Menu principale

Foto .... Foto ..... Foto

Aperto da Stefano71, 17 Settembre 2003, 15:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Ah beh...se mi paghi i dirirtti d'autore ok.........

;;;_____;;;

;;___;;

;_;

-_-

Pink Lady

CitazioneAh beh...se mi paghi i dirirtti d'autore ok.........

;;;_____;;;

;;___;;

;_;

-_-
bHUAHAUAHAUAHAAUAHHAUAHAUHAAH

Mi fai morire.....gghghghghgh

Pink Lady da un ricco Ebbro a Fabry

Legenda:
Ebbro=Euro
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Bene bene....prendo atto del pagamento di "un ricco ebbro" da parte della suddetta "Pink Lady".....

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']però Tiziano Ferro no dai.....

;_;[/span]

Pink Lady

Citazione[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']però Tiziano Ferro no dai.....

;_;[/span]
Nn fare il bambino su.....sei un ometto ormai...ah...il 15 maggio andiamo assieme al concerto che fanno all'Alcatraz ok??? Ci mettiamo in coda la sera prima così prendiamo il posto in PRIMA FILA CENTRALE. che emozione nn vedo l'ora
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Si si dai non vedo l'ora......metto da parte un cesto di uova in caldaia, così x il 15 maggio saranno belle avariate ^_^........

Pink Lady

CitazioneSi si dai non vedo l'ora......metto da parte un cesto di uova in caldaia, così x il 15 maggio saranno belle avariate ^_^........
compriamo delle rose e gli lanciamo i petali.....

Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare
E credere di stare bene quando è inverno e te
Togli le tue manic alde
Non mi abbracci e mi ripeti che son grande,
mi ricordi che rivivo in tante cose....nananananana
Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale
Che anche se nn valgo niente perlomeno te
Ti permetto di sognare
E se hai voglia di lasciarti
Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare
Ma vuoi dirmi come questo può finire?
Non me lo so spiegare
Io no non me lo so spiegare....

Ora dimmi come possono NON toccarti qti versi
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

CitazioneOra dimmi come possono NON toccarti qti versi

in effetti......O______O

*corre in bagno stringendo le chiappe*

^_^

Pink Lady

Citazione
CitazioneOra dimmi come possono NON toccarti qti versi

in effetti......O______O

*corre in bagno stringendo le chiappe*

^_^
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']-.- brutto...sei cattivo...[/span]
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Alternative-One

Citazionecompriamo delle rose e gli lanciamo i petali.....
invece.... perchè non fate come un amico di un mio amico, che durante un concerto gratuito di Tiziano Iron a sesto fiorentino 2 anni fa gli tirò addosso le UOVA?    

e tiziano ferro tutto incazzato.... disse "vieni qua brutto stronzo... vediamo se hai le palle di salire sul palco"... che scena      

Tra parentesi ferro decise di annullare la tappa successiva del suo tour... che era a palermo O_O... se a firenze j avevano tirato le uova chissà cosa gli avrebbero combinato i palermitani    

Poi qualche giorno dopo incontrai una mia amica che non vedevo da tanto... gli dissi "che ne pensi del concerto di tiziano ferro? Visto che gli hanno tirato le uova? E' stato uno che conosco io   ".... e lei... "Poteva essere solo amico tuo -_____-'' ".... le donne...  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

L'ho proposto qualche post più sopra:

CitazioneSi si dai non vedo l'ora......metto da parte un cesto di uova in caldaia, così x il 15 maggio saranno belle avariate ^_^........

ma la Pink non vuole

;;;_____;;;

Pink Lady

Citazionema la Pink non vuole

;;;_____;;;
Bene, bravo Fabry che ascolta la saggia Pink...molto bene, sarai premiato! A Roma ti porto un regalo!!!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Texx

allora a grande richiesta.... la coppia più brutta del mondo.... ghghgh... parlo di io e rich ovviamente.... ^_^

almeno dopo le nostre facce che abbiamo portato in giro x il lungomare di la spezia.... in onore di andrew... una foto della pink con un cannone... ghghgh ... andrew già sbava....

e l'ultima mia e pink a casa del gentilissimo richino... che ringraziamo ancora..... soprattutto perchè nn è venuto a cercare di possedermi nel sonno....   :amore:

ps. e anche ste è accontentato! ^_^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Alternative-One

texx... ma... sembri max degli 883 O_O

e rich sembra una persona diversa in ogni foto -_-'... stavolta sembra Tolkki -_-''

tolkki è il chitarrista degli stratovarius eh? -.-

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Almodeon

Ma quanti rich ci sono su sto forum?

-_-''''

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Dark_Locke

secondo me ci piglia tutti per il culo._.