Menu principale

Foto .... Foto ..... Foto

Aperto da Stefano71, 17 Settembre 2003, 15:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Gidan88

è proprio per farvi smettere che vi disabilitano queste opzioni quindi nn è giusto postarvele... perciò direi 10euro a foto  

(ot: (x trevi) il gioco è bello, sono nel deserto ma nn riesco a fare la parte dentro la piramide)
Ex FFXI player

TREVI

Il finale è carino insomma è un gioco amatoriale è carino perchè è proprio... SOno contento che ti piaccia ma adesso stiamo facendo metal gear solid e sta venendo bene.....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Yuna-Rossana

Citazione
Citazioneyu hai la mia età! la maggior parte delle ragazze sn dell'ottantanove, bo.. ^^
anche io sono dell'89 ragazzeeeee!!!
w l 89!!!!!!!!!

TREVI

Sei 89 yuna ? Sei carina ci fidanziamo....  ?

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Gidan88

CitazioneSei 89 yuna ? Sei carina ci fidanziamo....  ?
certo che tu cerchi di conoscerle bene e con calma le ragazze
Ex FFXI player

TREVI

Citazione
certo che tu cerchi di conoscerle bene e con calma le ragazze  
:biggrin2: LOL!!!

Huragano

Visto che ci sono posto per dire che sono anch'io dell'89

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Dandelik

Fatevi da parte "marmocchi" lo sanno tutte ke le ragazze vanno sempre con i più grandi di almeno 2 anni .. E per una strana coincidenza io sono dell'87 ^^'''. E poi lo sanno tutti le tipe del forum nn mi resistono sono una leggenda vivente..

P.S. Nn uccidetemi per questo super off topic in cui stavo skerzando nn ce l'ho con gli 89 tranquilli stavo solo skerzando ^^

P.P.S l'unca cosa veritiera è la mia fama da latin lover ^^ :biggrin2:
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TREVI

CitazioneFatevi da parte "marmocchi" lo sanno tutte ke le ragazze vanno sempre con i più grandi di almeno 2 anni .. E per una strana coincidenza io sono dell'87 ^^'''. E poi lo sanno tutti le tipe del forum nn mi resistono sono una leggenda vivente..

P.S. Nn uccidetemi per questo super off topic in cui stavo skerzando nn ce l'ho con gli 89 tranquilli stavo solo skerzando ^^

P.P.S l'unca cosa veritiera è la mia fama da latin lover ^^ :biggrin2:
CIao classe....  

Non so li da voi che poi anche tu sei veneto e allora siamo vicini di casa ma quì da me i + fichi sono 85-86-87 dall'88 in poi solo bambini che giocano  a fare i grandi fumando e altre cacchiate....  :P    :ninja:

Gidan88

Citazionele ragazze vanno sempre con i più grandi di almeno 2 anni ..
anche di un'anno quindi fai posto
Ex FFXI player

Huragano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Yuna-Rossana

ok dai ^_^

Almodeon

Mio Dio...

Chiudete per favore, prima che finiamo male -_-

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Tidus™

vojo aspettare almeno il reply d trevi -_____-'''
ke se funziona davvero faccio così anke io -_________________-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Emily

muahahahahahahahaha muahahahaha      
scusate lo spam ma qua ci sta proprio bene!!!
grande tid continua così      
maro maro.. ke ridere