Menu principale

Foto .... Foto ..... Foto

Aperto da Stefano71, 17 Settembre 2003, 15:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

CitazioneOddio che puzza che c'è stamane nel forum ....... Andrew ... ne sai niente ??
Tzè sei prevedibile...

cmq quello che aveva il deretano in forma stamattina eri tu  :ninja:

Stefano71

Ma tu prontamente te lo sei ripreso      
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Andrew01

CitazioneMa tu prontamente te lo sei ripreso     
ovvio... m'apparteneva  

Pink Lady

Citazionenon ci pensare nemmeno  :ninja:

il potere è mio e me lo gestisco io   

adesso provo a materializzare una donna nuda :O°°

scusate vado a concentrarmi  :ninja:

*OOOOOHHMMMMMMMM*
Ah bene....
bene.....benissimo.....
No ma dico.....BENE....si si.....
fai l'egoista con me.....si si.....bravo.

Attento...tieni sempre un occhietto aperto durante il sonno....La Pink colpisce alle spalle ehe (mica scema)
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Stefano71

*Stefano71 ( dopo aver messo l'antifurto alla macchina ) Compra il giubbotto antiproiettile e le mutande di metallo*

*Stefano71 corre in bagno a cambiarsi prima di entrare nel Forum*

:ninja: Che gente che gira da queste parti  :ninja:

E poi ........ Pink non avevi promesso qualcosa anche tu ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Pink Lady

Citazione*Stefano71 ( dopo aver messo l'antifurto alla macchina ) Compra il giubbotto antiproiettile e le mutande di metallo*

:ninja: Che gente che gira da queste parti  :ninja:

Uh? Una foto? Si ma se siamo sfigati e la neve ha preso in mano l'Italia....nn ci siamo potuti muovere...abbiamo fatto delle foto a San Valnetino ma io sono pessima sembro una vecchia...cmq domenica facciamo una gita a Brescia e faremo delle foto....spero. Sempre nn ci sia il diluvio universale visto che siamo un pò sfigati.....ghgh

Cmq...le mutante di ferro nn ti serviranno a nulla....mi spiace...

:devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Dandelik

Citazione
Citazione*Stefano71 ( dopo aver messo l'antifurto alla macchina ) Compra il giubbotto antiproiettile e le mutande di metallo*

:ninja: Che gente che gira da queste parti  :ninja:

Uh? Una foto? Si ma se siamo sfigati e la neve ha preso in mano l'Italia....nn ci siamo potuti muovere...abbiamo fatto delle foto a San Valnetino ma io sono pessima sembro una vecchia...cmq domenica facciamo una gita a Brescia e faremo delle foto....spero. Sempre nn ci sia il diluvio universale visto che siamo un pò sfigati.....ghgh

Cmq...le mutante di ferro nn ti serviranno a nulla....mi spiace...

:devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:
Be' nn e' ke sei piu' na giovincella nemmeno texx lo e' -.-

(penso ke dopo quest'affermazione e' meglio ke mi trasferisca in un paese molto lontao magari dove arei bus cellulari eccetera nn esistono e nn c'e nessun modo ke la pink mi possa scotennare)
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Almodeon

Dande... texxao nn è vecchio, è ancora giovane... ha una vita davanti a se ^^

pensa...

è solo a livello 27 -.-

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Pink Lady

Citazione(penso ke dopo quest'affermazione e' meglio ke mi trasferisca in un paese molto lontao magari dove arei bus cellulari eccetera nn esistono e nn c'e nessun modo ke la pink mi possa scotennare)
Inizia a correre Dande...sono nel fiore della mia giovinezza...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Alternative-One

CitazioneInizia a correre Dande...sono nel fiore della mia giovinezza...
uhm... si ... è vero... infatti la foto di te e texx che mi mandasti via msn dimostra che siete entrambi nel pieno della vitalità

:ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Dandelik

alte nn la vedo voglio vederla fammi vedere quella fotoooo-.-
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Alternative-One

si infatti ora non si vede >__<

cmq prendi l'url (tasto destro --> proprietà) e fai copia-incolla sulla barra di explorer

è una foto di texx e la pink

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Emily

ma ma... ke fregaturaaaaaa -.-" infame -.- :biggrin2:

Pink Lady

Citazionesi infatti ora non si vede >__<

cmq prendi l'url (tasto destro --> proprietà) e fai copia-incolla sulla barra di explorer

è una foto di texx e la pink
ALTERNATIVE ONE (e sai che se ti chiamo per esteso sono guai per TE in vista) come ti permetti di mettere le NOSTRE foto private in forum...!!!!!! Ti sembra cosa da fare?

Ora verrai severamente punito da me e da Texx (e guarda che lui è buono confronto a me) sia verbalmente

bshawbidhaiudhydnhc dhuashdj jdjsdqwu3ohjejfn die9uiqi 54646 fhfhuehdf jddis jf djiiorgrrpotiotygh jddurueuioujhfdjksaseasui "££$$ (/&& Fhhxhhjxjxs jf &%$%£$%%%

chiaro?

poi verrai punito CORPORALMENTE e qui vedetevela tra voi gheis io nn mi ci metto.....

ed infine sarai sottoposto ad una trattamento intensivo dei due LP di Tiziano ferro per tutta la durata del viaggio verso il meeting di Roma.

Rendo noto dunque che anche gli altri componenti del nucleo della TexxMachine saranno costretti ad ascoltare le melodie sopracitate. Li autorizzo quindi ad infierire sul qui presente ALTERNATIVE ONE.

E nn provare mai più ad editare foto proibite.

Bhauhauahauahuaahuahauaahahhaahahahahuahaaaaaahuahahaahuahah

Adesso scusa ma posso sbellicarmi dalle risate ghghghg
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=