Menu principale

Il Vostro Party

Aperto da toby, 24 Settembre 2003, 16:16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

toby

il vostro party di chi é formato e perche l'avete formato cosi cmq il mio é rikku-wakka-tidus.(a volte metto yuna,ma solo per gli eoni)

TREVI

Tidus, Wakka, Yuna Allora io avrei fatto a meno di wakka perchè è una merda e avrei preso auron ma in questo forum me lo hanno consigliato, allora rikku è una scelta sbagliatissima, yuna ha gli eoni (cosa principale) e cura e fa magie a nn finire rikku nn sa fare nulla a parte l'anciare l'albhedina...  ???

CMQ ABBASSO GLI ALBHED IMMIGRATI TORNATE AL VOSTRO PAESE!!!!!  :P

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

kUjA_FFIX

wakka tidus auron...squadra burina...solo attacchi fisici...
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766

fabry

nell'ultima parita ho utilizzato Auron-Wakka-Kimari, ma solamente quando tutti gli altri personaggi avevano i parametri al massimo e 80.000 HP a testa.
in questa partita invece voglio utilizzare Rikku-Tidus-Wakka fornendo le loro protezioni dell'abilità fiocco, cosa che ho gia fatto nell'ultima partita.
Perchè questo party ? perchè rikku ha dei cocktail veramente interessanti come ad esempio ultrapozione, wakka con uno slot attacchi causa veramente un'infinità di danni e tidus perchè mi sta simpatico e inoltre la tecnica as del blitzball non è da sottovalutare !!

TREVI

Prima cosa l'abilità as cos'è come si prende ?  Poi la limit slot fa veramente pena e per parlare di rikku dico solo che i suoi coktail nn sono tanto potenti e consumano roba che poi devi stare li a rubarla... Yuna 4ever <== personaggio indispensabile, tidus perchè è il protagonista e auron perchè da delle belle mazzate però io uso wakka per aver ascoltato voi......  ???  :0

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

Scusa la domanda Trevi ma hai mai completato la sferografia con tutti i personaggi ????
comunque l' abilità As del blitzball è l'ultima "limit" di tidus che puoi ottenere solamente dopo aver utilizzato per 80 volte le altre limit e causa un danno non indifferente : circa 800.000 hp con l'ultima arma !!!!

Texx

Prima di tutto distinguiamo che battaglie dobbiamo andare ad affrontare: qualsiasi o le battaglie pesanti? (quindi parto dei dark eoni?)

nel primo caso ritengo abbastanza sostituibili i pg... forse auron con il fatto dell'iniziativa dovrebbe essere preferito.... ma cmq a quel punto la differenza rimane minima, ce la giochiamo sui turbo forse o su come abbiamo fatto evolvere i pg

battaglie pesanti:
Rikku (tutta la vita) perchè i cocktail sono fondamentali (leggere post di kato DER RICHTER E' MORTO per capire quali sono i cocktail che sono indispensabili...

Wakka (tutta la vita) per lo slot attacchi perfetto con colpi veramente micidiali

mah... per il terzo sono indeciso.... io son sempre partito con Auron (sempre per il discorso dell'iniziativa, potevo gestirmi meglio la cosa subito....) poi si può anche cambiare.... a sto punto visto che cmq mi chiedete il mio party iniziale dico:

Rikku-Wakka-Auron
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

TREVI

Nn ho completato la sfereografia dato che nn ho finitio il gioco, come fate a preferire rikku a yuna, rikku nn cura fa solo i suoi cocktail del cavoloc he in confronto agli eoni nn sono niente....    :ninja:

fabry

Trevi forse non hai capito una cosa !!!
che in FFX tutti i personaggi possono apprendere tutte le abilità che vedi sulla sferografia per cui arriverai a un punto in cui anche rikku sarà in grado di lanciare magie curative o di attacco e la tua amata yuna potrà causare un danno con un semplice attacco di 99.999 hp, sempre se riesci ad ottenere la sua arma finale !!!
E' questo la cosa più figa di FFX !!!!

Huragano

Io invece preferisco....Wakka-Yuna-Auron

Wakka per la turbo e per la capacita di attaccare nemici da lontano ( tipo efrey da lontano.....sin da lontano....ecc se ci sono  ???  )

Yuna per gli eoni e la relativa turbo cosi se fa subito una turbo degli eoni  

Auron per iniziativa, per le turbo fiche e perche e il mio pg preferito  :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

TREVI

Stà storia della sfereografia nn la sapevo mica cmq che rikku sappia curare mi serve adesso mica in un futuro remoto quindi che si fotta io voglio i pers. forti adesso.....  

T-800

Il mio party fisso è: Auron-Tidus-Yuna; Auron xkè n può mancare! Tidus xkè è il protagonista, e Yuna xkè è il mio personaggio perfetto! Gli ho insegnato tutto ma proprio tutto quello ke c'è nella sferografia, nn gli manca niente! E in più può anke evocare, insomma ripeto, un personaggio perfetto! e poi Yuna anke xkè è quella ke ha più Hp (da raga, vediamo se cn un piccolo sforzo riuscite a indovinare, a quanti Hp ho fatto arrivare la mia Yuna, un numero partcolare, nn è difficile    :P  )
Ciao!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

TREVI

Hp ma cosa stai blaterando ???  :ninja:

Mr. Cloud

io ho sempre usato rikku tidus e yuna...

Texx

Citazioneio voglio i pers. forti adesso.....  
e allora allenati treviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  

se sei già vicino allo zoolab fatti l'allenamento li e poi almeno ti scegli i migliori.. a che punto sei del gico? almeno magari riesco a capire meglio.... però se come dici tu solo yuna cura vuol dire che te ne manca ancora di arrivare allo zoolab.... e se è cosìhai ragione ad averla in team, senza dubbio!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....