Menu principale

Foto .... Foto ..... Foto

Aperto da Stefano71, 17 Settembre 2003, 15:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

1 annetto 2 fa vedevo questi "rapper" ganzi e volevo imitarli, poi col tempo ho capito che è gente che vuole fare i fichi in questo modo ma sono a tutti quei vestiti larghissimi c'è di quella gente sfigata e mi è anche passata la voglia.....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

zappa

Citazione1 annetto 2 fa vedevo questi "rapper" ganzi e volevo imitarli, poi col tempo ho capito che è gente che vuole fare i fichi in questo modo ma sono a tutti quei vestiti larghissimi c'è di quella gente sfigata e mi è anche passata la voglia..... 
molto meglio essere circoncisi in testa e prtare pantaloni strizzapalle da ghei

baro

Citazione1 annetto 2 fa vedevo questi "rapper" ganzi e volevo imitarli, poi col tempo ho capito che è gente che vuole fare i fichi in questo modo ma sono a tutti quei vestiti larghissimi c'è di quella gente sfigata e mi è anche passata la voglia..... 
sono costretto a portare i pantaloni larghi: ho l elefantiasi
le donne non ci perdonano molti difetti...
sopratutto l inteligenza

Dandelik

Io nn imito nessuno a me piace il rap piace cosa dicono e piace vestirmi comodo nn sempre con quei pantaloni ma anke con altri ma mai attillati ...nn per forza tutti quelli ke si vestono larghi sono degli sfigati come tutti i truzzi nn sono dei ghey .....be' oddio diciamo ke...vabbe' avete capito l'esempio ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Mr.Fanne's

I pantaloni attillati fanno schifonne's e sono scomodi.

The_Great_Sephiroth

Io invece non riesco a vestirmi rapper. Mi vesto sempre con i pantaloni di pelle e le cose strette e spesso eleganti ma non perchè sono fighetto o per avere le ragazze ma perchè semplicemente riflettono il mio vero io. Ho proprio una fissazione per i pantaloni di pelle le magliette strette bianche e gli stivali da cowboy da metallaro infatti certe volte metto paura agli amici ma soon un pezzo di pane  

Recentemente ho fatto i cosplay di Squall ma devo metterli nel pc il che non mi invoglia quindi lo farò...prima o poi sembra che non sono venuti male

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Dandelik

Si dai skerzavo e poi cmq ognuno e' libero di vestire come vuole a scuola c'e' uno di seconda ke e' venuto a scuola con i capelli (lunghi fino alla skiena tipo) tirati su sparati  ( con un gel morbido) e legati con una fascia alta 4 cm appena lo visto (nn lo conoscevo) sono andato li e gli ho fatto (per quanto ridicolo potrebbe sembrare ad una persona normale) "complimenti sei un grande" e gli ho stretto la mano e dato una pacca sulla spalla eheheh
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

Dandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Bellissimo!!!!! Bene bene!!! A Roma ti voglio così mi raccomando.....io diciamo che amo il ragazzo alla Dande, però mi piace molto anche il ragazzo elegante....insomma dipende da occasione a occasione.....

Grazie piccoletto baciotto grande
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Darkgaiden

CitazioneSi dai skerzavo e poi cmq ognuno e' libero di vestire come vuole a scuola c'e' uno di seconda ke e' venuto a scuola con i capelli (lunghi fino alla skiena tipo) tirati su sparati  ( con un gel morbido) e legati con una fascia alta 4 cm appena lo visto (nn lo conoscevo) sono andato li e gli ho fatto (per quanto ridicolo potrebbe sembrare ad una persona normale) "complimenti sei un glande" e gli ho stretto la mano e dato una pacca sulla spalla eheheh
Sei sempre così volgare...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Dandelik

Infame ho scritto giusto nn imbrogliare -.-

X pink : Be' logico se vado a cena fuori con una ragazza mi vesto un po' piu' normale nn posso girare sempre cosi' a scuola si pero'

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

baro

qualcuno di voi ha mai provato una esperienza naturista?
io no
le donne non ci perdonano molti difetti...
sopratutto l inteligenza

Dandelik

io ci sono andati vicino poi per fortuna (o per disgrazia) siamo andati in un camp vicino cosi' avevamo la spiaggia come dire "in comuna ASDASDASDASDASD

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

Scusa che intendi per esperienza naturista?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Richter

va bene ke hai detto ke ora ke mi conosci ti saresti fatta meno problemi a spammare ma nn esageriamo -.-

x tutti tranne pink se no pensa ke ce l'ho con lei:

tornate in topic o chiudo.^^

Dandelik

siamo in topic -.- esperienza naturista vuol dire spiaggia ---> nudo ---> foto di spiagge naturiste---> foto siamo it

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |