Menu principale

Attentato!!! Scandalo A Miss Italia !!!

Aperto da katoplepa, 16 Settembre 2003, 01:13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

Molto carina ma per me doveva vincere Enrica Nino....come?Non conoscete Enrica Nino?O°°°°°°°°°°°E' onestamente la ragazza più gnocca del sud ItaliaO°°°°°°°

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

steckk

Vdendo le foto devo dire di essere d'accordo con te pienamente Kato.Ho visto solo la fine di Miss Italia e non mi ero accorto di lei.Che F..a!!!!Comunque secondo me la piu' bella era Virginia Lolli...(sarà mica un po territorialismo visto che eè genovese come me????no!!!!!!)

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

TREVI

CitazioneMolto carina ma per me doveva vincere Enrica Nino....come?Non conoscete Enrica Nino?O°°°°°°°°°°°E' onestamente la ragazza più gnocca del sud ItaliaO°°°°°°°
Ciao vecchia serpe, quest'anno sono venuto nel gargano a fare le ferie e devo dire di essere fortunato di esserci venuto solo per le ferie....  

Nord 4EVER!!!!!!!!!!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

Citazione
CitazioneTumori con le gambe ?!!!

che esagerato!!! vabbè che tu sei esigente, ma se l'avessi vista in tv che megafiga che era, avresti parlato diversamente, vorrei vedere se te la trovi davanti in costume come era ieri sera quanti denti ti cascano...
cmq io sono di bocca buona quindi "mi accontento"...
 :ninja:

CitazioneNon hanno votato quella che ti piace a te perchè ha la bocca chiusa
penso che tu abbia ragione, è l'unica spiegazione...  :ninja:
Bè kato se anche la + brutta delle miss me la sarei trovata in costume mi sarebbero caduti ti denti ma cmq a miss italia nn c'è molto di appagante.....    :P

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Tidus™

kato quella è di borgo sabotino..... latina, vicino casa mia : O°°°°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

M.M.

Effettivamente Deborah è troppo più bona della Miss in carica....
Ma si sa che da sempre il mondo è ingiusto!!!!
[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]

[p]

katoplepa

Citazionekato quella è di borgo sabotino..... latina, vicino casa mia : O°°°°
quando posso venire Tid?  :ninja:
ti porto un po' di tortellini fatti in casa...  :biggrin:

Tidus™

se c metti anke una bottijozza d vino, quando vuoi  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

The_Great_Sephiroth

CitazioneEffettivamente Deborah è troppo più bona della Miss in carica....
Ma si sa che da sempre il mondo è ingiusto!!!!
In effetti doveva vincere Enrica...purtroppo non ha partecipato neanche a Miss italia...è TROPPO GNOCCA PER ESSERE CONDIVISA COL POPOLO...E CE L'ABBIAMO SOLO NOIIII LA PIù GNOCCA DELL'iTALIA SOLO NOIIII  

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...