Menu principale

NUMERO DEI POST

Aperto da Texx, 15 Settembre 2003, 20:55:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Vi cambierebbe qualcosa non aver indicato il numero dei vostri post?

SI
3 (15.8%)
NO
16 (84.2%)

Totale votanti: 0

Chibi-Chan

E non sarebbe male togliere il counter e al posto della scritta Alter Frionel o membro FF6/7/8 mettere una scritta personalizzata?
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

Almodeon

La tua è una bella proposta, corredata di logica e tutto...

ma nn so se la cosa sia fattibile, nel senso che sarebbe dura giudicare le conoscenze d ciascuno...

cmq si potrebbe almeno fare un tentativo ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Chibi-Chan

[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

steckk

Innanzitutto saluto tutti.Sono tornato finalmente a casa mia dopo aver passato 2 mesi in campagna senza il mio amato computer e la mia amata rete.Sono contento del ritorno alla libertà del nostro sito e della nuova veste grafica. molto carina.Riguardo a questa discussione ho sempre manifestato la mia contrarietà alla visibilità del numero dei post.Non, come penserà qualcuno, perchè io ne abbia pochi(preferisco fare pochi post sensati che tanti stupidi.....), ma proprio perchè i nuovi utenti sono tratti spesso in inganno da questa cosa e alla fine si rischia di dare troppo credito a persone che non lo meritano e poco a chi invece ne meriterebbe di piu'.Inoltre ritengo che chi si vanta di aver molti post(non faccio nomi.....)sia decisamente infantile.Ciauz.

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Alternative-One

si...avevo pensato agli spammoni solo dopo aver inviato il mio messaggio -____-''

e cmq ora che ci penso...ne avevamo già parlato prima della chiusura del forum, solo che non ricordo che a conclusione eravamo arrivati...ora cerco poi posto il link

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Alternative-One

Ah caz*o se me lo ricordavo, l'avevo aperto io    

cmq il link è questo.
pigiate qui

che dire??

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Stefano71

Sarà ma a me piace vedere quei numeretti a sinistra ^_____^

Quindi personalmente mi piacerebbe continuare a vederli .... anche perchè così riesco a fare gli auguri a Tid quando cambierà Alter la proxima volta ^________^

Vi ricordate i festeggiamenti per essere arrivati ad Alter Frionel ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Richter

penso 2 cose...primo penso ke la proposta di texx sia risolutiva oltre che legittima e nn toglie nulla di particolare d'altronde penso anche che certe richieste e/o osservazioni su quel tipo dovrebbero essere completamente ignorate poichè puerili a un livello stratosferico quindi in definitiva pur avendo votato no penso anche che non dovremmo modificare una cosa ke appartiene al forum da sempre x motivi di tale portata...forse andava tolto al tempo del contest in cui bisognava avere un certo numero x poter partecipare...allora si ke fu distruttivo...
in definitiva cmq...x me è lo stesso-_-'

ffsaga

Citazioneio credo che sia + logico far attribuire da ffsaga un titolo particolare per gli utenti piu' anziani e piu' esperti, al posto di alter frionel ad esempio che pero' è specifico per ogni utente
Io sarei d'accordissimo a levare il numero di post e a mettere titoli a quelli "esperti".
Purtroppo poi inizierebbero gli attriti tra chi vuole un titolo e chi ce l'ha gia, dato che molta gente si comporta da bambinone.
Secondo me sarebbe molto simpatico, magari un titolo che in pratica diventa un soprannome, senza privilegi o poteri in più, ma deve esserci del buon senso, se no so già come va a finire.
Fate vobis e ditemi, mi rimetto a voi!
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Texx

CitazioneSecondo me sarebbe molto simpatico, magari un titolo che in pratica diventa un soprannome, senza privilegi o poteri in più
se così fosse allora:

Io
Richter
Kato
Andrew

vorremmo essere inseriti nel gruppo degli AVVOGANTI.... ci gusterebbe molto....    
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Andrew01

Citazione
CitazioneSecondo me sarebbe molto simpatico, magari un titolo che in pratica diventa un soprannome, senza privilegi o poteri in più
se così fosse allora:

Io
Richter
Kato
Andrew

vorremmo essere inseriti nel gruppo degli AVVOGANTI.... ci gusterebbe molto....      
Sì però io voglio essere il + aVVogante di tutti se no ffsaga con me ha chiuso!!  

quanto sono scemo  :biggrin2:

Mr.Fanne's

Per il numero dei post mi dispiacerebbe un po',ma posso resistere...

Come titolo "Dio" mi può star bene..

Andrew01

Anche tu staresti bene nel gruppo degli aVVoganti... vuoi entrare?  

Mr.Fanne's

CitazioneAnche tu staresti bene nel gruppo degli aVVoganti... vuoi entrare? 
Ora si guarda,ho postato un'idea pacco su consigli e critiche,se volete supportarla fate pure,non mi va di stare a riscriverla qui e perdere circa 90 secondi della mia vita a ripetere una cosa già detta..

Baan

Uhm per potersi si può togliere, non ne vedo il motivo qui non si è messi male mi pare.....
<center></center>