Menu principale

Foto .... Foto ..... Foto

Aperto da Stefano71, 17 Settembre 2003, 15:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

Ma se trevi vuole una promozione, diamogliela, e da tanto che è sul forum, almeno a Pink Soul andrebbe promosso  

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Andrew01

CitazioneMa se trevi vuole una promozione, diamogliela, e da tanto che è sul forum, almeno a Pink Soul andrebbe promosso 
sì beh vediamo quel che si può fare  :ris:

spiros

CitazioneSi ru sei moderatore sei figo sei super ma quand'è che ti farai un avatar ?
contatta un bravo oculista Trevi  

Citazionedai, ce l'ha l'avatar, quel tornado gli si addice propio, poi ha anche una firma da MOD, con uno squall che ti guarda come per rimproverarti.....
pensavo di averci fatto caso solo io allo squall che guarda male come per rimprovero :P

CitazioneRaccontiamo tutta la storia fino in fondo? :devil:

lol sei così indifeso che non vorrei infierire... mi fai tenerezza :amore:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

Citazionelol sei così indifeso che non vorrei infierire... mi fai tenerezza :amore:
rimpicciolisci la firma che sennò ti cancello l'account  

vai vai, mod globale a causa di rinuncia di uno dei titolari  :ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

spiros

Citazionerimpicciolisci la firma che sennò ti cancello l'account   

vai vai, mod globale a causa di rinuncia di uno dei titolari  :ninja:
questa cosa l'hai inventata di sana pianta -_______-'

cmq la mia firma è leggerissima e rientra nello standard...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dandelik

Io cmq sono stato mod per 3-4 mesi poi per problemi sono sparito e hanno rifatto i mod e quindi sono tornato membro..E' gia' ho tanti skeletri nell'armadio  
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

Citazioneeeeeeeeeee chissà perchè
il problema è noi siamo cresciuti qui
il problema è che diciamo sempre di si
il problema è che non ci decidiamo MAI
il problema mi sa tanto che siamo noi
il problema è che ci manca la volontà
il problema è che rispetto solo chi mi va
il problema è che il problema lo affronti poi
il problema mi sa tanto che siamo noi

(parlo da ex  )
sei un traditore cronico  :-

cmq up x trevi come pink soul  :ris:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

TREVI

No il fatto è che sono tanti anni che sono qui e penso che ne ho viste + io di cose di un moderatore appena arrivato, cioè l'evolversi del forum, mode vizi virtù apsettative delusioni carestie pestilenze renzo e lucia i monatti gli untori lo spostamento su spaziogames e altro e quindi se 2 + 2 facesse 4 io sarei moderatore quindi quanto fa 2 + 2 ? 4 ? No non fa 4 ma bensi 2+2 diverso da 4 altrimenti sarei moderatore...  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Darkgaiden

Io già lo ho detto in passato...

Preferisco essere ammonito +ttosto che essere un "membro".

Fa senso :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Pink Lady

No no.....Trevi nn può essere Pink Soul   una basta ed avanza   e poi nn gli si addice, lui è tipo yellow soul...almeno è qto mi ispira....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Citazionelui è tipo yellow soul

ma poveretto....gli dai dell'epatitico O_O

Darkgaiden

[ot]Fab, com'è Zatoichi?di che parla?[ot]
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

NeMo

Citazionema poveretto....gli dai dell'epatitico O_O
:ninja:  :ninja:  :ninja:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

TREVI

Ho visto solo roa che pink ha un grado tutto suo ! Bè almeno se nn volete farmi moderatore (anche se me lo merito:U ) potete farmi un grado personalizzato ?

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

io ho il potere

Brown soul andrebbe benissimo  

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*