Menu principale

NUMERO DEI POST

Aperto da Texx, 15 Settembre 2003, 20:55:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Vi cambierebbe qualcosa non aver indicato il numero dei vostri post?

SI
3 (15.8%)
NO
16 (84.2%)

Totale votanti: 0

Sefiro

Sono d'accordo all'eliminazione del counter...alla fine porta più cose negative che positive....cmq vedete voi personalmente nn mi cambia niente....^^

katoplepa

io ho votato NO cioè non mi cambierebbe la vita togliere il counter dei post... effettivamente è carino avere il numerino, ma certo non significa che quando uno parla quello che dice sia vangelo, ovvio...

anche i famosi "titoli" sono stati un arma a doppio taglio, fonte di discussioni, invidie e polemiche, in fondo in tutti i forum ci sono i counter... in alcuni mancano i quadratini e le barrette e c'è solo il numero dei post puro e semplice...

boh? ffsaga faccia come crede, per me è indifferente...

TREVI

Si esatto di solito voto destra estrema o sinistra estrema (bè insomma sinistra...  ) ma questa volta se potessi votare, sarei al centro nn saprei.....  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Almodeon

Lol...

...ma perchè non possiamo essere considerati tutti uguali, sotto tutti gli aspetti?
In questo caso non vedrei nessun aspetto negativo... non vi pare?

Direi che il massimo che si possa fare è eleggere all'UNANIMITA' dei consiglieri (ricorda UO? ;-) ) .... eh?

Fate voi, a me il numerino non fa ne caldo ne freddo ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

ffsaga

Io pensavo una cosa: si potrebbero levare i quadratini colorati e lasciare i numerini.
Più che il numero dei post, la sensazione di diversità la danno quei quadratini che sembrano quasi delle medaglie, e se siete d'accordo li eliminerei.
I titoli nn saprei, nn vorrei che si creassero dei problemi come intelliigentemente sottolineato da kato.
Io nn avrei problemi a eliminare i numerini, soltanto che sono una delle cose che accomuna tutti i forum, nn ne ho mai visto uno senza
Cmq ditemi voi cosa ne pensate sia suoi titoli, sui numeri e sui quadratini/medaglie
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Chibi-Chan

Ragazzi insomma,a me nun me ne frega niente.
Sono contento di essere tornato,voglio godermi il forum come era una volta,voglio che la mia firma di BENEMERITE CAZZATE possa venire aggiornata sempre e che tutto torni come prima.

Non mi interessa di Frionel,Counter,Numeri e post

PERCHE SIAMO AMICI!
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

Emily

io ho votato no.. si forse ffsaga ha ragione (nn x fare la lecca^^) perchè a me di solito cade l'occhio sui quadratini..

katoplepa

CitazioneIo nn avrei problemi a eliminare i numerini, soltanto che sono una delle cose che accomuna tutti i forum, nn ne ho mai visto uno senza
http://forum.doom9.it/index.php  
mitico forum sul DVD Burning & Authoting & Firmware...
lo frequento spesso per informarmi sulla tecnica del dvd e i segreti del authoring...

http://www.tfpforum.it/index.php  
altrettanto mitico forum di cultura videoludica, creato dai ragazzi di Super Console 100%, la defunta migliore rivista indipendente in Italia di videogiochi...

in entrambi questi forum, e forse anche in tanti altri, non esistono i quadratini o le "medaglie" come ha detto Rob, c'è solo il numero dei posts, quindi se ci guardi vedi quanti posts ha una persona, ma se non ci guardi non si nota nulla se non l'avatar ...

quindi, se si decide che i quadratini sono un problema che può condizionare qualcuno, allora si può fare così, diversamente non saprei, anche i vari "novizio", "esperto" o "leggenda" potrebbero causare stupide invidie ...

ma non saprei, se nessuno di noi se ne facesse un problema allora potremmo lasciare le cose come stanno che tanto sarebbe inutile persino parlarne...

come volete...  

gigio69

Beh...secondo me è indifferente!Se ci sono va bene!Se non ci sono tanto meglio!        
Eheheh!
Kato lo sai che il secondo forum che mi hai dato è stupendoooo!!!Sei miticoooooo!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

The_Great_Sephiroth

Per me è la stessa cosa quei numero non mi servono a niente non li leggo mai e per me un utente che ha 50 messaggi buoni è di gran lunga migliore di uno che ne ha 3000 di cazzate e spam...per me guarda fareste meglio a ricominciare daccapo!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

steckk

credo che togliere i quadratini troppo evidenti e lasciare invece il numero dei post sia un giusto compromesso che non dovrebbe scontentare nessuno.l'idea secondo me è buona.Al limite si potrebbe lanciare un sondaggio, in modo da sapere come la pensano tutti i frequentatori del forum anche quelli che non hanno visitato questo post.Sottolineo che a me non importa nulla nè dei quadratini nè dei numeri, ma visto che alcuni non la pensano cosi'prima di modificare il tutto si potrebbe vedere com'è l'opinione generale.ciauz

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Trivia

Daccordo, si può eliminare senza problemi ^^

Tidus™

x me è indifferente, potete tojere sia quadratini ke numero d post ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

odino87

preferirei che rimanessero.....
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

steckk

Vedete che i pareri sono discordanti....Che ne dici FFsaga lo apriamo un bel sondaggio??

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"