Menu principale

Foto .... Foto ..... Foto

Aperto da Stefano71, 17 Settembre 2003, 15:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Citazione
Citazioneche brutta roba gli uomini in perizoma qto li odio...
:(  :(

sigh...sigh ;;___;;...la pink mi odia ;;___;;

:ninja:

O_O nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Eccezzion fatta per te OVVIO...stupida Pink la vecchiaia mi da alla testa e dimentico di scrivere cose essenziali  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Richter

bei tempi quelli in cui mi potevo permettere di metterlo ;;  ;;

Pink Lady

Citazionebei tempi quelli in cui mi potevo permettere di metterlo ;;  ;;
Il perizoma Richter????___????? Ma che schifo???????!!!!!!!! O_O ma di qlli semplici o elaborato? O_O una bella donna con un bel culo è bella da vedere col perizoma.....che poi anche io...io nn capisco...siete fissati voi uomini con il bel culo...piccolo sodo....che sta su da solo.....senza cellulite...senza smagliature....

;;;;;_;;;;;;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Darkgaiden

Citazione
Il perizoma Richter????___????? Ma che schifo???????!!!!!!!! O_O ma di qlli semplici o elaborato? O_O una bella donna con un bel culo è bella da vedere col perizoma.....che poi anche io...io nn capisco...siete fissati voi uomini con il bel culo...piccolo sodo....che sta su da solo.....senza cellulite...senza smagliature....

;;;;;_;;;;;;
X chè eri convinta che Richter fosse un uomo?

Che offesa...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Pink Lady

Citazione
Citazione

;;;;;_;;;;;;

Che offesa...
Ma come..........questi uomini ghei che mettono in piedi storie soltanto da usare come copertura contro le apparenze del mondo civilizzato e razzista che ci circonda -.-

ora capisco tutto Richter....volevi solo Texx.....uffi....ecco perchè vi sentite più voi di me.....ah....ma sig....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Darkgaiden

Citazione
Citazione
Citazione

;;;;;_;;;;;;

Che offesa...
Ma come..........questi uomini ghei che mettono in piedi storie soltanto da usare come copertura contro le apparenze del mondo civilizzato e razzista che ci circonda -.-

ora capisco tutto Richter....volevi solo Texx.....uffi....ecco perchè vi sentite più voi di me.....ah....ma sig....
Mi dispiace...ha attaccato bottone con te per cercare di arrivare a Texx...

Ahhh (*sospiro*) non ci sono + i pervertiti di una volta...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Richter

-_-

-__-

-_____-

-____________________-

dark sei solo invidiosa -_-

Pink Lady

Citazione-_-

-__-

-_____-

-____________________-

dark sei solo invidiosa -_-
Richter....ql post tende allo spam...attento che la Pink ti cura ehe
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Master Seymour

Ho messo anch'io la foto...non è proprio un granchè...capelli spettinatissimi e maglietta di Emergency...poveri noi.....cmq anche se della foto sembra che io sia in una posa atteggiatissima a super figo, vi giuro che l'espressione è del tutto casuale....
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Stefano71

Ehm .... è passata più di una settimana .......

Teeeexxx ?? Mi avevi promesso qualcosa vero ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Andrew01

CitazioneHo messo anch'io la foto...non è proprio un granchè...capelli spettinatissimi e maglietta di Emergency...poveri noi.....cmq anche se della foto sembra che io sia in una posa atteggiatissima a super figo, vi giuro che l'espressione è del tutto casuale....
non ci credo O_O

ti giuro ti immaginavo + o - così O_O'

ammazza.. c'ho i puteri paranormali  :ninja:

Pink Lady

Citazionenon ci credo O_O

ammazza.. c'ho i puteri paranormali  :ninja:
O mamma saura Andrew io inizio ad incupirmi...tu hai i POTERI eheheheh me ne daiun pò? Per favore.....mi servono per fare del bene...ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

;;;;;;_;;;;;; nn puoi restare insensibile davanti a una ragazza piangente
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Andrew01

Citazione
Citazionenon ci credo O_O

ammazza.. c'ho i puteri paranormali  :ninja:
O mamma saura Andrew io inizio ad incupirmi...tu hai i POTERI eheheheh me ne daiun pò? Per favore.....mi servono per fare del bene...ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

;;;;;;_;;;;;; nn puoi restare insensibile davanti a una ragazza piangente
non ci pensare nemmeno  :ninja:

il potere è mio e me lo gestisco io  

adesso provo a materializzare una donna nuda :O°°

scusate vado a concentrarmi  :ninja:

*OOOOOHHMMMMMMMM*

Stefano71

Citazionenon ci pensare nemmeno  :ninja:

il potere è mio e me lo gestisco io   

adesso provo a materializzare una donna nuda :O°°

scusate vado a concentrarmi  :ninja:

*OOOOOHHMMMMMMMM*
Oddio che puzza che c'è stamane nel forum ....... Andrew ... ne sai niente ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode