Menu principale

Ciao Cicci!!!!!!!!!!!!

Aperto da Yuna-Rossana, 20 Settembre 2003, 18:42:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

Citazione
CitazioneCome stavo dicendo... avrai visto che questo forum è frequentato da gente seria(?) e posata(?)... nessuno oserà mai farti delle avances... a parte Darkg., visto che è una gran brava persona, è davvero simpatico e ingamba, è di ampia cultura e ha sempre la frase giusta al momento giusto.
Anzi, lo consiglio a tutte le ragazze del forum.
Suvvia Endriu...così mi lusinghi.

Cmq Benvenuta.
Poi dì che non sono un amico...  :biggrin2:

cmq Seph adesso non fare finta di niente che quando facevamo l'asta party tu volevi essere sempre il primo  :biggrin2:

Texx

Benvenuta Yuna-Rossana.... ti troverai bene da queste parti!  
basta che nn prendi come vizio il "sacro colpo dell'asta"!!!!  

ci si legge!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Yuna-Rossana

Citazione
Citazione
Citazionehahaha conosco yuna  e una ragazza in gamba!
Anche tu hai avuto l'asta?      
hahaha

ma no e solo ke ci conosciamo  in un'altro forum^_^

ma l'asta di cid?
già già cmq la mia asta ke credi?
grazie a tutti del benvenuto :P

Sefiro

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Benvenuta asd asd : O°°[/span]

endriuu mi tradisci così......facendo la sguattera con tutti -______-'...puà

maleducata...

Norua

benvenuta yu-ros (abbrevazione di yuna-rossana ^_^')

Darkgaiden

Citazione
CitazioneCmq Seph adesso non fare finta di niente che quando facevamo l'asta party tu volevi essere sempre il primo  :biggrin2:
Potremmo organizzare grandi cose...salto con l'asta, lancio dell'asta (con relativo bersaglio) e tante altre belle cose.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Emily

ciao! a quanto ammontano le raga adesso?^^

-___-

oh fly siamo poche X_X

Richter

sono ancora piegato in 2 dal ridere nn riesco a smettere giuro..andrò avanti x molto

benvenuta

Andrew01

Citazionesono ancora piegato in 2 dal ridere nn riesco a smettere giuro..andrò avanti x molto

benvenuta
a me non ha fatto ridere -_-''

Yuna-Rossana

ma sn l'unika assieme a Emily?
cmq grazie ok basta cn sta storia dell'asta ghghghgh XD

The_Great_Sephiroth

Citazione
Citazione
CitazioneCome stavo dicendo... avrai visto che questo forum è frequentato da gente seria(?) e posata(?)... nessuno oserà mai farti delle avances... a parte Darkg., visto che è una gran brava persona, è davvero simpatico e ingamba, è di ampia cultura e ha sempre la frase giusta al momento giusto.
Anzi, lo consiglio a tutte le ragazze del forum.
Suvvia Endriu...così mi lusinghi.

Cmq Benvenuta.
Poi dì che non sono un amico...  :biggrin2:

cmq Seph adesso non fare finta di niente che quando facevamo l'asta party tu volevi essere sempre il primo  :biggrin2:
Io non capire :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja: (azzo ho ancora il fondoschiena indolenzito ooorco che maleeeee!!!! )

Ma come dice la nostra Yuna-Rossana chi ha avuto ha avuto avuto (soprattutto avuto -_-''') chi ha dato ha dato ha dato scordamoce o passat sim e napule paesà! (non ha detto proprio così ma gosso modo lo ha detto...grosso modo! )

A proposito Rossana dimmi che non sei calabarese...non sei calabrese vero?? :ninja:  :ninja:  :ninja:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Texx

Dai ragazzi.... ma sempre a parlare di ASTE nel FORUM ? ? ?... poi c'è gente che pensa male.... che comincia a far battutine a doppio senso.... (eheheheh.... io per primo... eheheheh   )
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Yuna-Rossana

no nn sono calabrese sono piacentina!!!!!!
siete sicuri di nn volere l'asta??
contenti voi!

odino87

welocome anche da me
una bella ragazza nel forum.uhm......
sono sempre a tua disposizione...che cè la foto nel profilo che nnn lo posso vedere perchè sono ammonito?
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Yuna-Rossana

Citazionewelocome anche da me
una bella ragazza nel forum.uhm......
sono sempre a tua disposizione...che cè la foto nel profilo che nnn lo posso vedere perchè sono ammonito?
in ke senso??io l'ho messa!;__;