Menu principale

Io Odio...

Aperto da Richter, 15 Settembre 2003, 10:49:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

dimenticavo -_-'

odio svegliarmi la mattina e sentire freddo non appena esco da camera mia X__X

odio le finestre di pop-up che compaiono ogni maledetta volta che sono su internet

e poi odio un'altra marea di cose, ma ora come ora non mi vengono in mente

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

TREVI

Odio che nn ho ancora trombato....  :(

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Andrew01

Io odio

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']L'INVERNO[/span]

quanto lo odiooooooooooo
ancora deve iniziare e già mi sta sugli zebedei -___-'
io voglio il caldo ;;;_________________;;;

TREVI

Forse nn ricordi l'afa torrida e le sudate di un mese fa.....  :(  :dho:

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Andrew01

No ricordo bene l'estate... e la rimpiango

io soffro terribilmente il freddo.. mentre il caldo.... :O°°°°°°°°°

Cid

CitazioneNo ricordo bene l'estate... e la rimpiango

Ankio..... :( sing....sing.....

Trivia

Io odio quelli che ti devono vendere falce e martello fuori scuola, odio quelli coi volantini con le donnine nude che ti riempiono di foji (sempre fori scola), odio quando arrivi a scuola e scopri che hai sbajato a prendere l'assegno, odio quando stai a scuola e sei interrogato nell'unica materia che non ti eri preparato, odio quando è il giorno di rotazione della iv c che è piena di fighe da paura, odio quando arrivo tutto fradicio sotto la pioggia a scuola e nell'atrio ci sono ji operai (e si resta sotto la pioggia...) odio quando torno da scuola e mi scordo l'ombrello, odio quando la preside esce fuori urlando che non si possono parcheggiare i motorini in palestra, odio quando tutti ti saltano addosso cercando di prendere il prezioso quaderno su cui hai fatto la versione di greco....

Edit: Insomma, indovinate cosa odio -_-"

Texx

Citazioneio voglio il caldo ;;;_________________;;;
e io mi accendo il mio bel caminetto giù in taverna... che fa anche tanta atmosfera..... e fa tanto romantiico.... eheheheh
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Citazione.............. odio quando arrivi a scuola e scopri che hai sbajato a prendere l'assegno, ..........
O_O'''

Cosa fai a scuola ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Andrew01

Citazione
Citazione.............. odio quando arrivi a scuola e scopri che hai sbajato a prendere l'assegno, ..........
O_O'''

Cosa fai a scuola ??
:ninja:

Darkangel

Citazione
CitazioneNo ricordo bene l'estate... e la rimpiango

Ankio..... :( sing....sing.....
Io invece AMO il freddo: il freddo che ti gela le mani, ti rallenta il pensiero, annienta le emozioni. Lo amo quasi quanto amo il buio.
Odio orribilmente il caldo, mi fa veramente soffocare... per di + ho la pressione piuttosto bassa e il caldo mi causa continui mancamenti alquanto fastidiosi..... quest' estate è stata un' inferno per il sottoscritto...

TREVI

Citazione
Citazione
O_O'''

Cosa fai a scuola ??
:ninja:
QUoto di brutto...  :ninja:

Alternative-One

MINC*IA TREVI

:O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

che fighe assurdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :O°°°°°

e cmq trivia O_O illuminaci :P

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

IO....ODIO...QUELLA GRAN TESTA DI KAXXO DEL MIO CAPOOOOOOOO!!!!!!
LO ODIO KON TUTTO IL MIO CUORE !!!!!!

Huragano

Odio....beh....odio che mezza classe mi stia simpatica e abbiamo un'ottimo affiatamento mentre l'altra meta classe mi vorrebbe morto( comprese delle ragazze -_-' )....odio svejarmi alle 6-6,30 =_=.....odio non avere ancora il motorino( figurarsi la moto :ninja: ).....odio non essere ancora abbastanza alto( o abbastanza slancio? o_O )per tokkare il ferro del canestro -_-.....odio che nella mia scuola ci siano molte fighe che non posso conoscere ;_;.....odio essere sovrappeso -_-'........odio la prof di italiano&storia e la sua ironia -_-'.......odio essere il sekkione della classe tranne x italiano -_-''''......odio essere al piano terra e il bar al primo piano e percio prendo sempre la merenda in extremix prima che suoni la campanella -_-'......odio il non essere molto diretto ma molto passivo con le ragazze -_-'''.....odio che ci siano ore consecutive di italiano -_-.....odio che sti kaxxo di libri non mi siano ancora arrivati tutti.......e infine( x non continuare -_- )odio avere un pc cosi skassato.

E tutto -_______-'

Ps: Illuminaci Tri O_O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;