Menu principale

Foto .... Foto ..... Foto

Aperto da Stefano71, 17 Settembre 2003, 15:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

ma spiegami na roba tu e texx siete vicini di casa o cosa ?
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

Citazionema spiegami na roba tu e texx siete vicini di casa o cosa ?
lui è legnanese e io bustocca 7 km circa e io lavoro a legnano ehe e ci si vede tutti i gg
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Emily

CitazioneAlla fine sono riuscito a trovare un host e a fare una fotografia abb decente .....Ed eccomi qua in tutto il mio splendore (veramente sono uno straccio ma tralasciamo)..

andatevela a vedere qua :  http://xoomer.virgilio.it/file-dande/Io.jpg

se nn vien subito aggiornate
nn si vede^^ se vuoi io ho uno spazio web dv upparla :biggrin2:

Dandelik

se tu aggiorni la pagina si vede ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Stefano71

Ehm ehm ......... Teeeeexx ??

Avevi promesso qualcosa venerdi pomeriggio ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Texx

CitazioneEhm ehm ......... Teeeeexx ??

Avevi promesso qualcosa venerdi pomeriggio ??
si ste... è vero.... ma:

prenditela con sto tempo bastardo porco che alle 8 del mattino di sabato nevicava come dio la mandava e nn siamo riusciti a partire x il ns weekend io e la pink.... ti assicuro che ero abbattutissimo.... ;;;_;;;

poi pure 3 banane mi son preso sto weekend.... almeno fossi andato a coglierle su un isola tropicale....  :dho:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Pink Lady

Citazioneprenditela con sto tempo b*******o p**o che alle 8 del mattino di sabato nevicava come dio la mandava e nn siamo riusciti a partire x il ns weekend io e la pink.... ti assicuro che ero abbattutissimo.... ;;;_;;;

poi pure 3 banane mi son preso sto weekend.... almeno fossi andato a coglierle su un isola tropicale....  :dho:
Bhuahuahhha ma che cosa prometti?? Allora per qllo volevi farmi delle foto in intimo??? Volevi vendermi ai TUOI (per modo di dire...eheheh PINK POWER) utenti??? ;;;;;;;;;;;_____;;;;;;;;;;;;;; Brutto....potrei minacciarti ora! Confermo la bufera di neve di sabato...e anche la banane bhuahuahauahauahauahauahhauahauahauahauahauahauahauaahauau
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Stefano71

CitazioneBhuahuahhha ma che cosa prometti?? Allora per qllo volevi farmi delle foto in intimo??? Volevi vendermi ai TUOI (per modo di dire...eheheh PINK POWER) utenti??? ;;;;;;;;;;;_____;;;;;;;;;;;;;; Brutto....potrei minacciarti ora! Confermo la bufera di neve di sabato...e anche la banane bhuahuahauahauahauahauahhauahauahauahauahauahauahauaahauau
Mi dispiace Pink ma non era una foto tua ........... *_____________*

E' una foto migliore *_____*

Citazionesi ste... è vero.... ma:

prenditela con sto tempo bastardo porco che alle 8 del mattino di sabato nevicava come dio la mandava e nn siamo riusciti a partire x il ns weekend io e la pink.... ti assicuro che ero abbattutissimo.... ;;;_;;;

;;;;____________________;;;;

;;;;;;;;;;;;_______________________;;;;;;;;;;;;;;;

Maledetto ....... sbrigati a rimediare altrimenti lo sai che non puoi più entrare in msn vero ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

gigio69

Citazionenu ; ;

odio queste cose ;;; ;;;
Ti do pienamente ragione! ;;;;;;

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Pink Lady

CitazioneMi dispiace Pink ma non era una foto tua ........... *_____________*

E' una foto migliore *_____*
O_O

migliore di me??? E chi è??? Ma brutti...qui si trama alle mie spalle......

;;;;_;;;;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Stefano71

CitazioneO_O

migliore di me??? E chi è??? Ma brutti...qui si trama alle mie spalle......

;;;;_;;;;
Tu dici che tramo alle tue spalle ma la cosa l'avevo chiesta anche a te ma così come il tuo ragazzo non mi hai filato di pezza ^____^

Ti quoto quello che ti avevo chiesto ??

CitazioneGrande idea ^_____^

Pink ... visto che Texx ancora è recidivo a postare la sua foto nel profilo non è che puoi uppare da te una vostra foto insieme ??

E tu avevi risposto .....

CitazioneEhe va bene sarà fatto grande capo!!!! Ghghgh Bacio

Ed anche .....

CitazionePrometto che nel week end fo una foto con Texx e poi la posto ok??? Bene...metterò dei tacchi però che altrimenti sembro una nana....

Ed invece sia te che lui mi avete dato la sola ;;;;;__________;;;;;

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Pink Lady

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Hai ragione ma purtroppo era troppo attapirato sto WE per fare foto e come ha detto anche lui il mare è saltato e anche l'hotel firenze sigh sigh....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Dandelik

CitazioneTu dici che tramo alle tue spalle ma la cosa l'avevo chiesta anche a te ma così come il tuo ragazzo non mi hai filato di pezza ^____^
Senti ki parla nessuno di voi a filato me mentre o messo la mia adesso vi scordate le mie foto in topless e in tanga ECCO !!

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

Citazione
CitazioneTu dici che tramo alle tue spalle ma la cosa l'avevo chiesta anche a te ma così come il tuo ragazzo non mi hai filato di pezza ^____^
Senti ki parla nessuno di voi a filato me mentre o messo la mia adesso vi scordate le mie foto in topless e in tanga ECCO !!
Tu e l'italiano due perfetti sconosciuti eh.....bhuauhahaha vediamo vediamo qte foto in TANGA bhuahuahahah che brutta roba gli uomini in perizoma qto li odio...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Alternative-One

Citazioneche brutta roba gli uomini in perizoma qto li odio...
:(  :(

sigh...sigh ;;___;;...la pink mi odia ;;___;;

:ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane