Menu principale

Foto .... Foto ..... Foto

Aperto da Stefano71, 17 Settembre 2003, 15:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkgaiden

Citazionebshawbidhaiudhydnhc dhuashdj jdjsdqwu3ohjejfn die9uiqi 54646 fhfhuehdf jddis jf djiiorgrrpotiotygh jddurueuioujhfdjksaseasui "££$$ (/&& Fhhxhhjxjxs jf &%$%£$%%%
Alte è duro, non si scoraggia per delle minacce verbali.
Citazionepoi verrai punito CORPORALMENTE e qui vedetevela tra voi gheis io nn mi ci metto.....
Beh Alte ha superato ben + grandi prove di resistenza, il suo corpo è forgiato da infinite intemperie.
CitazioneTi prenderò personalmente a cucchiaiate i testicoli per tutto il viaggio in macchina...
Alte sa allontanare la mente dal corpo, le punizioni fisiche sono completamente inutili...
CitazioneTi ingozzeremo per tutta la durata dell'incontro e ti terremo sempre lontano da bagni, in modo che tu non possa mai finire la digestione...
Alte ha una padronanza completa del suo corpo, può rallentare il suo metabolismo tanto da entrare in catalessi (quindi risultare virtualmente morto), queste vostre futili minacce sono completamente inutili.
Citazioneed infine sarai sottoposto ad una trattamento intensivo dei due LP di Tiziano ferro per tutta la durata del viaggio verso il meeting di Roma.
...
Alte sei un uomo morto.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Alternative-One

lo sapevo che non dovevo mostrare foto dall'album privato texx-pink >_<... e ora come faccio? tiziano ferrooooooo  ???  ??? non lo vogliooooo >___<

cmq darko.... sei sicuro di aver quotato il reply della pink? o_O... se mi tirano davvero le cucchiaiate ai testicoli e mi impediscono di portare a termine la digestione so con chi rifarmela    (tanto abitiamo vicini -_____-'')

e cmq....
CitazioneAlte sa allontanare la mente dal corpo, le punizioni fisiche sono completamente inutili...
CitazioneAlte ha una padronanza completa del suo corpo, può rallentare il suo metabolismo tanto da entrare in catalessi (quindi risultare virtualmente morto), queste vostre futili minacce sono completamente inutili.

like a... [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'] like a... [span style=\'font-size:17pt;line-height:100%\'] LIKE A MOONSHIELD [/span] [/span]
che ora che ci faccio caso è adattissima ^^

p.s: madonna....ah no madonna un si pò scrivere -_-'....allora riavvolgo...maremma impeshhhtata... anche il colore Lady Pink's si è fatta fare sta raccomandata qua -_-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Sefiro

Lo so io come fa Alte ad allontanare la mente dal suo corpo  

Cmq ti è andata bene col cucchiaio......pensa se ti avessero tirato nei testicoli Tiziano Ferro O_O'' ......................dopotutto sempre ferro è -___-''

Alternative-One

CitazioneLo so io come fa Alte ad allontanare la mente dal suo corpo   

Cmq ti è andata bene col cucchiaio......pensa se ti avessero tirato nei testicoli Tiziano Ferro O_O'' ......................dopotutto sempre ferro è -___-''
tiziano ferro all'altezza dei testicoli >______<

avessi la certezza di non turbare nessuno scriverei una cosa *_*

cause if you're gonna die... die with your boots on if you're gonna die

(non c'entrava nulla -_- ma volevo rendervi partecipi del mio ascolto *_*)

Dandelik

la povera fine di alte purtroppo e' segnata ....

TATATAAAAAAAAAAAAATATATAAAAAAAAAAAATAAAAATATATATATAAAAAAAA (sarebbe na marcia funebre ^^'')
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

gt88

io homesso la foto della mia sorellona di 1 anno fa alle canarie

Dandelik

dove dove quando quando perke' ??? dammi il link ;_;
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Andrew01

Citazioneio homesso la foto della mia sorellona di 1 anno fa alle canarie
O_O

*_*

ehm... puoi riferirle che sono il + affascinante del forum?  :amore:

:biggrin2:

Almodeon

Citazione
Citazioneio homesso la foto della mia sorellona di 1 anno fa alle canarie
O_O

*_*

ehm... puoi riferirle che sono il + affascinante del forum?  :amore:

:biggrin2:
Non ascoltarlo, lui è un drrrrrrogato brutto e sporco... (anche se cmq :amore: )

io invece sono perfetto *_*

Dille questo *_*_*_*

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

spiros

bene sembra che questo topic sta cercando di fare concorrenza a pprw....
-___-
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

zappa

tre punti di sospensione

Alternative-One

[reply così a caso]
se non si tira le minchiate non ci si diverte -.-... basta non esagerare o scrivere roba brutta -_-'
[/reply così a caso]

[reply vero]
no dille che sono io il più migliore >____<

non dar retta a quei porcelli che hanno postato prima di me *_*
[/reply vero]

Pink Lady

Beh insomma adesso devo combattere contro Alte e il suo avvocato????

Bhuahauahaha ghghghgh se facesse un tempo migliore (E qui partono sacrosante parole) IO potrei fare una foto a TEXX...ma adesso poi mi chiedo...Ma Stefano che fine ha fatto? NN sta bene? -.-" Ma sig...oggi sono affranta...credo che approfitterò dell'offerta che mi ha fatto QCUNO di farmi un regalo (dovuto perchè ho vinto una scommessa...)...ghghghghghgh Baciuz

Cari utenti,

Come avrete notato (scapalle che siete a FARLO notare) ci sono state delle PICCOLE variazioni nel lay out del forum. PUNTO. Nn è opera di Texx (solo il colore nella tendina perchè era palloso tutte le volte stare a cambiarlo a mano). PUNTO. Un bacio con affetto Vostra Pink

Lettera Firmata
Raccomandata Lady
Texx's Lady
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Richter

ki l'ha fatto notare?l'associazione bambini dell'asilo di suor germana?-_-

tornando in topic...forse metto un altra foto di me ad halloween *_*

muhahuuahu *_*

edit:gt88

**___**

Dandelik

dai metti metti O_o io volevo fare una nuova foto col mio abbigliamento reppettone (eh si mi piace molto quello stile) ma nn trovo nessuno ke mi faccai la foto ;_; maledetti -.-

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |