe ha detto "AH GIà, la tipa ke voleva ottimo in pagella.. solo xkè suona il piano.." ttti ovviamente le danno ragione ma nn sanno ke io in pagella ho preso BUONO e mi ha dato della ragazza nn seria.. ok nn sarò seria ma un prof nn dovrebbe avere le preferenze o sbaglio? e nn le ho mai fatto niente di male.. brutta austrolopiteca! vedrai avermi come nemica muahaha O_O

e odio anche le tipe ke si attegiano ^^

TREVI

Citazioneio mi devo alzare alle 6:50 T_T
cmq la cosa ke odio + di ttti è la mia ex prof di musica!!!!! (ricordate? muahaha poi ho chiesto una mia amica se la poteva salutare da parte mia.. quanto c godo O_O s è ricordata di me O_O infatti nella classe ha detto "AH GIà, la tipa ke voleva ottimo in pagella.. solo xkè suona il piano.." ttti ovviamente le danno ragione ma nn sanno ke io in pagella ho preso BUONO e mi ha dato della ragazza nn seria.. ok nn sarò seria ma un prof nn dovrebbe avere le preferenze o sbaglio? e nn le ho mai fatto niente di male.. brutta austrolopiteca! vedrai avermi come nemica muahaha O_O

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Emily

esatto! e se ne pentirà :devil:

TREVI

Sei brava a mantenere il rancore nel tempo....  

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

odino87

CitazioneSei brava a mantenere il rancore nel tempo....
se una cosa ti sta sul cavolo tanto è diff che te la scordi
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Andrew01

Odio... mah... forse odiare no... sicuramente non sopporto gli atteggiamenti di certe persone che non sanno cosa vogliono... o forse lo sanno ma meglio che non lo sappia io...
Odio... questo mondo... a volte... altre volte lo amo...
Odio vedere la gente che non crede + a un caxxo.. non si va avanti senza valori
Odio

Odio svegliarmi quando fuori è freddo e io nel letto sto al calduccio  :biggrin2:

Bella TEXX!  :biggrin2:

Texx

ri-posto qualcosa di più serio dopo il primo post sfogo.....

io odio.
odio l'opportunismo, odio le persone che sfruttano le occasioni ed i momenti per prendersi le loro piccole soddisfazioni..
odio coloro che nutrono risentimenti e preferiscono aspettar di vedere gli altri fallire che vincere loro...
odio i falsi, coloro che si nascondono dietro una patina di "santità" mentre invece tutti siamo mortali.... e sbagliamo.
odio le persone che nn ammettono i propri errori.....
odio le persone che macchinano sui rapporti... coloro che studiano le cose e credono sempre di passarla liscia...
odio quando alle parole nn corrispondono i fatti... perchè a riempirsi la bocca siamo bravi tutti.

alla fine nn odio davvero.... ma il fastidio che danno queste cose è veramente veramente tanto....

grande AND!!!!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

TREVI

DIciamo pure che fidari è bene ma nn fidarsi è peggio...  

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino...  

La gatta di fretta ha partorito i gattini cechi...  :P

Eiji

Citazionehey backdraft...
ma tu non sei Eiji l'amico di Voodoo? quello con la collezione mega di console? potevi venire quel giorno !!!
Kato

io son Beck su fftemple

e si avevo postato le foto di camera mia

e SI voodoo nn mi avvertì quel giorno per andare da lui

me lo disse il giorno dopo

tra l'altro me lo ha detto

solo perchè gli ho chiesto da dove saltava fuori

quell WE 7 su quel CD così "strano";)

Liam the man once known as God

Backdraft

infatti mancavamo solo io e mio caro eiji -_-

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

TREVI

Odio i giochi del ps2 che costano troppo.....  :(

Odio le ragazze che se la tirano, e dateci stà fi*a una buona volta...

Se qualche mod è in ascolto mi censuri al + presto possibile.....  :P

The_Great_Sephiroth

Odio le tipe di 1 superiore della mia scuola che non mi lasciano un momento in pace...vi voglio dire una volta per tutte

SIETE DEI CESSI SIETE BRUTTE COME DEI DEBITI SONO GIA FIDANZATO NON MI ROMPETE LE BALLE E NON VENITE MAI PIU' A CHIAMARMI IN CLASSE IN PRESENZA DELLA MIA RAGAZZA :dho:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...