Menu principale

Foto .... Foto ..... Foto

Aperto da Stefano71, 17 Settembre 2003, 15:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

CitazioneMessa ^^
Perdonate i capelli :o
tu [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']NON[/span] hai 14 anni

skerzo trì      

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Almodeon

Tri, mi fai paura sai...?

paiura...

._.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Trivia

CitazioneLollino!
storica quella foto
Gh gia, devo postare quella tua dall'altro lato

Huragano

Citazione
Citazioneyu hai la mia età! la maggior parte delle ragazze sn dell'ottantanove, bo.. ^^
hai ragione O_O

comunque che aspetto a mettere la foto?... ha già! devo prima scansionarla (ho fatto le foto tessera giusto martedì)

da domani la metto anche come avatar... anzi, ho una faccia troppo scema... e poi devo togliere i brufoli dalla mia faccia  

edit: però a rivedere hura trovo che la mia faccia nn sia poi così ridicola   :devil:
Zitto tu.....anche se spammo  :devil:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

TREVI

Citazione
Citazione
Citazioneyu hai la mia età! la maggior parte delle ragazze sn dell'ottantanove, bo.. ^^
hai ragione O_O

comunque che aspetto a mettere la foto?... ha già! devo prima scansionarla (ho fatto le foto tessera giusto martedì)

da domani la metto anche come avatar... anzi, ho una faccia troppo scema... e poi devo togliere i brufoli dalla mia faccia  

edit: però a rivedere hura trovo che la mia faccia nn sia poi così ridicola   :devil:
Zitto tu.....anche se spammo  :devil:
Sei uguale ad un mio compagno di classe e quando dico uguale intendo identico a parte i baffi...  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Huragano

CitazioneSei uguale ad un mio compagno di classe e quando dico uguale intendo identico a parte i baffi... 
Ue se vuoi fo una foto senza baffi

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Gidan88

... hihihihihi ...      

si è tornati ai vecchi tempi! (risate a nn finire)

comunque la mia foto è sia su foto che come avatar
Ex FFXI player

Emily

hey ste t ricordo ke ho messo quella di quando ero bambina^^ :biggrin2:
solo ke mi da l'errore -___-" almeno ho la scusa O_O

Gidan88

Citazionehey ste t ricordo ke ho messo quella di quando ero bambina^^ :biggrin2:
noi vojiamo quella attuale

(senò vengo io dalle tue parti con la digitale di mio papà e nn me ne vado finchè nn ho fotografato tutte le Emily residenti nel comune :devil:  :ninja: )
Ex FFXI player

TREVI

Si chiama emily veramente ? Nn siamo mica a dowson's creck...  ???

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Gidan88

CitazioneSi chiama emily veramente ?
si, veramente

CitazioneNn siamo mica a dowson's creck...  ???

no, ma siamo su ffsaga
Ex FFXI player

TREVI

Abbasso FFtemple w ffsaga ritorna la vecchia casa.... !!!!!!
LIBERTE' FRATENITE' EGALITE' !!!!!

Gidan88

CitazioneAbbasso FFtemple w ffsaga ritorna la vecchia casa.... !!!!!!
LIBERTE' FRATENITE' EGALITE' !!!!!
ma la vojia di post+1 nn ti passa  

(è un pò ot)
Ex FFXI player

TREVI

QUalcuno potrebbe postarmi la foto di katoplepa visto che sono ammonito e nn la posso vedere ? Tu gidan fammi il piacere di postarmela ?

A che punto sei con il gioco dell'agente trevi ? Simpatico no ?!  :P

odino87

pure io sono ammonito che la postate?
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!