Menu principale

Foto .... Foto ..... Foto

Aperto da Stefano71, 17 Settembre 2003, 15:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Citazionecioè pink... nn dovresti nemmeno lamentarti 
Ghghgh ma uffi....se voi siete maniaci maliziosi doppiosensisti perversi mica è colpa mia.....

Per tornare in topic...Tidino uppa una foto recente tua che devo controllare una cosetta con Texx ghghgh
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

O_o'
mi fai paura.... d recente nn ne ho ke lo scanner se n'è andato a mijor vita tempo fà  

prendi questa
foto

e aggiungi barba di mezzo cm e capelli quasi sulle spalle -___-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Bellissima qlla foto!!! Se hai fatto crescere la barba TI ORDINO  ( )di tagliarla che hai il musino da bimbetto ...stasera parlo con Texx e poi ti fo sapere carissimo....iniziamo il count down per il meeting:

meno...ehm aspè che conto: - 19 gg
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

CitazioneBellissima qlla foto!!! Se hai fatto crescere la barba TI ORDINO  ( )di tagliarla che hai il musino da bimbetto ...stasera parlo con Texx e poi ti fo sapere carissimo....iniziamo il count down per il meeting:

meno...ehm aspè che conto: - 19 gg
ke mi devi far sapere? O_O'

cmq nn t preoccupare... una volta al mese la tajo  
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione
Questa me la appendo in bagno ... : 0°°°°°°°
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Pink Lady

Citazione
Citazione
Questa me la appendo in bagno ... : 0°°°°°°°
Bhuahuahahah hai visto???? Sei felice adesso???? Ehehehehe bentornato Stefanuccio gghhggh...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Dandelik

Madoooooooooooo ke tipi assurdiiiiiiiiiiiiiii VI ADORRRRRRROOOO
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Richter

cioe'...nn sono venuto benissimo..sembra ke peso 550 chili....-_-

Andrew01

Citazionecioe'...nn sono venuto benissimo..sembra ke peso 550 chili....-_-
sì sei un pò obeso  :biggrin2:

Pink Lady

Citazione
Citazionecioe'...nn sono venuto benissimo..sembra ke peso 550 chili....-_-
sì sei un pò obeso  :biggrin2:
Maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma poveroooooooooooooooooooooooooooooo ghghgh
Muble muble....no Richino nn sei obeso...ma cmq dalla foto per me rispecchi la realtà nn dimostri 550 km...ma tu qto pesi?? Dai svelaci il tuo peso ghgh
:amore:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Richter

peso la bellezza di 64kg-_-

x pink:ma cosa stai dicendo-_-

Dandelik

64 kg !! OOOOOOOO_OOOOOOO e' venuta malino la la foto perke' ne dimostri circa 30 volte di piu' ^^''''
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

Citazionex pink:ma cosa stai dicendo-_-
O_O in che senso Ste??? Ho detto che inf oto esci come sei...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Alternative-One

Citazioneprendi questa
foto
hai tagliato la frosinonsa tid    

l'hai fatto apposta O_O

oh... cmq... reply idiota a parte... sto riuscendo a far funzionare il cavo che collega telefono e computer.... vi fo vedere un po' di mie foto ^^

tra un po' -_-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Darkgaiden

Citazioneprendi questa
foto
E' LUI...
E' SERPICO!
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~