Menu principale

Foto .... Foto ..... Foto

Aperto da Stefano71, 17 Settembre 2003, 15:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

parla col giudice sportivo -____-'

no, skerzi a parte è t-800 ke mette e toje le ammonizioni, prova a mandarj un pm
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione...... prova a mandarj un pm ......
Potesse farlo      
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

:biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:
nn c avevo pensato -____________-'

allora..... come nn detto -______-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

TREVI

Citazioneche rodimento io nn posso veder le foto!
qualcuno mi può togliere l'ammonizione??
uffffffffffffffff
Ei amico stiamo sulla stessa canoa.....  :(

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

VI divertite alle nostre spalle, a parte stefano che come gesù cristo è cosa buona e giusta tu Tidus™ verrai punito....  :ninja:

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

odino87

CitazioneVI divertite alle nostre spalle, a parte stefano che come gesù cristo è cosa buona e giusta tu Tidus™ verrai punito.... 
quoto alla grande !!!!!!!!!!!!
io e 3vi contro tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

TREVI

Ok ho inserito la mia.....  :P      

CAZZO voglio vedere la foto di katoplepa e nn ff11.....  

TREVI

Citazione
CitazioneVI divertite alle nostre spalle, a parte stefano che come gesù cristo è cosa buona e giusta tu Tidus™ verrai punito.... 
Non stiamo + sulla stessa canoa mi dispiace....  

Gidan88

Citazione
Citazione
Non stiamo + sulla stessa canoa mi dispiace....  

ora che sei apposto nn lotti a favore del tuo vecchio gruppo per migliorare la loro situazione?
Ex FFXI player

TREVI

Cazzo hai fatto una frase ben congeniata che mi ha toccato nel profondo, io sono un volta-bandiera di prima categoria, quando c'èra fftemple w fftemple abbasso il resto e poi quando è riaperto questo ho denigrato quello vecchio....

Gli ammoniti dovrebbero avere meno opzioni di quelle che già poche ne hanno.....!!!!

odino87

CitazioneGli ammoniti dovrebbero avere meno opzioni di quelle che già poche ne hanno.....!!!!
trevi nn mi lasciare solo contro tutti!.................. :dho:
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

TREVI

Scherzo  
Massì vedo che fino adesso sono resistito come ammonito, e vedrai che arriverà il tuo turno di uscire di galera...  :P  

Gidan88

CitazioneCazzo hai fatto una frase ben congeniata che mi ha toccato nel profondo, io sono un volta-bandiera di prima categoria, quando c'èra fftemple w fftemple abbasso il resto e poi quando è riaperto questo ho denigrato quello vecchio....

Gli ammoniti dovrebbero avere meno opzioni di quelle che già poche ne hanno.....!!!!
lol
Ex FFXI player

Yuna-Rossana

CitazioneMio Dio...

Chiudete per favore, prima che finiamo male -_-
XDDDDDDDDDDDDD      

The_Great_Sephiroth

Wow Emily...sbaglio o ti piacciono i delfini?Sai vedendo la tua foto mi ricordi un delfino    

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...