Menu principale

Io Odio...

Aperto da Richter, 15 Settembre 2003, 10:49:50

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

odiare... non odio nessuno, non credo che nessuno mi abbia mai fatto del male così tanto da poter essere oggetto del mio odio... voglio dire, odiare significa augurare del male al prossimo, questo non è il mio caso, spero che non lo sarà mai perchè vorrebbe dire aver subito dei torti pesanti...

e poi adesso che ha riaperto ffsaga non odio nessuno! :biggrin:
non odio nemmeno le SS !!!  
ffsaga ha effetti terapeutici!
leggere attentamente le istruzioni!
non somministrare ai bambini sotto i 5 anni!
se il sintomo persiste, continuare con ffsaga!
 :amore:  :biggrin:

Backdraft

Citazioneodiare... non odio nessuno, non credo che nessuno mi abbia mai fatto del male così tanto da poter essere oggetto del mio odio... voglio dire, odiare significa augurare del male al prossimo, questo non è il mio caso, spero che non lo sarà mai perchè vorrebbe dire aver subito dei torti pesanti...

e poi adesso che ha riaperto ffsaga non odio nessuno! :biggrin:
non odio nemmeno le SS !!!  
ffsaga ha effetti terapeutici!
leggere attentamente le istruzioni!
non somministrare ai bambini sotto i 5 anni!
se il sintomo persiste, continuare con ffsaga!
 :amore:  :biggrin:
discorso filosofico  

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

odino87

odio gli juventini e i laziali
odio l'arroganza dei mod (nn tutti)
odio le mie prof
odio...odio....boh nn me ricordo(escludendo la cosa dei post) però sti cavoli
 scusate lo sfogo ma ci voleva!!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

katoplepa

hey backdraft...
ma tu non sei Eiji l'amico di Voodoo? quello con la collezione mega di console? potevi venire quel giorno !!!
 :ninja:

Alternative-One

odio...odio...odio quelli che pensano che il metal sia fatto solo x capelloni fattoni che vogliono x forza distinguersi

beh...

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Backdraft

Citazionehey backdraft...
ma tu non sei Eiji l'amico di Voodoo? quello con la collezione mega di console? potevi venire quel giorno !!!
 :ninja:
sono l'amico di voodoo e cugino di eiji cmq per quel giorno la colpa e tutta di zaffo!!!
gioco con lui tutti i giorni su uo e mi dice parto una settimana senza dirmi che veniva qua lui era convinto di avermi detto che veniva qui invece se ne era dimenticato uguale con mio cugino eiji

-_______________-

[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]

Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]

Texx

Citazioneodio l'arroganza dei mod (nn tutti)
odio...odio....boh nn me ricordo(escludendo la cosa dei post) però sti cavoli
scusate lo sfogo ma ci voleva!!
Beh si odino.... ci voleva proprio sfogarsi su questi temi.... sul fatto che i mod sono arroganti... eh già.... siamo stati in 3 per dei mesi su SG quindi mi sento in pieno nel discorso.... adesso vorrei degli esempi di questa arroganza che noi mod abbiamo dimostrato.... esempi pratici... dati.... fatti.... forse hai ragione tu e siamo arroganti... per questo ti chiedo di farmi LEGGERE I POST dove lo siamo stati.... in modo che così magari possiamo imparare dai nostri errori... mi puoi fare questo favore?

visto che così impariamo dagli errori.... possiamo pensare che questo lo farai anche tu vero?

questo sfogo tuo ci voleva proprio.... visto che in OGNI topic in cui hai scritto ti sei lamentato del fatto dei post che ti mancano.... prendi esempio da Backdraft.... entrando e postando la frase "ma lol, ho 40 post!"

ti pare che sia un accusa diretta? beh, la risposta è SI. qui c'è gente che si sbatte per tenere il forum così com'è.... ci sono un sacco di utenti che sono felici di aver ritrovato amici, un luogo dove stare tutti assieme e tu te la prendi per i post mancanti??? vuoi i miei? te li regalo volentieri.... nn me ne frega di aver scritto FF300 o FF3.... NIENTE.... anzi a breve chiederò di aprire un sondaggio e di levare il numero dei post dalla visualizzazione.... che ne dici? tutti contenti?

beh spero di si.... perchè nn ho proprio voglia di arrabbiarmi per delle cazzate.... e se nn le ritieni tali mi spiace, ma la dimostrazione sono gli utenti di questo forum... felici di essere qui.... con mille o con un post.....

e lo ribadisco....

