Menu principale

Foto .... Foto ..... Foto

Aperto da Stefano71, 17 Settembre 2003, 15:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazione
Citazioneprendi questa
foto
hai tagliato la frosinonsa tid    

l'hai fatto apposta O_O

oh... cmq... reply idiota a parte... sto riuscendo a far funzionare il cavo che collega telefono e computer.... vi fo vedere un po' di mie foto ^^

tra un po' -_-'
giuro ke è l'originale  :biggrin2:
è la fotografa ke faceva pena  

serpico?  :ninja:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Darkgaiden

Citazioneserpico?  :ninja:
(se trovo qualke imm migliore edito, questa non rende bene...)

Link
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Dark_Locke

e sotto GRANDE rikiesta di tid...

Tidus™

grandissimo **___________**

e bastardo >________________<

ti amo *_*
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark_Locke

Pink Lady

Citazionelecchiamoci tid*_*
O________________O bella la foto col gelato ma mi pare che coli un pò...nn hai fatt un buon lavoro ghghg
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Dark_Locke

infatti dopo so intervenuto immediatamente con lo scottex per salvare la tastiera-.-

Tidus™

avresti dovuto leccare mejo...... andrew mi ha abituato troppo bene : O°

Pink Lady

Citazioneavresti dovuto leccare mejo...... andrew mi ha abituato troppo bene : O°
già sto mangiando un passato di verdura.....se poi leggo ste cose....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

sempre mejo leggere ke vedere : O°°°°°°

Emily

Citazione di: Emily,Feb 13 2004, 12:47 PMtu pensa a mettere la tua foto e poi potrai criticare  :ninja:
-____- poi tu la mia foto l'hai gia vista  -_-" la metterò....... quando potrò sorridere di nuovo! perchè ora ho sto stupido apparecchio deficiente >_< lo togliero fra poco xò.. poi vedrai ke sorriso ti faccio  :biggrin2: [/quote]
come promesso tempo fa... ho messo la foto solo ke ridimensionata sembro strabica O_o" vabbè -.-" ciao domani me ne vo in vacanza  :biggrin2:

Andrew01

brava emi ^_^

ma quanto c'hai fatto aspettare...
non ti vergogni? O_O

Emily

infatti te l'ho detto ke nn la mettevo finche nn toglievo l'apparecchio -.-"

Pink Lady

ma che bella patatina che sei......!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :H  :H  :H  :H Molto molto carina Emi un baciotto a te
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Dark_Locke

FINALMENTE O_O

ora posso morire in pace Emy finalmente ho visto sta foto*_*