Menu principale

Foto .... Foto ..... Foto

Aperto da Stefano71, 17 Settembre 2003, 15:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Citazionex tutti tranne pink se no pensa ke ce l'ho con lei:

tornate in topic o chiudo.^^
Mi ero già offesa.....(ti adoro Rihino come dice Texx)

Per tornare in tema FOTO: le foto che abbiamo fatto Rich fanno postate qui giusto? Nn ci sono foto di Texxino mio in giro sarà una new entry allora bene bene
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Darkgaiden

CitazioneInfame ho scritto giusto nn imbrogliare -.-
Si ma immaginati la scena di te che vai da quel tipo che nemmeno conosci e gli parli così come ti ho quotato io  

Vabbò parliamo di foto.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Dandelik

io sto' aspetttando quelle di teXX datemi quelle di teXX voglio teXX !!!!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

Citazioneio sto' aspetttando quelle di teXX datemi quelle di teXX voglio teXX !!!!
eheheh gli restituisco stasera la digitale per scaricare le foto che ieri mi serviva dovevo fare la foto alla pecora....cmq è altissimoooooo, magro....bondo con gli occhia chiarissimi....e che vuoi di più dalla Pink? NIENTE ghghggh

mi sono abbastanza rimbambita....baciotto
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Texx

Citazionedovevo fare la foto alla pecora....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

fabry

Ed ecco finalmente svelata la vera identità della famigerata pecora della Pinka.......^^

Texx

entro domani confido di mettere online anche lo scontrino che dimostra di averla acquistata.... con scritto "1 pecora 14€"
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Pink Lady

Citazione
Citazionedovevo fare la foto alla pecora....
La mia tataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma ciao piccola tataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Eheheheheheh che bella la mia pecora ne??? Grazie Texx!!!!!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Alternative-One

Texx è BONDO?  

no cmq apparte gli infiniti errori di battitura della pink... non ti immaginavo bIondo texx  

edit: e ha anche gli occhiA chiarissimi -_-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

zappa

Pink Lady

CitazioneTexx è BONDO?   

no cmq apparte gli infiniti errori di battitura della pink... non ti immaginavo bIondo texx 

edit: e ha anche gli occhiA chiarissimi -_-'
beh ma io scrivo di fretta uffi nn fo apposta.......scusa......uffi però che pignolo  :amore:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Dandelik

Ma kissene frega di una pecora se la vedo in giro la prendo ci gioko a pallone  , volley , pallacanestro , ping pong e se rimane ankora qualke pezzo lo do' da mangiare hai miei gatti carnivori ...io voglio vede' TEXXXOOO
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

CitazioneMa kissene frega di una pecora se la vedo in giro la prendo ci gioko a pallone  , volley , pallacanestro , ping pong e se rimane ankora qualke pezzo lo do' da mangiare hai miei gatti carnivori ...io voglio vede' TEXXXOOO
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']SCUSA???? COSA FAI TU CON LA MIA PECORA???

O____O attento Dandelik che ti massacro a Roma e ti appendo ad un albero assieme a Fabry a testa in giù. E come sempre NON ti attacco per i piedi.

-.- e poi vi faccio malmenare da Texxuccio...ecco....

e poi.......

mmmmmm e poi anche voi listening intensivo di Tiziano ferro e iscrizione al Fan Club ufficiale per la modica cifra di 25 ebbri....

Ah Fabry....ti ho messo in mezzo perchè hai detto di avere un calorifero libero per la pecorella.....  [/span]
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

CitazioneAh Fabry....ti ho messo in mezzo perchè hai detto di avere un calorifero libero per la pecorella.....

eeehhhmmmmmm...........

Citazionemmmmmm e poi anche voi listening intensivo di Tiziano ferro e iscrizione al Fan Club ufficiale per la modica cifra di 25 ebbri....

hei non vale...la punizione di Tiziano Ferro è una mia invenzione......non puoi usarla contro il proprio creatore..........

NO TIZIANO FERRO NO.......

;;;______;;;

Pink Lady

Citazionehei non vale...la punizione di Tiziano Ferro è una mia invenzione......non puoi usarla contro il proprio creatore..........

NO TIZIANO FERRO NO.......

;;;______;;;
Eheheheh guarda che sono la PINK LADY!!! Io posso tutto bhauhaauahahhaha come ho il nome in rosa posso anche usare punizioni inventate da te senza pagare il copywriting.....

OH MOD ME LA TIRO OFF

Scherzavo.....ti do dei soldi per i diritti di autore. NN puoi pretendere altro!

E asciuga qlle lacrime da coccodrillo
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=