FIERO DI AVERE 220 POST IN MENO

il vs moderatore (arrogante ovvio) Texx
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Backdraft

nulla da dire tex ha ragione in pieno

il numero dei post non serve a nulla tanto guarda che se hai 5000 post non e che sei migliore di tutti noi..
qui siamo un gruppo di amoci e molti dei quali ci siamo ritrovati felicemente qui 1 post 10 post 50  100 che importa qua siamo tutti amici e l'amicizia lo spirito giusto

per i mod bhe posso solo dire che sono grandi e azzeccatissimi si non fatti in 2000 parti su sg io anche se la non postavo leggevo sempre e sono stati bravissimi io posso solo digli complimenti a tutti^^
e colgo l'occasione per ringraziare ancora FFSaga per questo ritorno ^_^

TREVI

Ragazze dai 14 anni in su tutte PROSTITUTE!!!!!!    

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

The_Great_Sephiroth

Vorrei anche io dire come voi di non aver mai odiato nessuno ma non è così. Una volta ho odiato e non so se odio ancora dato che è passato molto tempo. C'è una persona che ha sfruttato davvero il mio spirito generoso e benevolo per mettermelo in quel posticino con i suoi modi e i suoi inganni. Sapendo che provavo qualcosa di speciale per lei questa persona mi ha usato, esaurito e trattato come un cane ma io ero troppo cieco d'amore per capirlo. Poi un giorno ho aperto gli occhi e mi sono accorso di come erano andate le cose e di come ero stato cieco e sordo ai consigli dei miei amici più cari che mi dicevano di lasciarla stare (grazie a mio cugino e a chi mi è stato tanto vicino in quel periodo). Ancora oggi non posso credere di aver conosciuto tanta perfidia e illogicità in una persona. L'odio sopito si è risvegliato dopo quasi 3 mesi quando ho rivisto la faccia di questa persona, quegli occhi che imploravano la scusa come a voler curare in qualche modo delle ferite che non si potranno mai richiudere. Ma nessuno sguardo languido potrà mai farmi  dimenticare quello che ho passato un anno fa. Devo dire una cosa però a quella persona...devo dirle grazie...grazie a lei sono cambiato, ho capito che essere romantici non serve e che non bisogna essere troppo generosi e sinceri con una persona perchè questa te lo metterà in quel posto prima o poi. Questa donna ha trasformato lo sguardo innocente di un ragazzo che riponeva fiducia in tanta gente, nello sguardo di un ragazzo per molte quasi insensibile e sempre spiritoso e ironico che non si fidà più completamente di nessuno. Grazie davvero, sono maturato...grazie a te donna della mia dannazione, femme fatàle che ha buttato il mio cuore nel cesso, grazie a te o splendida creatura, tu che sei come una sirena: bella, ad una prima occhiata pura ma sporca e crudele dentro. Ecco spero che un giorno quando avrà dei figli e sarà vecchia decrepita prenderà coscienza del suo comportamento...spero che non ci dorma la notte...ecco il mio sfogo serale!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

TREVI

VIsto gente è come ho detto io dai 13-14 in su TUTTE TR**E PU****E!!!!!!!!!! DONNE DI M***A!!!!!!!  :devil:

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

TREVI

Grazie ste dell'editaggio....  

E come mai ti chiami tidus ???? Se ti fa tanto schifo ?  :(

Tidus™

il nome lo presi 6 mesi prima dell'uscita jap, appena fu reso noto, illuso dall'idea d giocare un titolo alla pari d ff7 *_*
i presupposti c'erano tutti
la fretta e la necessità d soldi da parte della square anke -___-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

scusa Tid ma nella tua firma manca qualcosa di speciale....  :dho:
(dov'è IL sedere?)