Menu principale

Foto .... Foto ..... Foto

Aperto da Stefano71, 17 Settembre 2003, 15:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Citazioneno roberto è juventino come me(    ) quindi nn kiedera niente in cambio.. tu sei milanista ..
eh beh certttttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Carbuncle

Citazioneeh beh certttttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ke risposta sinistra..  

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

TREVI

Si sarebbe bello trevi soul spam

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Carbuncle

be ci sarebbe alte :O°°
dai ke la spam soul è nostra *_*

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

T-Metal

Beh, in effetti anch'io vorrei cambiare gruppo, la parola 'membro' mi suona inquetante... Ehi! Non è colpa mia se mi viene in mente quel significato!! :D

Alternative-One

Citazionebe ci sarebbe alte :O°°
che minchia vuoi?

io gliela dò solo a tid

anche a endriu e a sefi cmq

:O°°°

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Carbuncle

Citazioneche minchia vuoi?

io gliela dò solo a tid

e anke a ffsaga... :imb:

allora
n'attimo
 la devo cerca

Master Seymour

io gliela dò solo a tid

Questa me la segno..... :grr:
Sei una zoccola..... :-
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Pink Lady

questa discussione spazzatura sta davvero cadendo in basso ---.--- come hià detto nn è facile cambiare gruppo...come minimo dovreste essere attraenti come me :amore: e poi dovreste anche iniziare a scrivere rosa......FORRRSE poi dando a FF una notte di puro sesso allora potreste ottenere qcosa. FORSE.
Trevi...ancora nn hai capito che in qto forum nessuno è interessato alla F*** se nn le donne?  :P
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Richter

come vorrei avere nel PDc la gestione dei messaggi...tanti bei 000000.... :alien:

Dandelik

io gliela dò solo a tid

e a me niente  X.  Cattivo !!!!

p.s. : -2 *_*
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

Citazionecome vorrei avere nel PDc la gestione dei messaggi...tanti bei 000000.... :alien:
nervosetto stamattina??? Svegliato male??? Morto a FFXI?     sto postando MOLTO meno rispetto a qche settimana fa. Il recupero è diffcile e lungo ma ce la farò ad uscire dal tunnel dello spam. Fidati.
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Andrew01

non mi fate innervosire il rich sennò azzera i post a tutti o.o

Pink Lady

Citazionenon mi fate innervosire il rich sennò azzera i post a tutti o.o
e tu piantala di leccargli il sedere  
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Andrew01

Citazionee tu piantala di leccargli il sedere   
è + forte di me :O°

vado a pranzo